[128] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: [128] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Perché non sono rimasto a casa ieri sera? Perché???

    Poi torno sul foro e mi trovo MP di festeggiamenti di Sheik per la vittoria ottenuta su un trollino al limone.
    Te lo meriti, così impari a far finta di avere amici in real life con i quali uscire

  2. #32
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    C'è qualche profugo che viene a giocare online a Reach?
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  3. #33
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    resettati 15.000 cheater in reach

  4. #34
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    resettati 15.000 cheater in reach
    Old

  5. #35
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Old
    ...ma se l'ho letta adesso...

  6. #36
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    resettati 14999 cheater in reach
    Fixed

  7. #37
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    resettati 15.000 cheater in reach
    Oldissimo! Ero al corrente io di questa news su Reach, non so se mi spiego

    @mega: lol, hai sottratto valgy
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  8. #38
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Oldissimo! Ero al corrente io di questa news su Reach, non so se mi spiego

    @mega: lol, hai sottratto valgy
    m.it fail allora...che cazzo mi riportano il BWU di venerdì?

  9. #39
    Vagabondo L'avatar di Mister NPA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Beritnoro
    Messaggi
    1.097
    Non avró il tempo di accendere la console fino a mercoledì, ma spero di non trovare brutte sorprese quando metterò su halo reach... Con la connessione di cacca che ho ogni volta mi faceva uscire dalle partite on-line dicendo che avevo vinto, mentre invece gli altri continuavano a giocare xD spero che non mi sia capitata la stessa cosa di valgy
    "Ogni mattina ci viene data l'opportunità di cambiare vita. Io mi alzo tardi." - Rat man

  10. #40
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Mister NPA Visualizza Messaggio
    Non avró il tempo di accendere la console fino a mercoledì, ma spero di non trovare brutte sorprese quando metterò su halo reach... Con la connessione di cacca che ho ogni volta mi faceva uscire dalle partite on-line dicendo che avevo vinto, mentre invece gli altri continuavano a giocare xD spero che non mi sia capitata la stessa cosa di valgy
    il tuo grado da b.net è apposto

  11. #41
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    eh ragazzi, grazie per "essermi vicini", ma il reset haloso è stata una martellata sulle palle effettivamente... cioe che cazzo uno cade perche ha una connessione di merda e viene azzerato perche il bug si fa cadendo, ma si può cazzo? girano troppo i coglioni veramente... ma che ci volete fare oh si riparte e si gioca di nuovo... purtroppo la prende sempre in culo chi non se lo merita...
    Che poi voglio dire, come può succedere una cosa cosi? Noteranno e capiranno anche loro che se ad uno capita una volta può essere senza dubbio la connessione...
    Che si sveglino loro e tolgano bug punibili cosi "succedibili" involontariamente. Ok che parliamo di bungie, mica come la Epic dove il mondo ha fatto quel cazzo che ha voluto senza che accadesse nulla, ma uno non può trovarsi ad essere maggiore due la sera prima avendo giocato come un negro e il giorno dopo recluta senza sapere perche, scoprendo che è colpa della connessione .-.
    Ma dopotutto, sono uno dei 2 coglioni al mondo che si è fatto le 10k serie in gow 1, ma vengo punito a Reach per colpa della mia povera connessione di merda, mi sembra giustissimo
    Ultima modifica di valgy the one; 4-10-2010 alle 01:46:49

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  12. #42
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    eh ragazzi, grazie per "essermi vicini", ma il reset haloso è stata una martellata sulle palle effettivamente... cioe che cazzo uno cade perche ha una connessione di merda e viene azzerato perche il bug si fa cadendo, ma si può cazzo? girano troppo i coglioni veramente... ma che ci volete fare oh si riparte e si gioca di nuovo... purtroppo la prende sempre in culo chi non se lo merita...
    Che poi voglio dire, come può succedere una cosa cosi? Noteranno e capiranno anche loro che se ad uno capita una volta può essere senza dubbio la connessione...
    Che si sveglino loro e tolgano bug punibili cosi "succedibili" involontariamente. Ok che parliamo di bungie, mica come la Epic dove il mondo ha fatto quel cazzo che ha voluto senza che accadesse nulla, ma uno non può trovarsi ad essere maggiore due la sera prima avendo giocato come un negro e il giorno dopo recluta senza sapere perche, scoprendo che è colpa della connessione .-.
    Ma dopotutto, sono uno dei 2 coglioni al mondo che si è fatto le 10k serie in gow 1, ma vengo punito a Reach per colpa della mia povera connessione di merda, mi sembra giustissimo
    Ti hanno punito perchè hai giocato troppo con il gioco concorrente

  13. #43
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Evviva la connessione palta di Alice che mi ha tenuto offline per 36h.

    Mi spiace per valgy, a che punto eri?

    E intanto Left 4 Dead è stato aggiornato a 1500. Rimaniamo in attesa di vedere se anche il 2 avrà lo stesso punteggio.

  14. #44
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Ti hanno punito perchè hai giocato troppo con il gioco concorrente
    a questo punto è sicuramente per quello
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Evviva la connessione palta di Alice che mi ha tenuto offline per 36h.

    Mi spiace per valgy, a che punto eri?

    E intanto Left 4 Dead è stato aggiornato a 1500. Rimaniamo in attesa di vedere se anche il 2 avrà lo stesso punteggio.
    eh, maggiore 2 cazzo... un passo da tenente colonnello, non farmici pensare zeta sennò veramente mi affitto un kamikaze da regalare alla bungie

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  15. #45
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Evviva la connessione palta di Alice che mi ha tenuto offline per 36h.

    Mi spiace per valgy, a che punto eri?

    E intanto Left 4 Dead è stato aggiornato a 1500. Rimaniamo in attesa di vedere se anche il 2 avrà lo stesso punteggio.
    Tranquillo meta, anche io ho Alice e anche io riesco a connettermi poche ore al giorno perchè il resto non si connette, un urrah per Telecom

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •