[26] Evangelion Topic Unico - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [26] Evangelion Topic Unico

Cambio titolo
  1. #46
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    le mie capacità di soffrire facendo linguaggi di programmazione sono più alte
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  2. #47
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    ma che mi dite del manga? aggiunge qualcosa all'anime? sfogliandolo ho trovato una scena che non ricordo di aver visto nell'anime e dei dialoghi che approfondiscono meglio i personaggi

  3. #48
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Sì, il manga è diverso dall'anime. Diciamo che è fuori continuity, perché a volte aggiunge scene, a volte invece ne toglie (ci sono molti meno Angeli, per dire) ed è frutto di un progetto a sé.

    Personalmente non piace, al di là dei bei disegni di Sadamoto.

  4. #49
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Cerco dei model kit di evangelion, sapreste dirmi qualche buon sito italiano che li venda?

  5. #50
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Sì, il manga è diverso dall'anime. Diciamo che è fuori continuity, perché a volte aggiunge scene, a volte invece ne toglie (ci sono molti meno Angeli, per dire) ed è frutto di un progetto a sé.

    Personalmente non piace, al di là dei bei disegni di Sadamoto.
    Il passato di Kaji è molto toccante, mi sarebbe piaciuto vederlo nell'anime. Anche ii passato di Pen Pen è interessante per quanto inutile. Bye

  6. #51
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    finito il 2.22
    srsly WTF
    Anno ha deciso di darsi al fanservice più spudorato, magari certe scelte son pure gradevoli, ma certa roba....
    poi i viaggi sul loop temporale
    Asuka ora con il 70% di fastidio in più compreso nel prezzo.
    Il commento finale non è negativo, il problema è che è evangelion se non lo fosse sarebbe un bel film probabilmente, però sono curioso del 3.0...
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  7. #52
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Devo ancora vedere il secondo film di Rebuild devo comprarlo il prima possibie, intanto mi chiedo ancora come mai Sadamoto non porti a termine il benedetto manga... Bye

  8. #53
    Briscola1
    Ospite
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Devo ancora vedere il secondo film di Rebuild devo comprarlo il prima possibile, intanto mi chiedo ancora come mai Sadamoto non porti a termine il benedetto manga... Bye
    Ma non sarà in vendita dal Lucca Comics di quest'anno?

  9. #54
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Briscola1 Visualizza Messaggio
    Ma non sarà in vendita dal Lucca Comics di quest'anno?
    Lo sarà

  10. #55
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Briscola1 Visualizza Messaggio
    Ma non sarà in vendita dal Lucca Comics di quest'anno?
    Probabile, sarebbe fantastico farsi autografare la copia da qualche doppiatore italiano tipo Stella Musy. Tra l'altro a Lucca ci saranno doppiatori presenti? Bye

  11. #56
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    Sarà una domanda che vi hanno fatto miliardi di volte ma io non ci sto raccapezzando nulla:
    Mi date un ordine cronologico, o semplicemente l'ordin di sviluppoe e la disposizione di tutti gli spin off/film/banane varie che sono usciti di sto anime?

    Non ci capisco nulla perchè vedo cose come death&rebirth, you can (not) advance, end of evangelion, you are (not) alone ecc ecc e non riesco a dare un ordine preciso al tutto anche guardando su wikipedia, boh.

    Quindi, prima mi sono visto tutti gli episodi della serie (4 volte aggiungerei ), poi cosa devo guardare? Datemi un ordine xD

  12. #57
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Citazione Luke The Crasher Visualizza Messaggio
    Sarà una domanda che vi hanno fatto miliardi di volte ma io non ci sto raccapezzando nulla:
    Mi date un ordine cronologico, o semplicemente l'ordin di sviluppoe e la disposizione di tutti gli spin off/film/banane varie che sono usciti di sto anime?

    Non ci capisco nulla perchè vedo cose come death&rebirth, you can (not) advance, end of evangelion, you are (not) alone ecc ecc e non riesco a dare un ordine preciso al tutto anche guardando su wikipedia, boh.

    Quindi, prima mi sono visto tutti gli episodi della serie (4 volte aggiungerei ), poi cosa devo guardare? Datemi un ordine xD
    La serie -> Death&Rebirth -> End of Evangelion -> You Are (not) Alone -> You Can (not) Advance

  13. #58
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Luke The Crasher Visualizza Messaggio
    Sarà una domanda che vi hanno fatto miliardi di volte ma io non ci sto raccapezzando nulla:
    Mi date un ordine cronologico, o semplicemente l'ordin di sviluppoe e la disposizione di tutti gli spin off/film/banane varie che sono usciti di sto anime?

    Non ci capisco nulla perchè vedo cose come death&rebirth, you can (not) advance, end of evangelion, you are (not) alone ecc ecc e non riesco a dare un ordine preciso al tutto anche guardando su wikipedia, boh.

    Quindi, prima mi sono visto tutti gli episodi della serie (4 volte aggiungerei ), poi cosa devo guardare? Datemi un ordine xD
    - Serie TV
    - Death & Rebirth (Riassunto della serie e prima mezz'ora di EoE, ad oggi inutile)
    - End of Evangelion

    Gli Eva 1.0, 2.0, etc. ricominciano da zero sviluppando la trama diversamente.
    psn | bl | mal | last.fm

  14. #59
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Citazione Luke The Crasher Visualizza Messaggio
    Sarà una domanda che vi hanno fatto miliardi di volte ma io non ci sto raccapezzando nulla:
    Mi date un ordine cronologico, o semplicemente l'ordin di sviluppoe e la disposizione di tutti gli spin off/film/banane varie che sono usciti di sto anime?

    Non ci capisco nulla perchè vedo cose come death&rebirth, you can (not) advance, end of evangelion, you are (not) alone ecc ecc e non riesco a dare un ordine preciso al tutto anche guardando su wikipedia, boh.

    Quindi, prima mi sono visto tutti gli episodi della serie (4 volte aggiungerei ), poi cosa devo guardare? Datemi un ordine xD
    Allora la serie regolare di Neon Genesis Evangelion dopo gli episodi regolari è seguita da due film, il primo intitolato Death & Rebirth (il quale oltre ad un riassunto di tutta la serie contiene l'inizio di uno sviluppo differente del finale dell'anime), dopo questo vi è il secondo film The End of Evangelion (il quale continua quanto iniziato del film precedente e da un finale differente all'anime, non parlo di nuovo perché ogni finale di Evangelion è un finale dell'anime e quindi vanno visti e compresi tutti). Oltre alla serie regolare ora Anno ha iniziato la lavorazione su una tetralogia di film, detta Rebuild of Evangelion. Di questa nuova creazione sono usciti sino ad ora due film l'1.0 e il 2.0 (il primo già arrivato in Italia, il secondo invece arriverà nei negozi dopo Lucca). Questa tetralogia ripercorre nuovamente la storia di Evangelion ma ancora in maniera differente, sin dal primo film si notano molte differenze dalla serie regolare.
    Quindi se vuoi completare la serie regolare devi vedere la serie tv poi il film Death & Rebirth ed in seguito The End of Evangelion. Poi a questo segue il progetto Rebuild.
    Ultima modifica di chez; 25-10-2010 alle 17:37:07 Motivo: Third Impact

  15. #60
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    Ok ho capito tutto, vi voglio bene xD

    Ma quindi i finali fanno parte di una visione diversa dello stesso finale o sono proprio differenti come epiloghi?

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •