[PS2-PS3] Drakengard - Topic Ufficiale - Annunciato Drakengard 3 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 186

Discussione: [PS2-PS3] Drakengard - Topic Ufficiale - Annunciato Drakengard 3

Cambio titolo
  1. #31
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    L'ho ordinato ieri.
    Spero che mi arrivi al massimo nel giro di due settimane, comunque contatemi pure dei vostri.

  2. #32
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    In teoria la raccomandata dovrebbe arrivare entro l'ora di pranzo, anche perchè il tracking mi dice che si trova all'ufficio postale del mio paese. Quindi, visto che oggi pomeriggio ho un esame, penso di iniziarlo in serata.

    EDIT: E' arrivato, comincio subito.
    Ultima modifica di gasbos; 5-10-2010 alle 10:24:32
    Frangar, non flectar.

  3. #33
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Ho appena finito BbS. Oggi pomeriggio comincio Drakengard! *_*
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  4. #34
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    ma è un JRPG? °_°io lo avevo preso per un titolo stile panzer dragoonXD


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  5. #35
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    il gameplay in realtà è più vicino a un hack 'n' slash come shin sangoku musou. Gli elementi ruolistici non sono poi tantissimi, anche se per molti aspetti il gioco viene fatto rientrare nela categoria.
    Le fasi sul drago non sono così simili a panzer dragoon (io però ho giocato un'oretta solo ad Orta, quindi potri sbagliarmi).

    Sono arrivato al capitolo 3 e mi chiedo un paio di cose:
    1) ma il drago lancia missili?O.o
    2) che diamine sono i nemici volanti? Hanno design spesso assurdi e non capisco se siano strane creature, astronavi o che altro


  6. #36
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Iniziato!

    Sono arrivato al verso del capitolo 1
    Spoiler:
    appena prima di entrare nella camera di Furiae.


    Pure io ho notato dei missili. O_o Ma anche le cannonate nemiche che inseguono mi hanno lasciato un pò perplesso. o_o

    Comunque la tramasembra molto carina quanto meno. XD Avrei gestito meglio le armi. Potenziarle richiede troppo tempo. X__x
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  7. #37
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Io sono arrivato
    Spoiler:
    all'assalto del Santuario dei Messaggeri


    Stò andando piuttosto spedito, spero di non pentirmi in futuro di non aver ucciso millemila nemici per potenziare le armi.
    Molto carino il setting, però non capisco la vostra sorpresa per gli "auto-traccianti": è un mondo fantasy, con navi volanti e gargoyle, anche il drago è una creatura magica, vi sorprende tanto un uso massiccio della magia? Persino il protagonista, che è un guerriero, usa incantesimi con ogni arma...

  8. #38
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato
    Spoiler:
    all'assalto del Santuario dei Messaggeri


    Stò andando piuttosto spedito, spero di non pentirmi in futuro di non aver ucciso millemila nemici per potenziare le armi.
    Molto carino il setting, però non capisco la vostra sorpresa per gli "auto-traccianti": è un mondo fantasy, con navi volanti e gargoyle, anche il drago è una creatura magica, vi sorprende tanto un uso massiccio della magia? Persino il protagonista, che è un guerriero, usa incantesimi con ogni arma...
    Palle infuocate che curvano è un conto, le cannonate inseguitrici ne é un'altro. XD Il cannone ha una tecnologia ben definita e non include cambi di traiettoria o palle intelligenti. XD Avrebbero dovuto renderle anche visivamente "magiche" perché non si cappisce che lo sono. XD Stessa cosa per i missili, i draghi sputano fiamme o palle di fuoco non missili. o_o

    Però nulla di sconvolgente chiaro. XD Solo che mi straniva usare la schivata per reagire allle cannonate ed essere colpito lo stesso. xD
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  9. #39
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Palle infuocate che curvano è un conto, le cannonate inseguitrici ne é un'altro. XD Il cannone ha una tecnologia ben definita e non include cambi di traiettoria o palle intelligenti. XD Avrebbero dovuto renderle anche visivamente "magiche" perché non si cappisce che lo sono. XD Stessa cosa per i missili, i draghi sputano fiamme o palle di fuoco non missili. o_o

    Però nulla di sconvolgente chiaro. XD Solo che mi straniva usare la schivata per reagire allle cannonate ed essere colpito lo stesso. xD
    Magari non ci ho fatto caso, ma dove li hai visti i missili!? A me sembrano palle di fuoco. O forse, dando per scontato che sono palle di fuoco, non mi sono accorto che sembrano missili.
    Per il resto non mi ha dato fastidio la cosa, anche perchè se non sbaglio non tutte le palle di cannone sono a ricerca, però stò apprezzando la "sobrietà" del design, credo che troppi effetti magici avrebbero rovinato quel mix steampunk/magico delle sezioni in volo.

  10. #40
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Iniziato!

    Sono arrivato al verso del capitolo 1
    Spoiler:
    appena prima di entrare nella camera di Furiae.


    Pure io ho notato dei missili. O_o Ma anche le cannonate nemiche che inseguono mi hanno lasciato un pò perplesso. o_o

    Comunque la tramasembra molto carina quanto meno. XD Avrei gestito meglio le armi. Potenziarle richiede troppo tempo. X__x
    più che altro, sono troppe: 65, di cui quasi tutte meno utili della spada iniziale.
    Tra l'altro se vuoi sbloccare l'ultimo finale, devi collezionarle tutte, e non è facile

    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato
    Spoiler:
    all'assalto del Santuario dei Messaggeri


    Stò andando piuttosto spedito, spero di non pentirmi in futuro di non aver ucciso millemila nemici per potenziare le armi.
    Molto carino il setting, però non capisco la vostra sorpresa per gli "auto-traccianti": è un mondo fantasy, con navi volanti e gargoyle, anche il drago è una creatura magica, vi sorprende tanto un uso massiccio della magia? Persino il protagonista, che è un guerriero, usa incantesimi con ogni arma...
    nono il mio stupoer è per le bizzarrie di design: i nemici volanti quadrati (credo tu li abbia già visti) sembrano lavatrici con gli occhi. E le palle di fuoco, quando vanno dritte sono palle di fuoco, ma quando inseguono il nemico paiono (sono?) missili. Un drago lanciamissili mi è abbastanza inedito, sempre detto che lo sia alla fin fineXD

    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Magari non ci ho fatto caso, ma dove li hai visti i missili!? A me sembrano palle di fuoco. O forse, dando per scontato che sono palle di fuoco, non mi sono accorto che sembrano missili.
    Per il resto non mi ha dato fastidio la cosa, anche perchè se non sbaglio non tutte le palle di cannone sono a ricerca, però stò apprezzando la "sobrietà" del design, credo che troppi effetti magici avrebbero rovinato quel mix steampunk/magico delle sezioni in volo.
    più che altro, dubito che il motore grafico avrebbe retto non è proprio un miracolo tecnologico il giocoXD


  11. #41
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    più che altro, sono troppe: 65, di cui quasi tutte meno utili della spada iniziale.
    Tra l'altro se vuoi sbloccare l'ultimo finale, devi collezionarle tutte, e non è facile

    Questo non lo sapevo: ma le armi vanno tutte ricercate in forzieri semi-nascosti?

    nono il mio stupoer è per le bizzarrie di design: i nemici volanti quadrati (credo tu li abbia già visti) sembrano lavatrici con gli occhi. E le palle di fuoco, quando vanno dritte sono palle di fuoco, ma quando inseguono il nemico paiono (sono?) missili. Un drago lanciamissili mi è abbastanza inedito, sempre detto che lo sia alla fin fineXD

    I Gargoyle quadrati li ho già visti, in Heroes of Might&Magic V per esempio, e credo sia un riferimento preciso che ora mi sfugge. Invece mi hanno colpito molto le fortezze volanti, hanno un design molto particolare...

    più che altro, dubito che il motore grafico avrebbe retto non è proprio un miracolo tecnologico il giocoXD

    Non lo metto in dubbio, basta notare l'orribile "teletrasporto" dei nemici che emergono dalla fog of war: voluta o no la mancanza di troppi sbrilluccichii magici è una cosa azzeccata, a mio gusto, ovviamente.
    Madò che rottura i maghi nemici: in una missione ce ne sono millemila che ti bersagliano a ripetizione, per non parlare del drago, come ci monti su si trasformano in mitragliatrici!

  12. #42
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    1) le armi si trovano nei forzieri segreti perlopiù, ma perchè appaiono bisogno soddisfare certi requisiti, come uccidere alcuni nemici in zone apparentemente inutili.
    Questa è la lista di tutte le armi http://www.gamefaqs.com/ps2/914769-d...ard/faqs/29137
    2) sono rimasto proprio di sassoXD
    3) c'è davvero molto pop up, ma è abbastanza tipico in questi giochi
    4) sei già arrivato al punto in cui ci sono i nemici con le armature rosse che riflettono la magia?


  13. #43
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Dunque, ho iniziato, e sono arrivato al paragrafo 10 del capitolo 1. Che dire, graficamente è datato, pieno di pop up, aliasing e tutte le magagne dell'epoca, ma nonostante ciò a livello di gameplay è veramente godibile, anche se avrei gradito l'implementazione di un qualche sistema di puntamento/aggancio del nemico nelle fasi di combattimento a piedi. Per quanto riguarda i combattimenti sul drago nulla da dire (il sistemo di puntamento auto tracciante mi ricorda addirittura rez ), il tutto si lascia giocare che è un piacere. La storia deve ancora decollare ma già il fatto
    Spoiler:
    dell'accordo tra drago e condottiero mi sa un po' di già visto
    però vediamo come si sviluppa. A dopo per aggiornamenti. :P

    Arrivato al
    Spoiler:
    villaggio dei folletti
    dopo aver fatto la missione in cui si devono uccidere alcuni (troppi) maghi nemici. Ha ragione aion, è veramente frustrante.

    Al momento, cercando di annientare più soldati possibili, sono riuscito ad arrivare al livello 7 con Caim, e a portare la spada al livello 4. Danza di fiamme lv.4 spacca a bestia.
    Ultima modifica di gasbos; 5-10-2010 alle 22:50:59
    Frangar, non flectar.

  14. #44
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Per collezionare tutte le armi, ad un'occhiata veloce, serve troppo sbattimento, stavolta passo...
    La trama sembra carina, ma deve ancora decollare... Spero in un minimo approfondimento del protagonista, ora come ora ci sono rimasto dimmerda quando
    Spoiler:
    fa il bastardo col ferito che chiede aiuto dal Villaggio dei folletti.
    A proposito, ma come razzo ci sarà arrivato al Santuario attraverso i millemila soldati che non ho ammazzato!?

  15. #45
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Azz, quindi bisogna trovare tutte le armi? =S Ma c'è un finale vero/canonico? Con l'uscita del 2 dovrebbe essere ufficiale qual'è il finale canonico no?

    EDIT: Ho trovato info in merito. Il finale che collega al 2 è il primo e non servono le armi. XD Il finale invece che necessità di armi ricollega a Nier. (MA essendo l'ultimo bisogna vedere prima gli altri quattro =S)
    Ultima modifica di Yurai Namida; 5-10-2010 alle 23:25:32
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •