[8] NFL [Official Thread] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 506

Discussione: [8] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Che vittoria sofferta contro Buffalo...comunque Fitzpatrick sta giocando meglio di quello che mi ricordavo, è più preciso e penso che potrebbe essere il QB per lungo tempo per i Bills...
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    parliamo di football che è meglio anche perchè con i browns che stanno ARANDO i pats (mccoy cazzo ), le wiqueens che le prendono pure dai cardinals e i texans che sboroneggiano su san diego, direi che di cose da dire ce ne possono essere
    Missà che ne hai azzeccata solo una di tre...coi vikings che tirano fuori una rimonta da 2 TD in 5 minuti e sbancano nell'OT e i Chargers col solito decisivo Rivers che caccia un 17/23 295yds 4 TDs 1 INT..

  2. #152
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Dai, è titan, 1 su 3 è un ottimo risultato



    l'importante è arare quei gattini del cazzo..ma così ho troppe partite da scaricarmi maledizione

    Edit: consentimi di dissentire sul tuo giudizio di fitzpatrick..prima prendono un qb meglio sarà a buffalo


  3. #153
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    collie ha preso una botta nemmeno tanto forte a vedersi, ma non ha mosso un singolo muscolo da quando è caduto a quando l'hanno portato fuori in barella, e sono passati 10 minuti buoni...non ha nemmeno alzato la mano mentre usciva, sbatteva solo le palpere...speriamo bene...

    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Missà che ne hai azzeccata solo una di tre...coi vikings che tirano fuori una rimonta da 2 TD in 5 minuti e sbancano nell'OT e i Chargers col solito decisivo Rivers che caccia un 17/23 295yds 4 TDs 1 INT..
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Dai, è titan, 1 su 3 è un ottimo risultato

    era solo un commento ai risultati parziali, non una previsione e poi lo sanno tutti che come indovino faccio cagare


    Edit: wayne ha semi-droppato un td pass, direi che la fine del mondo è vicina...
    Ultima modifica di titan2010; 7-11-2010 alle 23:56:14



  4. #154
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    collie ha preso una botta nemmeno tanto forte a vedersi, ma non ha mosso un singolo muscolo da quando è caduto a quando l'hanno portato fuori in barella, e sono passati 10 minuti buoni...non ha nemmeno alzato la mano mentre usciva, sbatteva solo le palpere...speriamo bene...




    era solo un commento ai risultati parziali, non una previsione e poi lo sanno tutti che come indovino faccio cagare


    Edit: wayne ha semi-droppato un td pass, direi che la fine del mondo è vicina...
    o cazzo...cmq tieniti pronto che mi sa che con quest'andazzo tra un pò ti reclutano i colts per convertirti in WR

  5. #155
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    o cazzo...cmq tieniti pronto che mi sa che con quest'andazzo tra un pò ti reclutano i colts per convertirti in WR
    Non dirglielo, fa la fine di collie solo alla notizia

    speriamo si rimetta va'..chissà che botta s'è preso però


  6. #156
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    ma a vedersi la botta non sembra così grave, però si vede che l'ha preso giusto...perchè viene schiacciato fra le due safeties e una fa helmet to helmet

    cmq penso che peyton riuscirebbe a far segnare pure me se si mettesse d'impegno



  7. #157
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ho letto che è una concussion, e che collie cmq poi s'è riuscito anche a mettersi a sedere..speramo


  8. #158
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    dio va se invece di quella sega disumana di francisco ci fosse il buon vecchio bob, gli eagles non correrebbero mezza yarda...

    ma qualcuno mi spiega perchè il commentatore "tecnico" della CBS è così spudoratamente pro-eagles? lo sto odiando un pò



  9. #159
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Gli starà antipatico manning


  10. #160
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    vick di merda...2° e 25 lancia 21 yards per maclin, 3° e 4 corre per 40 yards...maledetto lui



  11. #161
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    si vabè, io vado a letto...tra infortuni, challege e cazzi vari manca ancora tutto il 4° quarto, buonanotte...è diceci minuti che sono a mezza yard dalla nostra meta



  12. #162
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Dai dai, domani sveglia alle 11 finalmente


  13. #163
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Ieri sera me la son goduta tutta, con l'ammaestratore in campo siamo invincibili
    Ma vogliamo parlare del passaggio da 55yds lanciato dalla propria endzone dopo che i Colts avevano messo un punt sulla 1yd?
    Ultima modifica di Istricе; 8-11-2010 alle 11:24:32

  14. #164
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Dallas ne prende 45...dio mio un minimo d'impegno!!...stagione finita senza dubbio...

  15. #165
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    quest'anno la vedo male...in attacco senza clark, collie e addai siamo proprio messi male (hemme ha droppato un paio di palloni da tagliargli le mani), se in più pure wayne e garcon giocano male è la fine. Meno male che c'è dallas a darmi soddisfazioni

    e grandi raiders cazzo



Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •