[6] [TU] Call of Duty: Black Ops
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [6] [TU] Call of Duty: Black Ops

Cambio titolo
  1. #1
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463

    [6] [TU] Call of Duty: Black Ops

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [TU] Call of Duty: Black Ops

    Visti i ripetuti richiami negli ultimi tempi, metto in evidena che il flame, anche se velato, nascosto, implicitamente inserito in un post, indirizzato a singolo utente, gruppo o discussione, verrà richiamato e segnalato.

    Tomberry

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [TU] Call of Duty: Black Ops

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [TU] Call of Duty: Black Ops

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [TU] Call of Duty: Black Ops

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TU] Call of Duty: Black Ops

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Call of Duty: Black Ops [Topic Ufficiale]

    Come ogni anno in Novembre esce il gioco della saga di Call of Duty di Activision e per quest'anno da Treyarch, con le aspettative che possa essere migliore del suo predecessore...




    Data di uscita: 9/11/2010


    Publisher: Activision


    Sviluppatore: Treyarch


    Sito ufficiale: Click here


    Genere: FPS (First-Person, Shooter)



    Possibili novità con ulteriore conferma riportate da OXM :




    • In alcune missioni ci troviamo a combattere contro l'esercito nord vietnamita
    • Il protagonista è un soldato speciale super-addestrato con una serie di missioni top secret da portare a termine
    • Torneranno i veicoli ma "non nella maniera che abbiamo visto in World at War"
    • Ci sarà una modalità cooperativa dedicata con livelli separati, a quanto pare Treyarch non ha voluto rispondere alla domanda su un eventuale ritorno della modalità zombie
    • Al momento è in studio una possibile beta multiplayer
    • Treyarch ha intenzione di migliorare la modalità multiplayer partendo dai feedback degli utenti
    • Verranno applicate alcune modifiche al matchmaking in modo da rendere più semplice l'immissione in partite multiplayer con i propri amici
    • La modalità multiplayer è stata sviluppata prima di quella in singolo e si trova in uno stato talmente avanzato che alcuni livelli della campagna sono stati fatti derivare da alcune mappe per il multiplayer
    • L'opzione "Create-a-Class 2.0" consente la personalizzazione del proprio combattente in maniera più profonda rispetto a prima, con la possibilità di cambiare aspetto, equipaggiamento e abilità speciali



    Trailer: [1][2][3][4]



    Accessori personalizzati:






    Spoiler:



    Controller PS3, 360 e wii.


    Headset


    Tastiera e Mouse.



    Call of Duty: Black Ops Wireless PrecisionAIM Controller – PlayStation 3


    The Black Ops Wireless PrecisionAIM Controller utilizes a secure 2.4 GHz wireless link to connect with the console for accurate wire-free action. Similar in features to the Xbox 360 Combat Controller, the PlayStation 3 variant features a built-in Rechargeable Battery that allows for charging directly from the console’s USB port and provides up to 60 hours of game play from a single charge. ‘Military inspired’ Rubber Grips and soft-touch finish feature along with the unique Combat Buttons allowing gamers to enter Precision Aim mode or re-map Action Button and ThumbStick commands. Immersive Backlighting bathes the Analog ThumbSticks in a red glow for enhanced in-game atmosphere and the Wireless PrecisionAIM Controller for PlayStation 3 is again available in dual ‘Stealth’ or ‘Tiger’ designs.


    MSRP: $49.99
    Call of Duty: Controller Wireless PrecisionAIM Ops Black - PlayStation 3

    The Black Ops Wireless Controller PrecisionAIM utilizza un sicuro collegamento wireless 2,4 GHz per la connessione con la console per una precisa azione senza filo. Simile nelle caratteristiche della Xbox 360 Combat Controller, le caratteristiche PlayStation 3 variano in una batteria ricaricabile che consente per la ricarica direttamente dalla porta USB della console e fornisce fino a 60 ore di gioco da una singola carica. 'Ispirazione militare', impugnature in gomma e finitura soft-touch,dotati di Combat pulsanti dietro il controller che permettono ai giocatori di entrare in modalità Precision Aim o ri-mappare gli Action Button e i comandi thumbstick. Immersiva retroilluminazione illumina il thumbsticks analogico di un bagliore rosso per una migliore atmosfera in-game e il Wireless PrecisionAIM Controller per PlayStation 3 è di nuovo disponibile in duplice 'disegni Stealth' o 'Tiger'.


    € 40(?)
    Topic in Aggiornamento.



    Teaser trailer:






    Hardened Edition:
    Spoiler:



    Prestige Edition:



    Spoiler:










    • Your character model shows up in the menu so you can see what you will look like in the game
    • The Tier 1 perk will establish your core gameplay style and it will change how your character looks.
    • Ghosting will result in a ghillie suit
    • Explosives will result in Flak Jackets, etc
    • Custimazation is in the game as the form of choosing your own camo and placing your own emblem on your weapon.
    • Yes, an Emblem Creator for the guns. 1 2
    • Image-Scavenger
    • Titles and Emblems are back.
    • Ranks up to 50
    Equiptment -


    Camera Spike.


    K4.


    JI.


    Jammer.


    Motion sensor.


    Claymore.


    Perks



    • First Slot- Lightweight, Scavenger, Ghost, FlakJacket, Hardline
    • Second Slot- Hardened, Scout, Steady Aim, Sleight of Hand, Warlord
    • Third Slot- Marathon, Ninja, Second Chance, Hacker, Tactical Mask
    New Killstreaks






    Currency System



    • Challenges are replaced with Contracts, which earn CPs (CoD Points)
    • If you sign a contract you have to get a designated amount of kills/killstreaks/etc to earn in game money/CP
    • Gambling is part of the game. Gamble your CP in Wager Matches and the top three players get paid.



    Weapons



    Weapons I could confirm (in order of appearance)



    M202 Rocket Launcher 0:12


    M72 LAW 0:18


    China Lake Pump Action Grenade Launcher 0:22


    RPG-7 0:24


    Crossbow 0:27


    Ballistic Knife (and Tomahawk) 0:29


    Arctic Warfare 0:31


    Makarov Dual Wield 0:34


    SPAS 0:36


    Some kind of LMG with a reflex sight. Possibly a PKM 0:49


    Steyer AUG 0:52


    Ithaca 1:40


    MP5K 1:42


    Skorpion Dual Wield 1:45


    Python multiple attachments 1:47


    WA2000 1:54


    Unidentified LMG or rifle 1:56


    M14 2:14


    Death Machine (chaingun) 2:19


    M16A1 2:22


    AK-47 2:37


    ---



    Assault Rifles:






    Submachine Guns:






    Shotguns:






    Sniper Rifles:






    Light Machine Guns:






    Pistols:






    Launchers/Others:






    Grenades/Spec Grenades:



    -Frag


    -Semtex (Sticky)


    -Smoke (Spec)


    -Flash x2 (Spec)


    -Stun x2 (Spec)



    Equipment:



    -C4


    -Claymore


    -Camera Spike


    -Motion Sensor




    Other Info






    • Customize your weapon right down to the reticule


      You can customize the color of the dot on your gun



      Lots of camos



      Clan tags on weapons



      Emblem editor
    • Ballistic Knife and Crossbow special secondaries



    Multiplayer Video:






    Un particolar ringraziamento a BlackSkullPecho per le notizie che ci ha riportato.

  2. #2
    ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ L'avatar di cardillo
    Registrato il
    01-07
    Località
    frattamaggiore
    Messaggi
    1.141
    Finalmente anche io sono dei vostri ,preso ieri sera l'edizione esperto a 75€


  3. #3
    Utente L'avatar di tommygo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    5.359
    Grazie Tomberry

  4. #4
    Utente L'avatar di tommygo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    5.359
    sandritos
    quoto questa frase,acnhe se l'avevi gia' detto alcuni post prima.Fai finta che io sia un niubbo di merda,come alcuni utenti definiscono gli niubbi,mi spieghi esattemente quello che volevi dire?ok il discorso grafica lo sappiamo gia',ma il resto?mi fai luce?
    tecnica,meccanica...ah visto che ci sono,ti chiedo di mettere sul tavolo di discussione,anche la tecnica e meccanica di mw2,cosi' vediamo le differenze,e magari si capisce di piu' quello che volevi dire

    parlo di online
    partiamo dal fatto che i cod della infinity sono diversi da quelli treyarch, diversi in tutto, queste differenze si possono elencare in grafica, tecnica e meccanica visto che il gamplay e' simile lo lasciamo da parte ma anche qui si potrebbe discutere.

    tecnica, riguarda diverse cose partendo dalla connessione, dalla chat in game, dal respow dei nemici, dall'impatto visivo della mappa, l'atmosfera creata in quella mappa, dai personaggi, come sono fatti? le loro animazioni, il modo in qui si rapportano come visione sulla mappa, si vedono? si distinguono? sono ben visiibli o si mischiano con i colori dell'ambiente? si distinguono compagni e nemici? o sembrano tutti uguali?
    la qualita della fluidita della tua visuale su schermo, e' fluida? l'audio e' buono' e' realistico? rende l'idea della pesantezza dei colpi? delle esplosioni? lo scontro 1v1 e' feroce? rende l'idea di violenza? il rapporto tempistica cioe' colpi sparati e morte del nemico e' giusta? i colpi arrivano tutti?
    ecco questi sono dei punti tecnici dove secondo me Black Ops e' scandaloso.
    in Cod4 e MW2 questi punti sono invece accentuati e sono pesanti, si sentono si vedo e percepiscono, lo scontro 1v1 e' violento pesante quasi istintivo o addirittura animalesco, questa e' l'essenza di un gioco di guerra o meglio di un fps multi.

    meccanica, la meccanica e' la padronanza e la giocabilita che hai comandando il tuo personaggio, tipo, corri, ti sposti, spari ricarichi e ti sposti, cambi arma corri spari e ti sposti, questa meccanica di movimenti ha una sua pesantezza un suo stile, in cod4 e mw2 e' pesante presente viva! la percepisci sembra veramente di avere la padronanza di un militare, il rapporto pad personaggio e' un tutt'uno mentre in Black ops e' sterile, sembra di padroneggiare un manichino di plastica, e' sterile, semplice, non da' emozione, lo scontro e' sterile, l'audio e' semplice sterile non da emozione, i colpi non sono pesanti e cattivi!
    lo scontro a livello di tempistica e' sballato, a volte i colpi arrivano a volte no, a distanza ravvicinata e' un terno al lotto, chi vince lo sa il signore booooo!!!!! a volte ammazzi 3 nemici di fila indiana e a volte solo il primo e gli altri no boooooo, non si sa il perche', il coltello e' scandaloso, completamente sballato! a confronto quello di mw2 e' un bisturi da chirurgo.

    cod4 e mw2 sono un altro gioco, un altro pianeta, una altra impostazione di fps, curata geniale, WAW e Black ops sono fps sterili, non hanno anima non rimangono nel sangue a fine partita, se vinci o perdi non ti cambia niente, se fai piu morti che uccisioni non ti importa, mentre in cod4 e mw2 vai a dormire pensando come cazzo puoi fare in quella situazione a non farti inculare il giorno dopo e ricordi sempre le azioni che hai fatto durante il giorno.

  5. #5
    -CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Località
    Rook Islands
    Messaggi
    12.148
    Avrei due domande ragazzi

    1. come mai anche se abilito la specialità di una classe, precisamente quella che fa mettere 2 accessori ad un arma principale, non riesco comunque a mettere che il solo silenziatore ?
    nel senso, vorrei mettere silenziatore e un mirino, ma posso metterne solo uno, perchè?

    2. se compro degli accessori per le armi, tipo silenziatori, mirino masterkey ecc poi li posso equipaggiare su qualsiasi arma o devo ricomprare un silenziatore per ogni arma nuova?

    grazie

  6. #6
    Utente L'avatar di sandritos
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    287
    Citazione tommygo Visualizza Messaggio
    parlo di online
    partiamo dal fatto che i cod della infinity sono diversi da quelli treyarch, diversi in tutto, queste differenze si possono elencare in grafica, tecnica e meccanica visto che il gamplay e' simile lo lasciamo da parte ma anche qui si potrebbe discutere.

    tecnica, riguarda diverse cose partendo dalla connessione, dalla chat in game, dal respow dei nemici, dall'impatto visivo della mappa, l'atmosfera creata in quella mappa, dai personaggi, come sono fatti? le loro animazioni, il modo in qui si rapportano come visione sulla mappa, si vedono? si distinguono? sono ben visiibli o si mischiano con i colori dell'ambiente? si distinguono compagni e nemici? o sembrano tutti uguali?
    la qualita della fluidita della tua visuale su schermo, e' fluida? l'audio e' buono' e' realistico? rende l'idea della pesantezza dei colpi? delle esplosioni? lo scontro 1v1 e' feroce? rende l'idea di violenza? il rapporto tempistica cioe' colpi sparati e morte del nemico e' giusta? i colpi arrivano tutti?
    ecco questi sono dei punti tecnici dove secondo me Black Ops e' scandaloso.
    in Cod4 e MW2 questi punti sono invece accentuati e sono pesanti, si sentono si vedo e percepiscono, lo scontro 1v1 e' violento pesante quasi istintivo o addirittura animalesco, questa e' l'essenza di un gioco di guerra o meglio di un fps multi.

    meccanica, la meccanica e' la padronanza e la giocabilita che hai comandando il tuo personaggio, tipo, corri, ti sposti, spari ricarichi e ti sposti, cambi arma corri spari e ti sposti, questa meccanica di movimenti ha una sua pesantezza un suo stile, in cod4 e mw2 e' pesante presente viva! la percepisci sembra veramente di avere la padronanza di un militare, il rapporto pad personaggio e' un tutt'uno mentre in Black ops e' sterile, sembra di padroneggiare un manichino di plastica, e' sterile, semplice, non da' emozione, lo scontro e' sterile, l'audio e' semplice sterile non da emozione, i colpi non sono pesanti e cattivi!
    lo scontro a livello di tempistica e' sballato, a volte i colpi arrivano a volte no, a distanza ravvicinata e' un terno al lotto, chi vince lo sa il signore booooo!!!!! a volte ammazzi 3 nemici di fila indiana e a volte solo il primo e gli altri no boooooo, non si sa il perche', il coltello e' scandaloso, completamente sballato! a confronto quello di mw2 e' un bisturi da chirurgo.

    cod4 e mw2 sono un altro gioco, un altro pianeta, una altra impostazione di fps, curata geniale, WAW e Black ops sono fps sterili, non hanno anima non rimangono nel sangue a fine partita, se vinci o perdi non ti cambia niente, se fai piu morti che uccisioni non ti importa, mentre in cod4 e mw2 vai a dormire pensando come cazzo puoi fare in quella situazione a non farti inculare il giorno dopo e ricordi sempre le azioni che hai fatto durante il giorno.
    non hai risposto concretamente(che sia chiaro,so a cosa ti riferisci,avendo giocato a tutti i titoli,ma uno nuovo rimarebbe con i dubbi) alla question,diciamo che hai espresso quasi piu' una tua opinione personale,leggevo piu' tue sensazioni che ti trasmette uno o l'altro titolo.Poi cod4 e' si' su un altro pianeta,ma non mw2,che e' una porcheria di giocabilita'(imho),mentre sto black ops lo vedo molto piu' pulito durante le partite,almeno per ora sembra sia cosi',poi piu' avanti si vedra'.Anche a me i titoli di Infinity Ward piacciono di piu' (a dir la verita' solo cod4),pero' do una buona chance anche a questo cod,anche se mi fara' incazzare di sicuro
    Ultima modifica di sandritos; 10-11-2010 alle 09:17:27

  7. #7
    Utente L'avatar di tommygo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    5.359
    Citazione sandritos Visualizza Messaggio
    non hai risposto concretamente(che sia chiaro,so a cosa ti riferisci,avendo giocato a tutti i titoli,ma uno nuovo rimarebbe con i dubbi) alla question,diciamo che hai espresso quasi piu' una tua opinione personale,leggevo piu' tue sensazioni che ti trasmette uno o l'altro titolo.Poi cod4 e' si' su un altro pianeta,ma non mw2,che e' una porcheria di giocabilita'(imho),mentre sto black ops lo vedo molto piu' pulito durante le partite,almeno per ora sembra sia cosi',poi piu' avanti si vedra'.Anche a me i titoli di Infinity Ward piacciono di piu' (a dir la verita' solo cod4),pero' do una buona chance anche a questo cod,anche se mi fara' incazzare di sicuro
    quello che dici tu e' gamplay, ed e' piu pulito se cosi ti sembra perche semplicemente hanno equilibrato le scelte, perks, bonus, armi, opzioni, ma questo e' un altro discorso da quello che mi hai chiesto, tu mi hai chiesto di tecnica e meccanica, e quindi prima ti ho elencato alcuni aspetti o cosa sono, poi ti ho detto le differenza fra i giochi, cioe' ho fatto e risposto a quello che mi hai chiesto tu mi sembra, quello che dici ora e' un altracosa, ora esci fuori con il gamplay che e' un altro parametro di giudizio e differenza tra i giochi.

    infine oltre ad elencare i punti tra meccanica e tecnica ho dato anche un parere personale perche e' quello alla fine che tra le righe mi hai chiesto, quindi non so dimmi tu.

  8. #8
    Citazione Noctis90 Visualizza Messaggio
    Avrei due domande ragazzi

    1. come mai anche se abilito la specialità di una classe, precisamente quella che fa mettere 2 accessori ad un arma principale, non riesco comunque a mettere che il solo silenziatore ?
    nel senso, vorrei mettere silenziatore e un mirino, ma posso metterne solo uno, perchè?

    2. se compro degli accessori per le armi, tipo silenziatori, mirino masterkey ecc poi li posso equipaggiare su qualsiasi arma o devo ricomprare un silenziatore per ogni arma nuova?

    grazie
    1. sicuro di aver fatto compra ed equipaggia e non solo compra?
    2. ogni arma ha i propri accessori, quindi anche se avevi comprato il silenziatore per un'arma, se ne compri un'altra dovrai poi ricomprarlo anche per quell'arma..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  9. #9
    Utente L'avatar di sandritos
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    287
    Citazione tommygo Visualizza Messaggio
    quello che dici tu e' gamplay, ed e' piu pulito se cosi ti sembra perche semplicemente hanno equilibrato le scelte, perks, bonus, armi, opzioni, ma questo e' un altro discorso da quello che mi hai chiesto, tu mi hai chiesto di tecnica e meccanica, e quindi prima ti ho elencato alcuni aspetti o cosa sono, poi ti ho detto le differenza fra i giochi, cioe' ho fatto e risposto a quello che mi hai chiesto tu mi sembra, quello che dici ora e' un altracosa, ora esci fuori con il gamplay che e' un altro parametro di giudizio e differenza tra i giochi.

    infine oltre ad elencare i punti tra meccanica e tecnica ho dato anche un parere personale perche e' quello alla fine che tra le righe mi hai chiesto, quindi non so dimmi tu.
    sai che hai anche ragione? l'ho riletto piu' volte dopo aver scritto il mio post,in effetti e' ok quello che hai detto.Poi essendo in ufficio,tra velocita' nel leggere e nello scrivere,e altre cose da fare non ho piu' corretto il mio pensiero.Cmq come giocabilita' come ti pare? a me in mw2 mi faceva troppo incazzre tutto(come quasi tutti gli utenti seri),qua si e' ammorbidito il tutto,che dici?

  10. #10
    Citazione sandritos Visualizza Messaggio
    sai che hai anche ragione? l'ho riletto piu' volte dopo aver scritto il mio post,in effetti e' ok quello che hai detto.Poi essendo in ufficio,tra velocita' nel leggere e nello scrivere,e altre cose da fare non ho piu' corretto il mio pensiero.Cmq come giocabilita' come ti pare? a me in mw2 mi faceva troppo incazzre tutto(come quasi tutti gli utenti seri),qua si e' ammorbidito il tutto,che dici?
    mentre mw2 faceva incazzare per le immense cagate che avevano apportato a me qua mi fa incazzare per le mappe del cavolo che hanno messo...per il resto mi sta piacendo abbastanza...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  11. #11
    Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    5.978
    stamattina fila tutto liscio, ho messo ricerca solo locale e ho sempre 3 o 4 tacche e si gioce che è una meraviglia...per ora mi sta piacendo parecchio, certo che tecnicamente potevano fare un pò di più eh
    Cmq ho provato i cani e gli elicotteri da 9 e 11....lasciamo stare va
    Ultima modifica di ANTOZ90; 10-11-2010 alle 10:48:14

  12. #12
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    Preso su ebay a € 59,54 non vedo l'ora che mi arrivi
    Comunque un'affarone eh..le spese di spedizione pure gratis

  13. #13
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    Posso farvi una domanda?anche se è fuori tema..
    Che modem wiriless usate per giocare online??cosa mi consigliate?il mio è un netgear di tipo nat 3 54 g turbo non so manco che vuol dire ) e mi lagga parecchio mentre gioco a mw2 e a cod4

  14. #14
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    ops..problema tecnico sorry
    Ultima modifica di TonyMontana<the one; 10-11-2010 alle 11:27:07

  15. #15
    Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cerbara
    Messaggi
    4.027
    C-C-C-C-C-C-COMBO BREAKER!
    I router sono quasi tutti uguali alla fine, si differenziano per qualità di segnale sì ma lo devi tenere in conto solo se hai la PS3 lontana altrimenti...
    Il fatto che sia un 54 g sta ad indicare il protocollo wireless che usa cioè g, con una velocità di trasmissione di 54megabit al secondo. Se fosse stato un protocollo N avrebbe avuto maggior copertura e una velocità maggiore, ma tanto la PS3 supporta solo i protocolli a/b/g.
    La scritta NAT-3 indica che il tuo router è sotto un firewall e dovresti aprire le porte come fai con uTorrent o eMule. Questa è probabilmente la causa del tuo lag (oltre al fatto che i codici di rete dei vari CoD hanno sempre fatto schifo).
    Per migliorare la cosa dovresti come detto sopra, aprire le porte del router relative all'indirizzo IP della PS3 e passare così a NAT-2.

    NAT-1 sarebbe meglio ma con un router non ci arriverai mai, ti servirebbe un modem ADSL liscio.

    p.s. Anch'io ho un Netgear, un DG438GT (mi pare sia questo il nome) e va più che bene, pertanto ti conviene tenere quello.
    Ultima modifica di agent_0; 10-11-2010 alle 11:48:18

    Membro onorario del Tommygo Fan Club

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •