[CONTEST GRAFICO] #1 - IL SOGNO - Crea, condividi, vinci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: [CONTEST GRAFICO] #1 - IL SOGNO - Crea, condividi, vinci

Cambio titolo
  1. #1

    [CONTEST GRAFICO] #1 - IL SOGNO - Crea, condividi, vinci



    REGOLE
    -Il tema è il sogno (inteso come onirico e non come fine ultimo della propria esistenza)
    -Le tecniche di realizzazione sono tutte ammesse, tranne la fotografia, ma entriamo nel dettaglio.
    -Si possono usare le fotografie ma devono essere trattate comunque come disegni (trasformare in cartoon, ricalcandole via software o dipingendoci sopra). (Quindi niente collage fotografici)
    -Al massimo si possono inserire fotografie che siano ben integrate con la composizione disegnata.
    -I disegni su fogli a quadretti o palesemente incompleti verranno esclusi dal contest.
    -Gli utenti che non hanno uno scanner e non lavorano in digitale devono fotografare il loro disegno ad alta risoluzione.
    -Ovviamente, se usate risorse esterne (tipo foto o disegni di altri ricalcati o simili) dovrete specificarlo, pena: figuraccia!

    CONSEGNE E SCADENZE
    -La scadenza è tra 15 giorni (venerdi 8 ottobre compreso)
    -Gli elaborati verranno postati su questo stesso topic.
    -L'elaborato finale può essere postato da 3 giorni prima della scadenza (5 ottobre)
    -Potete postare i vosti work in progress in qualsiasi momento su questo topic.

    MODALITA' DI VOTO
    -se i partecipanti sono meno di dieci si aprirà un sondaggio su un altro topic.
    -se i partecipanti sono piu di dieci apriremo due sondaggi. (I 3 piu votati dei sondaggi andranno in finale)
    -Per sicurezza, dopo aver votato, i votanti scriveranno anche la loro top 3 (cosi, in caso di parità nel sondaggio conteranno il 2 e 3 posto)

    PREMI
    Tutti i partecipanti al contest accettano di pubblicare sul loro sito/facebook/deviantart/flickr/mailing list (insomma, in qualsiasi modo purchè lo facciano) i risultati del contest, dal primo al terzo posto (con link alle rispettive gallerie).
    I primi tre classificati vinceranno quindi, pubblcità, su tutti i siti dei partecipanti.
    Il primo posto ha, in più, la possibilità di scegliere il tema del prossimo contest.

    Alla fine della votazione l'op verrà aggiornato con i vincitori.

    Se questo tipo di iniziativa avrà consenso, apriremo un topic gallery dei vincitori delle varie sfide.

    Se i partecipanti sicuri di partecipare danno conferma, aggiorno l'op con le iscrizioni!
    Se non volete prendere impegni potete comunque partecipare all'ultimo minuto, ma saperlo renderebbe l'organizzazione del sondaggio più semplice ; )

    ISCRITTI
    Doc Manhattan
    Mr. Jack
    The B
    LowGmaN
    ~Mystic Leon "ma non al 100 %"
    Stracchino "con inclusa la paura ipocondriaca"
    Ex-Keine "che non sa come si disegna un sogno"
    Ultima modifica di fdp82; 27-09-2010 alle 10:37:56

  2. #2
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Anche la grafica del titolo, fantastico!

    Lode a fdp che ha preso l'iniziativa. Appena posso inizio a pensare qualcosa.

    Ah, mi iscrivo ovviamente
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  3. #3

  4. #4
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Grande fdp, un thread proprio ben impostato! Partecipo!

  5. #5
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    Grande fdp, un thread proprio ben impostato! Partecipo!
    Grazie! E speriamo che arrivino altri partecipanti! ; )

  6. #6
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    ridiamo un po' di visibilità a questo contest, sperando che entri qualcun altro

  7. #7
    Per un attimo ho pensato che alla grafica ci avesse pensato fei...brrrr.

    Comunque ci sono anche io.

    R̛̛͞É̷̢̢͟L̶̡E̛͘͘͞A̢͜S̴̛͞E̸̕͢.̵͘͟Ŕ̸͡È̴͝͞V̸̕͜Ơ̷̕͝L͘͠͞V̛͞ ̵͢Ȩ̕͠.̸R̕͞È̕̕͘͡N҉͘E͏̴W

  8. #8
    Citazione the B Visualizza Messaggio
    Per un attimo ho pensato che alla grafica ci avesse pensato fei...brrrr.

    Comunque ci sono anche io.
    L'influenza grafico del maestro si sente! : D
    Diciamo che l'ho fatto in fretta e furia, senza pensarci troppo!
    Contento della tua participazione!

  9. #9
    Ex-Keine
    Ospite
    Cosa avete contro i fogli a quadretti?
    Spoiler:
    Vanno bene quelli a righe, siiii?

  10. #10
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione Ex-Keine Visualizza Messaggio
    Cosa avete contro i fogli a quadretti?
    Spoiler:
    Vanno bene quelli a righe, siiii?
    al massimo quelli con i quadrettoni da un centimetro

  11. #11
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Mah, credo fosse una metonimia per 'disegni svogliati alla cazzo di cane'. In teoria se uno si impegna va benissimo qualsiasi tipo di foglio. Oddio, alla fine se uno si vuole impegnare non ci mette granchè a prendere un foglio bianco di stampante
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  12. #12
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Mah, credo fosse una metonimia per 'disegni svogliati alla cazzo di cane'. In teoria se uno si impegna va benissimo qualsiasi tipo di foglio. Oddio, alla fine se uno si vuole impegnare non ci mette granchè a prendere un foglio bianco di stampante
    io disegno sulle piastrelle

  13. #13
    Citazione Ex-Keine Visualizza Messaggio
    Cosa avete contro i fogli a quadretti?
    Spoiler:
    Vanno bene quelli a righe, siiii?

  14. #14
    Utente L'avatar di ~Mystic Leon
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.045
    Citazione fdp82 Visualizza Messaggio
    Bello!

    Comunque la mia disponibilità c'è ma non al 100%

  15. #15
    Citazione fdp82 Visualizza Messaggio
    L'influenza grafico del maestro si sente! : D
    Diciamo che l'ho fatto in fretta e furia, senza pensarci troppo!
    Contento della tua participazione!
    ?

    R̛̛͞É̷̢̢͟L̶̡E̛͘͘͞A̢͜S̴̛͞E̸̕͢.̵͘͟Ŕ̸͡È̴͝͞V̸̕͜Ơ̷̕͝L͘͠͞V̛͞ ̵͢Ȩ̕͠.̸R̕͞È̕̕͘͡N҉͘E͏̴W

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •