[367] A.C. Milan Club - Pag 41
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 41 di 41 PrimoPrimo ... 3138394041
Visualizzazione risultati da 601 a 612 di 612

Discussione: [367] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #601
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Ahhh, quanto avrei voluto scambiare Borriello per Riise
    Test

  2. #602
    Sushi & Coca
    Ospite
    E io Gooodooo [cit.]

  3. #603
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195


    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    Ahhh, quanto avrei voluto scambiare Borriello per Riise
    John Arne!
    Anche Menez non sarebbe stato male.

  4. #604
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.710
    Oggi Menez sembrava il Kakà del 2004. Però non ha fatto assist,quindi il suo voto è 4. (semi cit.)

  5. #605
    Sushi & Coca
    Ospite
    Citazione pizzuzza Visualizza Messaggio




    John Arne!
    Anche Menez non sarebbe stato male.
    Su quel ruolo siamo già coperti, con Riise avremmo colmato il gap per il terzino.

  6. #606
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    La dirigenza della Roma mi piace, tranne Adriano non mi pare abbiamo mai sbagliato troppo. Per il budget che hanno fanno anche troppo.
    Rivedevo le azioni salienti del Milan oggi, ma Pirlo che piripacchio di partita ha fatto? Pessima, pessima davvero. Ma ha fatto l'assist quindi il voto è 7.
    Test

  7. #607
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    cmq niente alzate di testa, l'inter è ancora in fuga

  8. #608
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    cmq niente alzate di testa, l'inter è ancora in fuga
    Domani sarà seconda, vedi te il Brescia

  9. #609
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    La dirigenza della Roma mi piace, tranne Adriano non mi pare abbiamo mai sbagliato troppo. Per il budget che hanno fanno anche troppo.
    Bè oddio,in tempi recenti non hanno sbagliato perchè non avevano soldi da investire.
    Nell'ultimo decennio ricordo Mido,Abel Xavier,Nonda,Kuffour,ecc.. che vabbè non costarono tanto apparte il primo ma si rilevarono inutili/rotti/scarsi.
    Per quanto riguarda Adriano sono sempre stato pessimista ma ultimamente pare sia migliorato davvero,potrebbe giocare mercoledi e vedremo.
    Scusate per l'intrusone e cmq Riise ce lo teniamo stretto vi diamo Rosi se volete,per Boateng magari

  10. #610
    Vise
    Ospite
    premetto che ho visto soltanto le azioni salienti della partita su sky sport 24, mi ritengo soddisfatto di quanto fatto nel secondo tempo sia in fase offensiva (mi è piaciuto molto Robinho, specie negli ultimi 20 minuti, non può far altro che migliorare e quindi velocizzare la nostra, altrimenti lenta, azione d'attacco) che in fase difensiva (in fin dei conti abbiamo rischiato davvero poco). ottimo Gattuso, speriamo di vederlo più spesso così deterinato e, soprattutto, lucido.

    mi sento praticamente sicuro di una cosa: con Ibrahimovic faremo più punti dell'anno scorso. è il campione che ci serviva là davanti, quello che ti leva le proverbiali castagne dal fuoco, senza voler nulla togliere all'onesto Borriello, ma per vincere qualche titolo avevamo bisogno di un giocatore di ben altro spessore.

  11. #611
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.710
    In realtà non ho visto grandi passi avanti rispetto alle partite contro il Catania e la Lazio,nel primo tempo abbiamo fatto piangere con Ronaldinho che giocava sulla solita zolla di campo,Robinho in una posizione indefinita a metà tra il centrocampo e la corsia destra e Ibra al centro che sbagliava tutto.
    A centrocampo bene Gattuso e Boateng,Pirlo invece ridicolo come al solito.

    Nel secondo tempo dopo il gol le squadre si sono allungate tantissimo e abbiamo più volte sfiorato il raddoppio,sinceramente conoscendo il Milan avrei scommesso 100 euro sul pareggio subito da ritardati,grazie a Dio loro avevano Luca Pony in attacco.

    Però il gioco manca ancora,io non dico di fare 50 partite giocando contro il Lecce,però cribbio sono stati commessi molti errori evidenti,non capisco ad esempio perchè come interno sinistro hanno giocato Gattuso e Flamini che in attacco non si possono vedere e Boateng faceva il mediano,Dinho non ha senso metterlo se deve giocare così fuori forma,Pirlo vendiamolo alla Nazionale se fa pena anche con due medianacci. Robinho in ritardo di condizione lo fa svariare così tanto? Nel secondo tempo l'hanno piazzato fisso da una parte e ha cominciato a giocare.

    Per il resto comunque il gol è nato grazie a una cappella di Eduardo e a un'indecisione di Dainelli,poi per carità Ibra è stato furbo ma un portiere serio sarebbe rimasto in porta e non in quella posizione.
    Flamini è una pippa ma ci serve. Però rimane un giocatore di serie E2,così come è una pippa inutile il buon Abate che fa sempre una cappella a partita.
    Ultima modifica di -Varg Vikernes-; 26-09-2010 alle 01:39:35

  12. #612
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=832955

Pag 41 di 41 PrimoPrimo ... 3138394041

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •