[367] A.C. Milan Club - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 41 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 612

Discussione: [367] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #226
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione The Grief Visualizza Messaggio
    Quest'anno siamo sull'orlo di un baratro: rinnoveranno dinho e seedorf oppure possiamo ritornare a giocare ad armi pari?
    Ronaldinho non saprei, ma sul rinnovo di Seedorf posso metterci la mano sul fuoco. Altrettanto quello di Pirlo ed Inzaghi

  2. #227
    Wellens
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Ronaldinho non saprei, ma sul rinnovo di Seedorf posso metterci la mano sul fuoco. Altrettanto quello di Pirlo ed Inzaghi
    Non credo nel rinnovo di seedorf e inzaghi.
    Tanto un golletto in Champions e uno in campionato per raggiungere Van Basten Inzaghi li fa, quindi non avrà più motivi per continuare (a 38 anni)
    per quanto riguarda l'inutile culone olandese penso che non arriverà, non tanto per la società che lo offrirà, ma perchè lui è un pezzo di merda, quindi non accetterà la riduzione dell'ingaggio.

  3. #228
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    è impossibile che il Milan lasci andare via due "bandiere" come Seedorf ed Inzaghi ... non è mai successo a parte Albertini che litigò con Ancelotti. Quelli staranno a fare i mafiosi nello spogliatoio fino quando pare a loro con il rinnovo assicurato sempre e comunque.

    Oh, lieto di sbagliarmi. Stralieto

  4. #229
    Wellens
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    è impossibile che il Milan lasci andare via due "bandiere" come Seedorf ed Inzaghi ... non è mai successo a parte Albertini che litigò con Ancelotti. Quelli staranno a fare i mafiosi nello spogliatoio fino quando pare a loro con il rinnovo assicurato sempre e comunque.

    Oh, lieto di sbagliarmi. Stralieto
    Appunto, quello io dico: la società proverà a trattenerli (o forse per inzaghi no), ma ovviamente offrirà cifre nettamente inferiori.
    E vista la scarsa caratura dell'uomo seedorf, sarà lui a rifiutare

  5. #230
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    Appunto, quello io dico: la società proverà a trattenerli (o forse per inzaghi no), ma ovviamente offrirà cifre nettamente inferiori.
    E vista la scarsa caratura dell'uomo seedorf, sarà lui a rifiutare
    e poi quando Seedorf si accorgerà che nessun'altra società al mondo è disposta ad offrire neanche la metà dell'ingaggio proposto dal Milan lui firmerà bello e contento così da tornare a fare il boss in compagnia del suo amato culo

  6. #231
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Wellens sei già al livello di Allegri vattene?

    A proposito, sono sinceramente curioso di sapere come secondo te il Milan dovrebbe giocare, sono serio eh.

  7. #232
    Utente L'avatar di j1mm1
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.454
    Io per 65 milioni Pato lo venderei, pochi cazzi, a meno che non inizi a fare spavento ma 60 mln sono veramente tantissimi...
    Ci pigliamo Torres (vabbeh lo so che voi siete contrari ma è un mio mito) oppure Balo e con i soldi risparmiati ci prendiamo un terzino di spinta con i cazzoni


    Vabbeh che è fantamercato, imho 65 mln per uno di 20 anni ,anche se fortissimo come Pato, sono veramente troppi

  8. #233
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Aguero pagarlo più di 4 milioni è un furto. E' il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio

    - Balotelli 20-25... bisogna vedere quanto Raiola è incazzato
    - Taiwo 8-10
    - Cassani 8-10
    - Schweinsteger 30-35

    il resto li prendiamo dalla cessione di Dinhoù


    ragazzi... se CR9 è stato pagato 65, Pato in proporzione vale quella cifra eh... ha dimostrato la metà, o anche di meno
    Kakà era stato pagato 65, CR9 94
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  9. #234
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione paura Visualizza Messaggio
    Kakà era stato pagato 65, CR9 94
    sì scusa, chiedo venia mi sono confuso. Il mio ragionamento comunque rimane

  10. #235
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    No condivido, Pato più di 35 non li vale, personalmente non ne vale nemmeno 35.
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  11. #236
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Citazione paura Visualizza Messaggio
    No condivido, Pato più di 35 non li vale, personalmente non ne vale nemmeno 35.
    Considerando che Felipe Melo ne vale 25 e Balotelli 30 direi che Pato a 65mln è sacrosanto.

  12. #237
    Utente L'avatar di David Hume
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    799
    se una società offrisse 65 milioni di euro per Pato vorrebbe dire che sanno cose che non sappiamo.
    Perchè pagare 65 milioni di euro un giocatore che si rompe correndo mi sembra un azzardo.

  13. #238
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Vabbè ragazzi..che se ne parla a fare, sono tutte stronzate e lo sapete

  14. #239
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    No cioè si gioca con:
    Abbiati
    Zambrotta-Thiago Silva-Nesta-Zambrotta
    Gattuso-Seedorf-Flamini
    Boateng-ibrahimovic-Ronaldinho


  15. #240
    Utente L'avatar di David Hume
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    799
    certo che ride sempre Allegri, sono contento per lui se è così felice, a me sta iniziando a farmi innervosire.

Pag 16 di 41 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •