[61] Topic Ufficiale dei dati di vendita - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 523

Discussione: [61] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #361
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione -=NickZip=- Visualizza Messaggio
    C'è una sottile differenza tra l'avvicinarsi alla zona jaguar anni dopo l'uscita e soprattutto dopo aver venduto milionate di pezzi in lungo & in largo ed essere in zona jaguar nei primi anni di vita eh.
    Capisco che anni di ripetuti pesci in faccia possano aver seriamente provato i fanboy sony, ma certe differenze dovrebbero riuscire a coglierle tutti...
    Kazzoquotoallagrande.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  2. #362
    Pissio
    Ospite
    Citazione Dago1986 Visualizza Messaggio
    Guarda io non conosco con esattezza le vendite del Move...ma non so da te, ma da me dopo una settimana il move singolo non si trovava più...e ogni settimana andavo a controllare in negozi come Euronics, Gamestop, Mediaworld e Gamerush...e ogni volta la stessa risposta "ci è arrivato, ma è già finito!"...in compenso c'erano gli starter pack che comunque rimanevano 3 o 4 a negozio ogni volta...poi un giorno di fine ottobre la mia fidanzata mi fa "Guarda che da Euronics ci sono un bel pò di Move singoli li ho visti io!" questo me lo disse alle 16.30 e io ero al lavoro...alla fine del lavoro verso le 18.15 ero già da Euronics per notare che i "molti" Move singoli si erano già ridotti a 2...e quindi direi di essere stato abbastanza fortunato...non credo che la vendita del Move sia da sminuire in confronto al Kinect...anche per via di una differenza di prezzo impressionante...
    Infatti, pensa se Kinect vendesse più di Move a 150 euro.

  3. #363
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    768
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Infatti, pensa se Kinect vendesse più di Move a 150 euro.
    In Giappone non credo, dato che il numero di XBox 360 vendute rimane da sempre basso...in America beh...si sa che gli americano sono eccessivi e che quando si tratta della loro passione non badano a spese...ma in Europa siamo più risparmiatori e anche leggendo su riviste di videogiochi sono ben pochi quelli che vorrebbero comprare il Kinect...su una rivista si parla addirittura del 10% dei possessori XBox 360 che desideravano comprare un Kinect...mentre su PS3 il 70% circa dei possessori avrebbe comprato il Move...secondo me per quanto riguarda le vendite gli americani non dovrebbero contare...perchè pur di avere tutto si indebitano senza problemi...
    Tomb ho tolto la firma aspettando di trovarne una che vada bene ^^

  4. #364
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Dago1986 Visualizza Messaggio
    In Giappone non credo, dato che il numero di XBox 360 vendute rimane da sempre basso...in America beh...si sa che gli americano sono eccessivi e che quando si tratta della loro passione non badano a spese...ma in Europa siamo più risparmiatori e anche leggendo su riviste di videogiochi sono ben pochi quelli che vorrebbero comprare il Kinect...su una rivista si parla addirittura del 10% dei possessori XBox 360 che desideravano comprare un Kinect...mentre su PS3 il 70% circa dei possessori avrebbe comprato il Move...secondo me per quanto riguarda le vendite gli americani non dovrebbero contare...perchè pur di avere tutto si indebitano senza problemi...
    Dalle considerazioni di tipo aneddotico siamo passati ai sondaggi su riviste senza nome e senza indicazioni sul campione esaminato?

    Qualche indicazione in più?

    È il thread delle vendite, servono dati.

  5. #365
    bellic95
    Ospite
    Che poi ancora si parla delle vendite singole di Move/Kinect quando il vero intento delle periferiche è quello di vendere più console. Cioè PS3 secondo i vari dati, con l'arrivo di Move ne ha smosso di console?

  6. #366
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione Dago1986 Visualizza Messaggio
    Guarda io non conosco con esattezza le vendite del Move...ma non so da te, ma da me dopo una settimana il move singolo non si trovava più...e ogni settimana andavo a controllare in negozi come Euronics, Gamestop, Mediaworld e Gamerush...e ogni volta la stessa risposta "ci è arrivato, ma è già finito!"...in compenso c'erano gli starter pack che comunque rimanevano 3 o 4 a negozio ogni volta...poi un giorno di fine ottobre la mia fidanzata mi fa "Guarda che da Euronics ci sono un bel pò di Move singoli li ho visti io!" questo me lo disse alle 16.30 e io ero al lavoro...alla fine del lavoro verso le 18.15 ero già da Euronics per notare che i "molti" Move singoli si erano già ridotti a 2...e quindi direi di essere stato abbastanza fortunato...non credo che la vendita del Move sia da sminuire in confronto al Kinect...anche per via di una differenza di prezzo impressionante...
    ma perchè a una notizia istituzionale sul kinect hai risposto con un wall of text sul move? che nesso c'è scusa?

    halo reach vende 5 milioni ---------> si god of war ne aveva venduti tot, che senso ha la cosa?

  7. #367
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Che poi ancora si parla delle vendite singole di Move/Kinect quando il vero intento delle periferiche è quello di vendere più console. Cioè PS3 secondo i vari dati, con l'arrivo di Move ne ha smosso di console?
    In Europa pare di si, stando al grafico di Nintendo. A meno che nella seconda metà di Settembre sia uscita una KA su PS3 di cui non conosciamo l' esistenza.
    Ultima modifica di Azure Kite; 6-11-2010 alle 11:11:04

  8. #368
    Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Località
    INPS
    Messaggi
    8.961
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    In Europa pare di si, stando al grafico di Nintendo. A meno che nella seconda metà di Settembre sia uscita una KA su PS3 di cui non conosciamo l' esistenza.
    la modifica per il fw 3.41

  9. #369
    Pissio
    Ospite
    Citazione Dago1986 Visualizza Messaggio
    secondo me per quanto riguarda le vendite gli americani non dovrebbero contare...perchè pur di avere tutto si indebitano senza problemi...
    Bella questa

  10. #370
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione erick morillo Visualizza Messaggio
    la modifica per il fw 3.41
    http://it.wikipedia.org/wiki/No_(negazione)

  11. #371
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Bella questa
    Detta da un italiano poi.

  12. #372
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Detta da un italiano poi.
    Oddio,il debito privato qui è uno dei più bassi del mondo.Leggevo poco fa che se venissero prelevati i risparmi di tutte le famiglie italiane,potremmo coprire per ben circa 7 volte il debito pubblico. Per fortuna quindi siamo agli antpodi rispetto agli americani da quel punto di vista.
    Tanto che il buon Tremonti ha fatto carte false per inserirlo tra i parametri da valutare in caso di eventuali sanzioni da parte dell'UE.
    Ultima modifica di Kraid; 6-11-2010 alle 13:29:18
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  13. #373
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    Citazione Dago1986 Visualizza Messaggio
    In Giappone non credo, dato che il numero di XBox 360 vendute rimane da sempre basso...in America beh...si sa che gli americano sono eccessivi e che quando si tratta della loro passione non badano a spese...ma in Europa siamo più risparmiatori e anche leggendo su riviste di videogiochi sono ben pochi quelli che vorrebbero comprare il Kinect...su una rivista si parla addirittura del 10% dei possessori XBox 360 che desideravano comprare un Kinect...mentre su PS3 il 70% circa dei possessori avrebbe comprato il Move...secondo me per quanto riguarda le vendite gli americani non dovrebbero contare...perchè pur di avere tutto si indebitano senza problemi...
    questo post sappi che non ha assolutamente senso.
    allora punto primo citi "ipotetiche" riviste che forse solo tu hai letto e che non si può sapere come abbiano ottenuto quel dato, che tipo di sondaggio han fatto? l'hanno fatto loro o si sono affidate a una banca dati / società di consulenza? ma tralasciando questo piccolo particolare concentriamoci sulle tue fantastiche idee economiche e sulla lettura dati
    per il tuo punto di vista dovremmo non considerare le vendite effettuate in america perchè li si indebitano e si comprano tutto, ma non è che per caso la bravura del marketing della microsoft consiste proprio in questo? cioè far desiderare un oggetto a tal punto da far si che la gente prenda un prestito pur di comprarlo? e poi scusa come si possono valutare i risultati di un investimento se alla fine si toglie dalla considerazione finale il mercato di riferimento in cui sono stati spesi molti dei soldi per il marketing e per cui è stato iniziato il development del kinect stesso?
    cioè ti rendi conto che la tua affermazione non ha assolutamente senso e che dal punto di vista della mera valutazione è un assunto che non deve esistere?

  14. #374
    Bannato L'avatar di saimon 360
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    2.371
    Arrivano dagli Stati Uniti le prime informazioni sulle vendite al lancio di KINECT, il sensore di movimento per Xbox 360 disponibile dal 4 Novembre negli USA. Le catene di Best Buy, Target, WalMart e GameStop sono state letteralmente saccheggiate ed oggi riportano il sold-out del dispositivo. E anche online KINECT sembra introvabile: Amazon.com ad esempio ha sospeso al momento la possibilità di acquistare la periferica.

  15. #375
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione saimon 360 Visualizza Messaggio
    Arrivano dagli Stati Uniti le prime informazioni sulle vendite al lancio di KINECT, il sensore di movimento per Xbox 360 disponibile dal 4 Novembre negli USA. Le catene di Best Buy, Target, WalMart e GameStop sono state letteralmente saccheggiate ed oggi riportano il sold-out del dispositivo. E anche online KINECT sembra introvabile: Amazon.com ad esempio ha sospeso al momento la possibilità di acquistare la periferica.
    http://lmgtfy.com/?q=Arrivano+dagli+...ncio+di+KINECT

    Hmm.

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •