[367] A.C. Milan Club - Pag 40
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 40 di 41 PrimoPrimo ... 303738394041 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 586 a 600 di 612

Discussione: [367] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #586
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    Comunque il Genoa ha speso un sacco ed è peggio dell'anno scorso: Chico è scarso, Rafinha non sa difendere e Veloso è più lento di Pirlo (zoppo però)
    Chico me l'aspettavo più forte così come Rafinha, Veloso sarà pure lento ma ha un bel piede...

  2. #587
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    Sul colpo di testa ha fatto scena, perchè il pallone gli è praticamente arrivato addosso, ma il tentativo di autogol è stato patetico: un cross per nulla pericoloso, senza genoani in mezzo all'area, che ha rischiato di finire in porta per una smanacciata più goffa di quelle del peggior Dida.
    Contando che poi il Genoa non ha più tirato in porta, la percentuale di errori è 1 su 2 tiri. a cui aggiungere un paio di rinvii sballati da infarto.
    Se fosse finito dentro quel pallone sarebbe stato sicuramente da 4, non vedo perchè non darglielo per questione di cm


    Ha comunque giocato un po' meglio di Antonini, che a sua volta ha giocato meglio di Nesta.
    7-6.5-6 mi sembra equilibrato, soprattutto perchè non ho mai dato + e - ma solo mezzi punti
    Io l'ho vista diversamente, Nesta, soprattutto nel finale, ha sbrogliato diverse faccende insidiose, sui cross la prendeva sempre lui...

  3. #588
    Wellens
    Ospite
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Chico me l'aspettavo più forte così come Rafinha, Veloso sarà pure lento ma ha un bel piede...
    Rafinha non sa difendere: in Italia può giocare solo esterno alto e in quel ruolo non è certo un fenomeno assoluto.
    E giocando al Genoa non ha certo la possibilità di imparare a fare il terzino, come fece Serginho da noi, tanto per dire.

    Veloso è lentissimo, inadatto al calcio italiano (non per niente non l'ha preso nessuna grande).
    Toni è un palo piantato in mezzo al campo; l'unico modo che ha per segnare è che un arbitro si distragga e non gli fischi fallo, visto che tra trattenute, spinte e gomitate solo quelli fa

  4. #589
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Cmq Borriello sta facendo cagare, sempre spalle alla porta, lento e macchinoso come al solito... All'inizio mi era dispiaciuto, ma con Ibra non c'è storia...

  5. #590
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Kyle Visualizza Messaggio
    Cmq Borriello sta facendo cagare, sempre spalle alla porta, lento e macchinoso come al solito... All'inizio mi era dispiaciuto, ma con Ibra non c'è storia...
    ha preso un calcio in testa da Lucio prima e lì un po' ti condiziona. Non ha nemmeno avuto particolari occasioni

  6. #591
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Comunque ho fatto la quarta previsione azzeccata su quattro riguardo al Milan
    Ultima modifica di pcgame; 25-09-2010 alle 22:58:30

  7. #592
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    No ma bravo Borriello eh

  8. #593
    'O Maestro'
    Ospite
    Una cosa è certa, Borriello quel gol non avrebbe potuto farlo, non ha il 47 di piede

  9. #594
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Grazie Roma

  10. #595
    'O Maestro'
    Ospite
    Tanto siam capacissimi di perdere la prossima a Parma, siamo ancora a inizio campionato.

    A guardare il calendario però la prossima l'Inter ospita la Juventus, potrebbe anche starci un aggancio, ma noi non è che siamo messi così bene...

  11. #596
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    Tanto siam capacissimi di perdere la prossima a Parma, siamo ancora a inizio campionato.

    A guardare il calendario però la prossima l'Inter ospita la Juventus, potrebbe anche starci un aggancio, ma noi non è che siamo messi così bene...
    E la Juve riesce a battere l'Inter?

  12. #597
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    E' uscito Ronaldinho e abbiamo giocato molto bene. Io l'avevo detto che ci voleva il 4-4-2
    EDIT: e recuperiamo tre punti all'inter.

  13. #598
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    E la Juve riesce a battere l'Inter?
    Beh, c'è riuscita l'anno scorso, ma a me andrebbe bene anche un X

  14. #599
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195
    Vucinic!

    E' normale avere esultato più al suo gol che a quello di ibra?

  15. #600
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione pizzuzza Visualizza Messaggio
    Vucinic!

    E' normale avere esultato più al suo gol che a quello di ibra?
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post25843977

Pag 40 di 41 PrimoPrimo ... 303738394041 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •