[367] A.C. Milan Club - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 41 PrimoPrimo ... 2835363738394041 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 556 a 570 di 612

Discussione: [367] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #556
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione Lokad Visualizza Messaggio
    Ottima partita di Gattuso, davvero oggi mi ha impressionato positivamente.
    Poi da quanto mi ricordi, questa è l'unica partita dove Abate è stato perfetto in fase di copertura. Attacco nel primo tempo nullo, fortunatamente Ibra si è inventato il gol. Dinho assente, ma perchè non provare un tridente Binho, Ibra, Pato?
    Aspetta che torni Pato, è ancora infortunato

  2. #557
    Utente L'avatar di David Hume
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    799
    Citazione Lokad Visualizza Messaggio
    Ottima partita di Gattuso, davvero oggi mi ha impressionato positivamente.
    Poi da quanto mi ricordi, questa è l'unica partita dove Abate è stato perfetto in fase di copertura. Attacco nel primo tempo nullo, fortunatamente Ibra si è inventato il gol. Dinho assente, ma perchè non provare un tridente Binho, Ibra, Pato?
    quello è il futuro
    Anche perchè Ibra è in grado di fare assist, ora immaginate Pato e Robinho che partono e Ibra che deve innescarli.

  3. #558
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    meno male che Zlatan c'è.


  4. #559
    Wellens
    Ospite
    Citazione David Hume Visualizza Messaggio
    sei un folle Anzi io comincerei a pensare ogni tanto a giocare con 2 punte se Dinho vuole fare la mezzapunta bene, sennò non scassasse i coglioni che non dobbiamo giocare così perchè non gli piace correre. Ibra e Robinho liberi di svariare magari con un Boateng dietro pronto a inserirsi non mi pare malvagia come idea.
    Non dico sempre, ma ogni tanto non sarebbe male.
    Mica mi lamento dell'uscita di Dinho, che ha giocato non bene, ma dell'ingresso di seedorf che in 20 minuti non ha combinato un cazzo.

    Comunque vorrei capire cosa hanno fatto a Pirlo nell'intervallo, probabilmente l'hanno sodomizzato, perchè nella ripresa ha iniziato a giocare

  5. #560
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    ma con chi è che se l'è presa Ibra?


  6. #561
    Utente L'avatar di Lokad
    Registrato il
    08-09
    Località
    Francavilla Fontana
    Messaggi
    1.724
    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    Aspetta che torni Pato, è ancora infortunato
    Si, era ovvio.
    Il problema è che Allegri non ha le palle per mettere fuori Dinho

    Rain from heaven fills the seas of hell.

  7. #562
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Oggi ho voglia di fare le pagelle:

    Abbiati 5 Io rimpiango Dida, ogni volta che tocca il pallone tremo, stava per farsi gol da solo.
    Abate 6.5 Attento in difesa, non spinge,vero, ma considerando i suoi piedi meglio così...
    Nesta 7 La solita certezza.
    Thiago Silva 6 Meno preciso del solito, sufficienza...
    Antonini 6.5 Solita prova di corsa e sostanza, non si tira mai indietro...
    Pirlo 5 Mezzo voto in più per il lancio ad Ibra, per il resto non azzecca un lancio.
    Gattuso 7 Chi si rivede, il giocatore simbolo di tante battaglie che per due anni avevamo perso.
    Boateng 6.5 Buona prova, sempre più idolo di San Siro...
    Flamini 3 Aspettavo il suo rietro, oggi però è stato non solo inconcsistente, non ha rubato un pallone, ci può stare, è a corto di condizone ma non può permettersi di ignorare Ibra solo davanti alla porta, la squadra è più importante, sempre! Ne sbaglia anche un altro anche se è lucido nella preparazione...
    Dinho 5 Male, un fantasma o quasi...
    Binho 6 per l'impegno, è a corto di condizione e si veda; nel finale con maggiori spazi, buoni lampi; peccato, un gol gli avrebbe fatto bene...
    Ibra 7.5 Il Milan in questo momento prescinde da lui, corre, difende un'infinità di palloni, indispensabile...
    Seedorf 6 Dà il suo contributo nel finale...

  8. #563
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    ma con chi è che se l'è presa Ibra?
    Chico

  9. #564
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.710
    Ma è una mia impressione o Ibra ha iniziato a giocare bene quando è uscito Dinho?
    Nel primo tempo ha giocato peggio di Borriello,nel secondo ha segnato,poi ha guadagnato tantissime punizioni e non si riusciva più a togliergli il pallone.

  10. #565
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    ma con chi è che se l'è presa Ibra?
    Chico...

  11. #566
    El_Matador
    Ospite
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    Chico
    sembra il nome di un trafficante di coca messicano...

  12. #567
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Comunque, non so se avete visto, ma tempo fa si parlava della maglietta techfit che non era disponibile sullo store ufficiale.
    Bé l'hanno messa
    http://store.acmilan.com/product/688/6023
    e da me non vedono 1 € per quella

  13. #568
    Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    4.798
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Oggi ho voglia di fare le pagelle:

    Abbiati 5 Io rimpiango Dida, ogni volta che tocca il pallone tremo, stava per farsi gol da solo.
    Abate 6.5 Attento in difesa, non spinge,vero, ma considerando i suoi piedi meglio così...
    Nesta 7 La solita certezza.
    Thiago Silva 6 Meno preciso del solito, sufficienza...
    Antonini 6.5 Solita prova di corsa e sostanza, non si tira mai indietro...
    Pirlo 5 Mezzo voto in più per il lancio ad Ibra, per il resto non azzecca un lancio.
    Gattuso 7 Chi si rivede, il giocatore simbolo di tante battaglie che per due anni avevamo perso.
    Boateng 6.5 Buona prova, sempre più idolo di San Siro...
    Flamini 3 Aspettavo il suo rietro, oggi però è stato non solo inconcsistente, non ha rubato un pallone, ci può stare, è a corto di condizone ma non può permettersi di ignorare Ibra solo davanti alla porta, la squadra è più importante, sempre! Ne sbaglia anche un altro anche se è lucido nella preparazione...
    Dinho 5 Male, un fantasma o quasi...
    Binho 6 per l'impegno, è a corto di condizione e si veda; nel finale con maggiori spazi, buoni lampi; peccato, un gol gli avrebbe fatto bene...
    Ibra 7.5 Il Milan in questo momento prescinde da lui, corre, difende un'infinità di palloni, indispensabile...
    Seedorf 6 Dà il suo contributo nel finale...
    abbasserei il voto a Ibra, d'accordo ha fatto un gran gol, ma nel 1o tempo è stato tra i peggiori.

    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ma è una mia impressione o Ibra ha iniziato a giocare bene quando è uscito Dinho?
    Nel primo tempo ha giocato peggio di Borriello,nel secondo ha segnato,poi ha guadagnato tantissime punizioni e non si riusciva più a togliergli il pallone.
    idem Binho
    ora arriva Wellens

    MyTrophyCard


    /人 ‿‿ 人\

    MyAnimeList


  14. #569
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Ben gestito il vantaggio sicuramente meglio che contro la Lazio, anche lì ibra aveva fatto la magia visto la sterilità del numero di occasioni.

    Bisognerà impegnarsi a costruire un numero maggiore di azioni di rete (che non siano solo contropiedi) nel primo tempo o una squadra avversaria qualunque con le palle o che le trova nel corso del match ci fa soffrire.

    Bene... ora spero che tutti i giocatori non vadano a creparsi nelle discoteche questo sabato e vediamo se si è accumulato cuore e sostanza per fare bene nelle trasferte (Amsterdam-Parma). Se passiamo questi incontri dimostrando qualcosa allora potremo acquistare un minimo di coerenza circa il perseguimento di qualche obiettivo stagionale.

  15. #570
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione C3Simo91 Visualizza Messaggio
    abbasserei il voto a Ibra, d'accordo ha fatto un gran gol, ma nel 1o tempo è stato tra i peggiori.


    idem Binho
    ora arriva Wellens
    Sì, d'accordo, ma è stato decisivo...

Pag 38 di 41 PrimoPrimo ... 2835363738394041 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •