[54] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 519

Discussione: [54] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

Cambio titolo
  1. #151
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    Citazione Abeyance Visualizza Messaggio
    Vabbè

    Piuttosto facciamo i complimenti a Bubi slesc che quella canzone del video è ben riuscita e hanno un buon cantante...la tastierista invece è oscena e rovina tutto
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Io l ho visto senza audio e quoto sulla tastierista,mamma se ti quoto
    Lo so, la tastierista è veramente orrenda, ma per fortuna è piccola e da sotto il palco non la si nota molto, di pro quando ci si mette sa suonare molto bene, ed è molto utile in fase di composizione conoscendo molto bene l'armonia etc...
    Il cantante è una belva, è il nuovo Freddie Mercury, e vorrei anche attirare la vostra attenzione sul batterista, che è davvero un talentuoso ragazzo.
    Oltre chiaramente a farvi notare che sul palco l'attrazione principale sono io.
    (Ps: mi serve un vostro parere sul suono di chitarra delle strofe e del solo, grazie)



  2. #152
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    25
    Citazione Emerald Visualizza Messaggio
    Lo so, la tastierista è veramente orrenda, ma per fortuna è piccola e da sotto il palco non la si nota molto, di pro quando ci si mette sa suonare molto bene, ed è molto utile in fase di composizione conoscendo molto bene l'armonia etc...
    Il cantante è una belva, è il nuovo Freddie Mercury, e vorrei anche attirare la vostra attenzione sul batterista, che è davvero un talentuoso ragazzo.
    Oltre chiaramente a farvi notare che sul palco l'attrazione principale sono io.
    (Ps: mi serve un vostro parere sul suono di chitarra delle strofe e del solo, grazie)
    Tu sei bello, ma i tuoi suoni alnicosi mi stanno un po' sul culo

    La tastierista ha fatto una bella melodia, tra l'altro anche molto ben arricchita (troppo decorata in effetti per il genere), ma non so se per l'emozione o cosa, nel video ha un tocco di una pesantezza micidiale che rovina tutto (al di là di qualche nota cannata)

  3. #153
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    Citazione Bluedog76 Visualizza Messaggio
    Tu sei bello, ma i tuoi suoni alnicosi mi stanno un po' sul culo

    La tastierista ha fatto una bella melodia, tra l'altro anche molto ben arricchita (troppo decorata in effetti per il genere), ma non so se per l'emozione o cosa, nel video ha un tocco di una pesantezza micidiale che rovina tutto (al di là di qualche nota cannata)
    I miei suoni sono il frutto dell'influenza Led Zepp e hard rock anni 70 che subisco pesantemente, e a me comunque piacciono
    Hai colpito nel segno per la tastierista.
    Ha un tocco da zappatrice perché si esercita su un piano coi tasti molto pesanti, ma poi suona su quella specie di tastierina della chicco che prima o poi le brucerò.
    Dato che stiamo iniziando a guadagnare da serate e cose del genere speriamo che per natale possa cambiarla così da finirla di rovinarci le canzoni con tutti i suoi maledetti e orrendi suonini di plastica, perché poi altrimenti è davvero davvero brava quando si impegna il giusto.



  4. #154
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Umm, é figa questa VHT? Ho sentito video e letto pareri dove dicevano che costa troppo per quello che offre e anche che ha una pasta del suono un po' tendente all'acido con un po' di alti.
    NOn si dista enormemente dalle engl...molto dinamica,ti esce cio che suoni,distorsione secca e tagliente,stupendi i clean.

  5. #155
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    25
    Citazione Emerald Visualizza Messaggio
    I miei suoni sono il frutto dell'influenza Led Zepp e hard rock anni 70 che subisco pesantemente, e a me comunque piacciono
    eh lo ben so

    Comunque, dovreste mandare meno inviti ai live su fb

    E dovreste anche decisamente curare l'estetica del gruppo, dato che non siete la solita cover band delle feci...tu vai discretamente bene, ma in generale ci vuole più pelle, borchie, pantaloni aderenti e scarpe alte, non necessariamente stivali. Senza essere troppo glam, fate solo un po' i rockettari

  6. #156
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    Citazione Bluedog76 Visualizza Messaggio
    eh lo ben so

    Comunque, dovreste mandare meno inviti ai live su fb

    E dovreste anche decisamente curare l'estetica del gruppo, dato che non siete la solita cover band delle feci...tu vai discretamente bene, ma in generale ci vuole più pelle, borchie, pantaloni aderenti e scarpe alte, non necessariamente stivali. Senza essere troppo glam, fate solo un po' i rockettari
    Ahahah, lo so, stiamo curando anche questo aspetto! Il bassista è un po' meglio ultimamente, il cantante ha accettato di mettersi una catena ai pantaloni e gli abbiamo regalato un bel giacchetto di pelle, sperando lo indossi, il batterista invece lo lasciamo fare perché è importante che stia comodo
    Gli inviti è stato quel salame del batterista che ha creato tre eventi, quando invece già l'agenzia che ci gestisce le date e la promozione ne aveva fatto uno, e quindi è stata un po' confusionaria la cosa.



  7. #157
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    Citazione Emerald Visualizza Messaggio
    Ha un tocco da zappatrice perché si esercita su un piano coi tasti molto pesanti, ma poi suona su quella specie di tastierina della chicco che prima o poi le brucerò.
    Che fail esercitarsi con uno strumento diverso da quello che si suona :facepalm:

  8. #158
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.071
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    NOn si dista enormemente dalle engl...molto dinamica,ti esce cio che suoni,distorsione secca e tagliente,stupendi i clean.
    Grossomodo a che ENGL lo avvicini?
    P.S. I Punkreas usano questa testat, però ci piazzano un pedalino Boss per la distorsione.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #159
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Grossomodo a che ENGL lo avvicini?
    P.S. I Punkreas usano questa testat, però ci piazzano un pedalino Boss per la distorsione.
    al suono engl generico non lo avvicino a una specifica loomis comunque attacca un ts9 e un krank DM eppure suona una savage

  10. #160
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    Citazione lux83 Visualizza Messaggio
    Che fail esercitarsi con uno strumento diverso da quello che si suona :facepalm:
    Esatto... -.-



  11. #161
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Località
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943
    Citazione Emerald Visualizza Messaggio
    Lo so, la tastierista è veramente orrenda, ma per fortuna è piccola e da sotto il palco non la si nota molto, di pro quando ci si mette sa suonare molto bene, ed è molto utile in fase di composizione conoscendo molto bene l'armonia etc...
    Il cantante è una belva, è il nuovo Freddie Mercury, e vorrei anche attirare la vostra attenzione sul batterista, che è davvero un talentuoso ragazzo.
    Oltre chiaramente a farvi notare che sul palco l'attrazione principale sono io.
    (Ps: mi serve un vostro parere sul suono di chitarra delle strofe e del solo, grazie)
    meno male che lo hai chiesto esplicitamente... ero molto tentato ma non ho detto nulla per rispetto i suoni stavolta non mi piacciono granchè, sul solo non ho troppo da dire, ma ci sono davvero rimasto male a sentire il suono distorto ritmico

    appena rinsavisco approfondisco la questione dato che, da neo patentato, in questo preciso istante ho la priorità di andare sul raccordo a strizzare la mia (vecchia) nuova punto

    dimmi piuttosto, i suoni sono resi dalla solita line 6 X3 o dalla strumetazione marshall che vedo nel video?
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

  12. #162
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Qualcuno li ha provati questi?


    perche ultimamente,facendo il giro dei plettri che ho,mi sono trovato stranamente meglio con i miei dunlop celluloid e metacarbonate pickboy rispetto al black gold jazz che sto trovando un po piccolo...ma siccome ha una pasta pazzesca volevo vedere se con questi ottenevo una cosa itnermedia li usa pure lubish

  13. #163
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    25
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Qualcuno li ha provati questi?


    perche ultimamente,facendo il giro dei plettri che ho,mi sono trovato stranamente meglio con i miei dunlop celluloid e metacarbonate pickboy rispetto al black gold jazz che sto trovando un po piccolo...ma siccome ha una pasta pazzesca volevo vedere se con questi ottenevo una cosa itnermedia li usa pure lubish
    No, però avevo limato un tortex normale e fungeva alla grande :trollface:

  14. #164
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.071
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    al suono engl generico non lo avvicino a una specifica loomis comunque attacca un ts9 e un krank DM eppure suona una savage
    Loomis ora usa ENGL SE...
    Comunque ho sentito un po' di video e sembra una brava bestiola... Ma resterà li dov'é probabilmente.
    Io uso plettri pickboy, quelli neri con la fogliolina disegnata, da 1.00, sono fiammanti.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #165
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    Citazione Emerald Visualizza Messaggio
    Esatto... -.-
    Più che altro perché adatti il tuo modo di suonare a uno strumento completamente diverso da quello che porti sul palco, cambiando radicalmente la resa finale del suono.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •