[61] Topic Ufficiale dei dati di vendita - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 523

Discussione: [61] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #31
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se è possibile per Konami far saltare di un anno l'uscita di PES, giusto per riscrivere daccapo ogni singola riga di codice del gioco. Perderebbero troppi soldi? Tornare con un PES 2012 next gen dico.
    Pes 2011 è proprio l'inizio di quel reboot.

    Basta provare la demo per rendersene conto; il che non lo rende certo la miglior simulazione calcistica su piazza, ma ne fa di certo il miglior pes next-gen da quando esistono 360 e ps3. Ad occhi chiusi proprio, nonostante gli evidenti limiti.

    Al prossimo giro possono sistemare bene le cose.

    E arrivare subito dietro il terzo più grande lancio della storia videoludica in UK, beh, non è certo poco (sì, Fifa 11 è il terzo miglior lancio di sempre dietro a MW2 e GTA4).

    Bomba sta ceppa.

  2. #32
    Pissio
    Ospite
    Pes debutta in 4 posizione al day one, e dopo una settimana di Fifa ancora in testa.

    Io l'ultimo PES non lo provato, però sistematicamente sento/leggo di gente che lo basha a priori, quindi ho pensato quella cosa. Però se tu mi dici che con PES 2011 hanno lavorato bene e che il prossimo sarà il cambio di rotta mi fido.

    Anche se ormai ogni anno la sento sta storiella, "quello dopo è sempre meglio" ma in effetti dovrei giocarlo prima.

  3. #33
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Io dico che qualcosa di serio hanno fatto.

    Non a caso ho comprato fifa 11 per 360, e Pes 11 per pc (17 sterline, come facevo a non prenderlo? ).

    Ho letto critiche assurde sul nuovo pes, come ad esempio le animazioni identiche al 2010. Cioè, qui bisogna essere ciechi. Ovviamente Fifa è su un altro livello, ma dire che pes è rimasto uguale a se stesso, significa proprio non capire nulla di ciò che passa su schermo, visto che molte cose sono cambiate.

    Prova la demo, non si sa mai.

    Tre giorni agli NPD.

  4. #34
    Utente L'avatar di man-1908
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    4.911
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Pes 2011 è proprio l'inizio di quel reboot.

    Basta provare la demo per rendersene conto; il che non lo rende certo la miglior simulazione calcistica su piazza, ma ne fa di certo il miglior pes next-gen da quando esistono 360 e ps3. Ad occhi chiusi proprio, nonostante gli evidenti limiti.

    Al prossimo giro possono sistemare bene le cose.

    E arrivare subito dietro il terzo più grande lancio della storia videoludica in UK, beh, non è certo poco (sì, Fifa 11 è il terzo miglior lancio di sempre dietro a MW2 e GTA4).

    Bomba sta ceppa.
    peccato che per fifa è la seconda settimana in uk

  5. #35
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione man-1908 Visualizza Messaggio
    peccato che per fifa è la seconda settimana in uk
    Eh lo so.

    Ma è la logica conseguenza delle annate passate, non certo della qualità dei giochi attuali.

    Ormai la gente ha capito che pes è feccia. Poco importa se quest'anno sia migliorato davvero.

  6. #36
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Eh lo so.

    Ma è la logica conseguenza delle annate passate, non certo della qualità dei giochi attuali.

    Ormai la gente ha capito che pes è feccia. Poco importa se quest'anno sia migliorato davvero.
    Migliorato o no è ancora dietro Fifa, non vedo quindi perchè dovrebbero tornare strisciando dopo aver regalato 70 euro a botta nei passati 4 anni per quei patacconi. Konami si è basata troppo sulla cieca fede, l' errore fatale è stato non mantenere la promessa che PES6 360 sarebbe stato giusto un quick up-porting mentre il vero PES next gen sarebbe stato il settimo.

    Ci sono serie che sono crollate per un solo passo falso, PES è stata fortunata ad averne fatti 4 prima di cadere in ginocchio. Per sua fortuna esiste solo un diretto rivale, margini di miglioramento ce ne sono.

  7. #37
    zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.682
    Citazione Circio Visualizza Messaggio

    Tre giorni agli NPD.
    ma rumor su i dati di vendita di halo reach ???

  8. #38
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    ALL FORMATS

    1. FIFA 11 - 303,770
    2. PES 2011 - 82,000
    3. Dead Rising 2 - 42,689
    4. F1 2010 - ?
    5. Halo Reach - 26,000
    6. Castlevania: Lords of Shadow - ?
    7. Enslaved: Odyssey to the West - ?

    going by 42,689 numbers that Opus posted and 60-38 split. DR2 PS3 is at 16221

    so

    CASTLEVANIA: LORDS OF SHADOW PS3 < 16K
    Indeed, and the Xbox 360 version is around 9k.


    6k < Enslaved PS3 < 9k - 47%
    so
    9k < Enslaved 360 < ~10150 - 53%


    Questo per far capire orientativamente quanto si vende nella top 10, tralasciando i primi due posti (soprattutto il primo) che sono superiori alla norma.

    Ho pena per chi ha comprato Chessolvenia ed Enslaved al day one. Tra un mese con quei soldi avrebbero preso entrambi i giochi risparmiandoci pure.
    Ultima modifica di Azure Kite; 11-10-2010 alle 18:09:45

  9. #39
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    castelvania alla fin fine è un gow può anche essere divertente seppur sembra un film teleguidato, con cut-scene che manco mgs, ma enslaved ho provato la demo e ho provato dolore fisico a finirla, il dolore era intestinale. non mi stupiscono quelle vendite

    nariko è sempre topa però

  10. #40
    bellic95
    Ospite
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    ALL FORMATS

    1. FIFA 11 - 303,770
    2. PES 2011 - 82,000
    3. Dead Rising 2 - 42,689
    4. F1 2010 - ?
    5. Halo Reach - 26,000
    6. Castlevania: Lords of Shadow - ?
    7. Enslaved: Odyssey to the West - ?

    going by 42,689 numbers that Opus posted and 60-38 split. DR2 PS3 is at 16221

    so

    CASTLEVANIA: LORDS OF SHADOW PS3 < 16K
    Indeed, and the Xbox 360 version is around 9k.


    6k < Enslaved PS3 < 9k - 47%
    so
    9k < Enslaved 360 < ~10150 - 53%


    Questo per far capire orientativamente quanto si vende nella top 10, tralasciando i primi due posti (soprattutto il primo) che sono superiori alla norma.

    Ho pena per chi ha comprato Chessolvenia ed Enslaved al day one. Tra un mese con quei soldi avrebbero preso entrambi i giochi risparmiandoci pure.
    Stavo appena prendendo Enslaved. Dopo il tuo post ho cambiato idea

  11. #41
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Ho pena per chi ha comprato Chessolvenia ed Enslaved al day one. Tra un mese con quei soldi avrebbero preso entrambi i giochi risparmiandoci pure.
    Si trovavano da prima del dayone a prezzi semi-ridicoli (meno di 30 sterline).

    Ora crolleranno, saranno sulle 16-17 sterle in men che non si dica.
    Migliorato o no è ancora dietro Fifa, non vedo quindi perchè dovrebbero tornare strisciando dopo aver regalato 70 euro a botta nei passati 4 anni per quei patacconi. Konami si è basata troppo sulla cieca fede, l' errore fatale è stato non mantenere la promessa che PES6 360 sarebbe stato giusto un quick up-porting mentre il vero PES next gen sarebbe stato il settimo.

    Ci sono serie che sono crollate per un solo passo falso, PES è stata fortunata ad averne fatti 4 prima di cadere in ginocchio. Per sua fortuna esiste solo un diretto rivale, margini di miglioramento ce ne sono.
    Ovvio, non volevo certo difendere Seabass e la sua combriccola di furbacchioni.

    Facevo solo notare come paradossalmente questo pes è quello che venderà meno, nonostante sia quasi certamente il migliore di questa gen.

    Che Fifa sia ancora indiscusso re del genere è evidente.

  12. #42
    Pissio
    Ospite
    Citazione flyk74 Visualizza Messaggio
    ma rumor su i dati di vendita di halo reach ???

    No ma ci godi a vederlo in ginocchio? Halo farà sempre questi numeri, li fà dalla nascita, non come cod che è esploso dal 2007 in poi.

    Comunque ha venduto tantissimo.

  13. #43
    zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.682
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    No ma ci godi a vederlo in ginocchio? Halo farà sempre questi numeri, li fà dalla nascita, non come cod che è esploso dal 2007 in poi.

    Comunque ha venduto tantissimo.
    ma perche??? se ho preso la collector al D1, volevo semplicemente capire se GranTurismo5 ha qualche possibilità di vendere di piu ..

  14. #44
    Pissio
    Ospite
    Citazione flyk74 Visualizza Messaggio
    ma perche??? se ho preso la collector al D1, volevo semplicemente capire se GranTurismo5 ha qualche possibilità di vendere di piu ..
    I racing game non sono più quelli di qualche anno fà, non saprei.

  15. #45
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione flyk74 Visualizza Messaggio
    ma perche??? se ho preso la collector al D1, volevo semplicemente capire se GranTurismo5 ha qualche possibilità di vendere di piu ..
    NPD o worldwide?

    Secondo me possono fare numeri simili, dopotutto.

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •