[21] One Piece [capitoli spoiler] Reborn! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: [21] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #46
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Nami e Robin
    Usopp è molto migliorato, sembra davvero un altro personaggio (e qui concordo che è cosa buona e giusta )
    Brook fa morire
    La barba di Sanji e la crapa pelata di Franky non mi piacciono per nulla, mentre Rufy è sempre il solito, niente da dire...
    La scena di Chopper col cetriolo ... sto ancora rotolando dalle risate
    Zoro non penso che abbia solo 1 braccio visto che le spade sono ancora 3, altrimenti dove se la mette la terza? Inoltre se avesse perso un braccio mi cadrebbe un personaggio, perchè con l'occhio cecato sarebbe una palese scopiazzatura di Gatsu...
    Ultima modifica di Pepsis; 30-09-2010 alle 18:36:16
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  2. #47
    Ferro88
    Ospite
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Da notare che Oda sottolinea fin da subito che Rufy è ancora il gran visir dei culattoni
    sì davvero XD l'ho notato subito e credo mi abbia fatto il tuo stesso effetto.
    Sarò frettoloso nei giudizi ma il primo capitolo del time skip se l'è giocato malissimo imho. L'hype è scomparso del tutto.

  3. #48
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Le braccia di Zoro non possono che essere 2, quella spada lì in basso non può essere appesa al vuoto!

    Piuttosto mi lascia perplesso Franky...che abbia rinunciato all'agilità per diventare una colossale macchina da guerra tipo kuma?

  4. #49
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    sì davvero XD l'ho notato subito e credo mi abbia fatto il tuo stesso effetto.
    Sarò frettoloso nei giudizi ma il primo capitolo del time skip se l'è giocato malissimo imho. L'hype è scomparso del tutto.
    Non è una tua impressione, se l'è proprio giocato, hype a 0...

    Citazione SkullMonkey Visualizza Messaggio
    Le braccia di Zoro non possono che essere 2, quella spada lì in basso non può essere appesa al vuoto!

    Piuttosto mi lascia perplesso Franky...che abbia rinunciato all'agilità per diventare una colossale macchina da guerra tipo kuma?
    Allora non è una mia impressione che sembra 4 volte più grande ...
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  5. #50
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    Sarò frettoloso nei giudizi ma il primo capitolo del time skip se l'è giocato malissimo imho. L'hype è scomparso del tutto.
    Ok non volevo dirlo visto poi vengo accusato di hating ma visto che pure tu lo hai ammesso...speriamo bene per i prossimi. In fin dei conti è il primo cap di una lunga serie

  6. #51
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Allora non è una mia impressione che sembra 4 volte più grande ...
    Soprattutto le spalle. Sono immense! Prima poteva essere scambiato per una persona normale, ora è decisamente disumano!
    A meno che non si tratti di una sorta di trasformazione...qualcosa tipo le rumble ball di chopper. Potrebbe avere a disposizione diversi stadi. In questo caso avremmo ancora la speranza di rivedere i vecchi capelli di franky, che erano davvero eccezionali!

  7. #52
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Ok non volevo dirlo visto poi vengo accusato di hating ma visto che pure tu lo hai ammesso...speriamo bene per i prossimi. In fin dei conti è il primo cap di una lunga serie
    Tanto ormai sei etichettato come hater di OP, a questo punto potevi anche sfogarti...

  8. #53
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Tanto ormai sei etichettato come hater di OP, a questo punto potevi anche sfogarti...
    E gettare benzina sul fuoco? Guarda che anche io ho un cuore^^

  9. #54
    Ferro88
    Ospite
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    In fin dei conti è il primo cap di una lunga serie
    già Speriamo. A volte gli autori bruciano tutte le idee subito dopo il time skip...magari per Oda vale il contrario.

  10. #55
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    A me piace il nuovo franky

    E si, rufy è palesemente asessuato...
    Ultima modifica di CaVcO; 30-09-2010 alle 19:15:52

  11. #56
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    diciamo che per questo capitolo sarebbe andato bene molto di più fanservice

  12. #57
    Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.107
    L'hype sel'è bruciato mostrando tutta la ciurma in un illustrazione. Per me il 90% è per quello.
    Save Me From Myself.

  13. #58
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Ok non volevo dirlo visto poi vengo accusato di hating ma visto che pure tu lo hai ammesso...speriamo bene per i prossimi. In fin dei conti è il primo cap di una lunga serie
    Esatto. Certo poteva fare di più (soprattutto per il numero di pagine), ma per adesso non mi lamento. Pretendo solo il completo annientamento della ciurma fake da parte di Rufy

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Esatto. Certo poteva fare di più (soprattutto per il numero di pagine), ma per adesso non mi lamento. Pretendo solo il completo annientamento della ciurma fake da parte di Rufy
    spero che con un occhiataccia li stenda tutti.....perchè per un branco di pagliacci non si vede nemmeno scomporre....

    ps.la marina sa che i mugiwara sono sull'isola(anche se quelli che hanno visto sono i finti).
    si aprono le scommesse su chi sarà colui che le prenderà a sangue.....

  15. #60
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    A me piacciono un sacco tutti quanti. A parte Chopper che non è cambiato di una virgola gli altri hanno avuto tutti cambi fisici che mi piacciono. Usop è sicuramente quello che rende di più e mi piace anche la sua spavalderia. Nami con i capelli lunghi attizza sempre di più
    Per quanto riguarda Zoro nessuno si è soffermato a pensare che potrebbe essere una cicatrice è basta? Non deve aver perso per forza un occhio eh. Per il braccio invece è palese che ci sia. Franky sarà diventato una specie di Kuma visto che stava sull'isola del dottore che lo ha realizzato, avrà sicuramente trovato qualche progetto. Rimango perplesso su quanto possano essere migliorati Robin, Brook e Chopper....

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •