NBA 2K11 (Multipiattaforma) - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 522 di 522

Discussione: NBA 2K11 (Multipiattaforma)

Cambio titolo
  1. #511
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    ma non scherziamo, a parte grizzlies e t-wolves non credo ci siano altre squadre meno attraenti dei clippers a partire da quelle divise orride che si ritrovano
    chiedi subito uno scambio con un' altra squadra. Anche a me fanno una cosa simile: quando mancano 4-5 secondi (infrazione da 24) passano palla sempre a me, fortuna che sto aumentando solo il tiro medio ora. Oggi ho impostato il tiro in sospensione di R. Allen
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #512
    Dante989
    Ospite
    Ma pori Clips!!
    Però sulle divise concordo



    FEAR IS THE MIND KILLER

  3. #513
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ieri sera per poco non andavo a finire nei Bulls, erano interessati al mio play a fine partita ma...... Appare una finestra che dice: non sono stato trovati scambi interessanti, puoi provare con altri team ._. , ovviamente cambio la forma ma la sostanza rimane quella . Per la 5 settimana di fila sono man of the week, con 70 sui tiri medi si rulla abbestia. Oggi aumento la difficoltà, voglio proprio vedere come si comporta la IA
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #514
    Dante989
    Ospite
    Io non so quando riuscirò ad accendere la PS3. Ho da studiare come un matto XD



    FEAR IS THE MIND KILLER

  5. #515
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Io non so quando riuscirò ad accendere la PS3. Ho da studiare come un matto XD



    FEAR IS THE MIND KILLER
    Fortuna che inizio arabo a novembre

    già con palabras y lengua española so che farò una fatica mica da ridere..due ore spiegate tutte in spagnolo, e io non sapevo nemmeno un'acca, anzi, un'ace, prima di iniziare il corso li mortacci loro inoltre la mia console a giocare a 2k10 e 2k11 si surriscalda 2 volte su 3 solo con quei due giochi con nessun altro fa sti problemi..li mortacci sua alla seconda


  6. #516
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Fortuna che inizio arabo a novembre

    già con palabras y lengua española so che farò una fatica mica da ridere..due ore spiegate tutte in spagnolo, e io non sapevo nemmeno un'acca, anzi, un'ace, prima di iniziare il corso li mortacci loro inoltre la mia console a giocare a 2k10 e 2k11 si surriscalda 2 volte su 3 solo con quei due giochi con nessun altro fa sti problemi..li mortacci sua alla seconda
    Misà è pesante, mai fatto né spagnolo né arabo, però credo sia abbastanza incasinato



    FEAR IS THE MIND KILLER

  7. #517
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Misà è pesante, mai fatto né spagnolo né arabo, però credo sia abbastanza incasinato



    FEAR IS THE MIND KILLER
    Spagnolo abbastanza vogliono che si raggiunga un livello b2 entro la fine dell'anno e l'esame, scritto (dettato, test grammaticale -1h-, trad spa-ita e ita-spa di 3 h) e orale (compresa lettura di testo, anche poetico, e colloquio con esaminatore) sarà tutto fuorchè una passeggiata

    Cosa positiva è che ho perso 2 chili e mezzo da domenica, mangiando come una bestia per di più

    fico

    se stasera la console non mi si fonde ancora, me fo n'altra partita, voglio i 25 rimbalzi


  8. #518
    Dante989
    Ospite
    E la madonna, vedi de non sciupatte cocco de' zio XD . Comunque si, il B2 è la norma. Io pure dovrò dare un esame di lingua (inglese, ovviamente ) più avanti, in cui dovrei raggiungere il B1... Fortunatamente feci l'FCE a tempo perso

    Quasi quasi me la faccio pure io una partita più tardi... E mando a quel paese gli appunti XD




    FEAR IS THE MIND KILLER

  9. #519
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Fortuna che inizio arabo a novembre

    già con palabras y lengua española so che farò una fatica mica da ridere..due ore spiegate tutte in spagnolo, e io non sapevo nemmeno un'acca, anzi, un'ace, prima di iniziare il corso li mortacci loro inoltre la mia console a giocare a 2k10 e 2k11 si surriscalda 2 volte su 3 solo con quei due giochi con nessun altro fa sti problemi..li mortacci sua alla seconda
    Se ti può consolare, da me Fisica II non ho ancora capito in che lingua è scritta

  10. #520
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    E la madonna, vedi de non sciupatte cocco de' zio XD . Comunque si, il B2 è la norma. Io pure dovrò dare un esame di lingua (inglese, ovviamente ) più avanti, in cui dovrei raggiungere il B1... Fortunatamente feci l'FCE a tempo perso

    Quasi quasi me la faccio pure io una partita più tardi... E mando a quel paese gli appunti XD




    FEAR IS THE MIND KILLER
    Considera che partiamo da livello..non so, inesistente, zero me so fatto n'altra partita, punti abbastanza, sui 26 o roba simile, rimbalzi meno, tipo 15..e mi vogliono sempre i clippers che gò fatto di male
    Se ti può consolare, da me Fisica II non ho ancora capito in che lingua è scritta
    Io in fisica nei 3 anni che l'ho fatta ho avuto il 4 di media ma ho sfiorato anche il 2


  11. #521
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Considera che partiamo da livello..non so, inesistente, zero me so fatto n'altra partita, punti abbastanza, sui 26 o roba simile, rimbalzi meno, tipo 15..e mi vogliono sempre i clippers che gò fatto di male
    Ah, infatti non t'invidio XD



    FEAR IS THE MIND KILLER

  12. #522
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=836692

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •