[21] One Piece [capitoli spoiler] Reborn! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 506

Discussione: [21] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #151
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Sulla guerra (e in generale nelle situazioni affollate) ti quoto. Per il resto mi pare abbia un bel tratto e i dettagli non mi sembrano eccessivi o fuori posto.
    Ad oggi tra gli shonen di combattimento imho i migliori sono Oda e Amano. Tra gli altri Murata (SBR dovrebbe rientrare nei seinen, altrimenti anche Araki si unirebbe al gruppo).
    Togashi non lo consideri nemmeno? A me gli scontri di Hunter X Hunter piacciono molto di più....
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Oddio non ci avevo fatto caso...
    Che tristezza, com'è caduto in basso Sanji... e Oda...
    Ma qualcuno che me le motiva ste frasi? CAduto in basso per cosa? Per un rinnovamento (abbastanza blando poi) di alcuni personaggi che avviene in qualsiasi manga con un time skip?

  2. #152
    Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.180
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    Togashi non lo consideri nemmeno? A me gli scontri di Hunter X Hunter piacciono molto di più....


    Ma qualcuno che me le motiva ste frasi? CAduto in basso per cosa? Per un rinnovamento (abbastanza blando poi) di alcuni personaggi che avviene in qualsiasi manga con un time skip?
    E Naruto dove lo lasciamo? Secondo me gli scontri in Naruto sono molto spettacolari e direi più o meno chiari da leggere, quelli fatti da Oda sono moooolto confusionari...

  3. #153
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Oddio non ci avevo fatto caso...
    Che tristezza, com'è caduto in basso Sanji... e Oda...
    Per la direzione delle sopracciglia?


    Questa me la segno
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  4. #154
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    Togashi non lo consideri nemmeno? A me gli scontri di Hunter X Hunter piacciono molto di più....

    li hai visti gli ultimi capitoli?sembra che ci abbia versato la boccetta dell'inchiostro sulla tavola....comunque dopo aver letto 3 volte bersek ormai non guardo nemmeno più la qualità dei disegni degli altri manga

  5. #155
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    α CMa(Canis Majoris)
    Messaggi
    292
    Citazione Felixp Visualizza Messaggio
    infatti non sono d'accordo su questo cambiamento... cioè come è possibile che le sopracciglia si cambiano?
    Nessuno le ha cambiate.
    Le ha semplicemente una diversa dall'altra.



    Così. (sono Oda, sì)

  6. #156
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Jirachi_Fan Visualizza Messaggio
    E Naruto dove lo lasciamo? Secondo me gli scontri in Naruto sono molto spettacolari e direi più o meno chiari da leggere, quelli fatti da Oda sono moooolto confusionari...
    Come fa i combattimenti Kishimoto (in ambito shonen) non li fa nessuno (ad eccezione di Araki che sta su un piano superiore)...lunghi, dettagliati, in cui convivono una multitudine di elementi diversi, strategia, tattica e in cui conta veramente lo stile e/o le tecniche del singolo. Siamo bel lontani da sfoggi di mera potenza (le uber tecniche ci sono ma praticamente ognuna è limitata e controproducente per l'utilizzatore) et similia di altri shonen. Senza dimenticare chiarezza e pulizia grafica che manca a molti
    Ultima modifica di Kall Su; 1-10-2010 alle 23:50:34

  7. #157
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Imho sono troppi. Non fan altro che appensantire le tavole. Prova e rileggerti i volumi della saga dell'isola del cielo. Tutta un'altra storia.
    A me è piaciuta anche Water Seven. Skypea da quel che ricordo aveva un sacco di tavole parecchio bianche. Potrebbe essere per quello che noti una minore pesantezza, dato che le linee sono più "scolpite" che in ambientazioni dettagliate (un po' alla kishimoto).
    Citazione Kall Su
    Fa piacere che apprezzi Amano cmq ^^
    Mi ha davvero sopreso, dalle prime tavole non l'avrei mai detto.
    Citazione Kall Su
    Ah volume 60 + Databook OP Green in uscita i primi di novembre
    Jap 11/2010 = Ita almeno 12/2011
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    Togashi non lo consideri nemmeno? A me gli scontri di Hunter X Hunter piacciono molto di più....
    Togashi dopo la prima parte di Greed Island ha avuto un declino pazzesco (a livello di disegni, poi dal volume 27 anche di trama).
    Citazione AxelKnoldge
    Ma qualcuno che me le motiva ste frasi? CAduto in basso per cosa? Per un rinnovamento (abbastanza blando poi) di alcuni personaggi che avviene in qualsiasi manga con un time skip?
    Mai detto che è caduto in basso. Diciamo che non ha osato più di tanto sul personaggio principale e che poteva sforzarsi un po' di più dopo un mese di pausa. A parte questo io aspetto il prossimo capitolo per vedere il sangue
    Ultima modifica di Sɘnsei; 1-10-2010 alle 23:32:29

  8. #158
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    Sinceramente non ho mai fatto troppo caso alle sopracciglia di Sanji, ma può essere che cambino "stile" a seconda dell'espressione?

  9. #159
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    A me è piaciuta anche Water Seven. Skypea da quel che ricordo aveva un sacco di tavole parecchio bianche. Potrebbe essere per quello che noti una minore pesantezza, dato che le linee sono più "scolpite" che in ambientazioni dettagliate (un po' alla kishimoto).
    Che intendi con "tavole parecchio bianche"?
    Togashi dopo la prima parte di Greed Island ha avuto un declino pazzesco (a livello di disegni)
    Ma anche prima imho. Parte bene con uno stile particolare ma intrigante e dettagliato a modo suo. Per poi perdere tutto e divenire la fiera grafica della mediocrità

  10. #160
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Che intendi con "tavole parecchio bianche"?
    Ad esempio in questa (mod abbiate pietà, è solo una piccola immagine esemplificativa)
    Spoiler:

    Le linee e le figure in generale sono molto ben definite proprio perchè lo sfondo è bianco così come la maggior parte degli altri elementi "scenici" (la più alta concentrazione di nero la trovi nei pantaloni). Per questo credo che dia l'idea di definito, perchè le figure risaltano grazie ai contorni rispetto al bianco della scena, molto più che in un sfondo dettagliato pieno di sfumature di grigio o di diverse linee sovrapposte.
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Ma anche prima imho. Parte bene con uno stile particolare ma intrigante e dettagliato a modo suo. Per poi perdere tutto e divenire la fiera grafica della mediocrità
    Diciamo che per me, da lì è stato proprio evidente. Prima era ancora a livelli accettabili.

  11. #161
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    A me è piaciuta anche Water Seven. Skypea da quel che ricordo aveva un sacco di tavole parecchio bianche. Potrebbe essere per quello che noti una minore pesantezza, dato che le linee sono più "scolpite" che in ambientazioni dettagliate (un po' alla kishimoto).
    E ma è normale, si trovavano tra le nuvole.

  12. #162
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Ad esempio in questa (mod abbiate pietà, è solo una piccola immagine esemplificativa)
    Spoiler:

    Le linee e le figure in generale sono molto ben definite proprio perchè lo sfondo è bianco così come la maggior parte degli altri elementi "scenici" (la più alta concentrazione di nero la trovi nei pantaloni). Per questo credo che dia l'idea di definito, perchè le figure risaltano grazie ai contorni rispetto al bianco della scena, molto più che in un sfondo dettagliato pieno di sfumature di grigio o di diverse linee sovrapposte.
    Capito. Però Nowe non ha torto...anzi XD
    L'ambientazione "nuvolosa" influisce non poco in quel contesto

  13. #163
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    E ma è normale, si trovavano tra le nuvole.
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Capito. Però Nowe non ha torto...anzi XD
    L'ambientazione "nuvolosa" influisce non poco in quel contesto
    Il punto è proprio quello. Io credo che tu preferisca tavole "pulite", nel senso che i personaggi e gli elementi importanti della scena risaltino rispetto allo sfondo, cosa che non può accadere se lo sfondo è dettagliato e quindi pieno di linee e sfumature, che lo rendono, come dici tu, pesante.
    Però io apprezzo molto il lavoro che viene fatto sugli sfondi e non sento questa pesantezza (poi va beh la guerra è out of bounds, ma in generale sono per un mondo/ambiente dettagliato. Dovendolo esprimere in logica booleana direi: !Kubo).

  14. #164
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Togashi dopo la prima parte di Greed Island ha avuto un declino pazzesco (a livello di disegni, poi dal volume 27 anche di trama).

    Mai detto che è caduto in basso. Diciamo che non ha osato più di tanto sul personaggio principale e che poteva sforzarsi un po' di più dopo un mese di pausa. A parte questo io aspetto il prossimo capitolo per vedere il sangue
    Ma ho sto apprezzando molto la sag delle formichimere, anche i combattimenti mi sono piaciuti molto più di quelli che si vedono ultimamente su Naruto. Alcuni erano a dir poco patetici a mio parere ma poi ognuno ha la propria "empatia" verso un manga e quindi posso capire che sia peggiorato per alcuni. Ad esempio a me Naruto è cominciato a stare sulle palle da una trentina di capitoli, ha ricominciato a suscitare interesse proprio ultimamente per il combattimento
    Spoiler:
    tra Konan e Madara
    . Contando poi che Togashi ci mette quanto Miura per fare un fottuto Tankobon è ovvio che passi la voglia (l'ultimo volume ad esempio mi è stato sulle palle non poco visto che non è successo assolutamente niente).

  15. #165
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione _ __ ___ ____ _____ Visualizza Messaggio
    Nessuno le ha cambiate.
    Le ha semplicemente una diversa dall'altra.



    Così. (sono Oda, sì)
    Per questo ne copre una alla volta

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •