[PS3] Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea (demo OUT!) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 512

Discussione: [PS3] Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea (demo OUT!)

Cambio titolo
  1. #31
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    Ecco.. ora che so che esiste sono fottuto. Questo è da giocare sicuro, anche se fosse solo per vedere il filmato introduttivo fatto dallo studio Ghibli. Spero che il gameplay sia degno, perchè potrebbe diventare un capolavoro vista già la grafica..
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  2. #32
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Il fatto che sia Level-5 è già di per se una garanzia... una garanzia che sarà il loro ennesimo gioco noioso... Mai capito perchè danno tanta fiducia e soldi a sto team...

  3. #33
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia Level-5 è già di per se una garanzia... una garanzia che sarà il loro ennesimo gioco noioso... Mai capito perchè danno tanta fiducia e soldi a sto team...
    perchè tecincamente son bravi... gli facessero fare solo il comparto grafico di un gioco saremmo a posto
    We live as we dream--alone....


  4. #34
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia Level-5 è già di per se una garanzia... una garanzia che sarà il loro ennesimo gioco noioso... Mai capito perchè danno tanta fiducia e soldi a sto team...
    Citazione Tomo Ultima Visualizza Messaggio
    perchè tecincamente son bravi... gli facessero fare solo il comparto grafico di un gioco saremmo a posto
    Neanche io sono amante dei Level5, ma ridurre la loro bravura alla grafica è un commento decisamente di parte.

    Il gameplay non è mai male: Dark Cloud era impegnativo pure (un pochino), Dark chronicles un suo upgrade, Rogue galaxy molto divertente e vario, WKC ha preso il buono di FFXII.
    Inoltre le OST sono sempre di pregevolissima fattura. I mondi di gioco che creano sono molto dettagliati e pieni di cose da fare, le ambientazioni spesso affascinanti e ben fatte (RG, DQVIII, DQIX).
    Gli unici grossi difetti che hanno, a mio avviso, sono: trame sempre solo sufficienti (che non sono malaccio, ma che non lasciano niente), e scelte stilistiche a volte discutibili, a partire dal character design sempre di cattivo gusto.




    Detto questo, Ni no Kuni è molto promettente. Che ci lavori o meno lo studio Ghibli, il gioco trasuda quello stile fiabesco da anime "miyazakiano". Senza contare che per molti versi si presenta come jrpg classico, come ne mancano sul serio su PS3. Finalmente una world map (che dal trailer sembra enorme e dettagliata), e già solo questo, per un amante del genere, in questa gen, dovrebbe valere da solo per acquistare il gioco!

  5. #35
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425
    Io di Level 5 ho giocato solamente Rogue Galaxy e WKC.
    Al tempo Rogue Galaxy mi tenne impegnato per almeno 60 ore. Era un buon gioco, divertente e colorato.
    WKC mi piaceva come gioco. Trovavo buoni il bs, i paesaggi, le città, i mostri, ecc. Però la trama lasciava a desiderare e alla lunga è diventato un gioco troppo ripetitivo, ed io fatico a sopportare la repetività, motivo per cui lo abbandonato.
    Speriamo in bene.^^

  6. #36
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Solito gioco che mi pare stupendo ma che non giocherò perchè solo in inglese...o sbaglio?

  7. #37
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Solito gioco che mi pare stupendo ma che non giocherò perchè solo in inglese...o sbaglio?
    Nel 2010 evitare ancora l' inglese non ti fa molto onore.

  8. #38
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Solito gioco che mi pare stupendo ma che non giocherò perchè solo in inglese...o sbaglio?
    Se fossi in te, cercherei di sforzarmi a giocarlo e poi, non è stato ancora detto nulla su di una eventuale localizzazione in italiano.



  9. #39
    Utente L'avatar di Hocarino
    Registrato il
    01-09
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.256
    Attualmente in ambito JRPGgistico questo è il mio most wanted, fossi in altri non avrei tanto la fobia che potrebbe risultare un pò noioso, il progetto è in cooperativa con Studio Ghibli, quindi diciamo che dalla parte puramente visiva sarà un gioire agli occhi. Dal lato gameplay è un jrpg classico con qualche novità, da quel che almeno hanno fatto vedere! Sembra realizzato bene.

  10. #40
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Nuovi scan dalla rivistaDengeki:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:
    grazie, li metto in OP.

    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Solito gioco che mi pare stupendo ma che non giocherò perchè solo in inglese...o sbaglio?
    impara questa maledetta lingua. Un minimo basta per capire.


  11. #41
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Neanche io sono amante dei Level5, ma ridurre la loro bravura alla grafica è un commento decisamente di parte.

    Il gameplay non è mai male: Dark Cloud era impegnativo pure (un pochino), Dark chronicles un suo upgrade, Rogue galaxy molto divertente e vario, WKC ha preso il buono di FFXII.
    Dark Cloud era carino, essendo uscito anche vicino all'uscita di PS2 se non ricordo male, quindi gli si perdonava un pò tutto...
    Dark Chronicle è uno dei giochi più noiosi e ripetitivi del pianeta... una schifezza per quanto mi riguarda
    Rogue Galaxy è un pò meno noioso,ma cmq con un gameplay noiosetto ed una banalità nella trama disarmante...
    WKC ancora lo devo giocare, ma da quel che ho letto la tiritera è sempre la stessa..
    Hai dimenticato DQVIII, altro titolo che non mi è piaciuto, o almeno per ben metà gioco è di una noia mortale, poi diventa interessante.


    Inoltre le OST sono sempre di pregevolissima fattura. I mondi di gioco che creano sono molto dettagliati e pieni di cose da fare, le ambientazioni spesso affascinanti e ben fatte (RG, DQVIII, DQIX).

    Vabbè le OST non dipendono certo dai Level-5...
    Gli unici grossi difetti che hanno, a mio avviso, sono: trame sempre solo sufficienti (che non sono malaccio, ma che non lasciano niente), e scelte stilistiche a volte discutibili, a partire dal character design sempre di cattivo gusto.

    Io dei Level-5 salvo DAVVERO solo il comparto grafico... il resto è da buttare su tutta la linea, e di giochi ne hanno fatti uscire parecchi oramai, quindi è proprio il team a lasciare a desiderare, c'è poco da fare...


    Detto questo, Ni no Kuni è molto promettente. Che ci lavori o meno lo studio Ghibli, il gioco trasuda quello stile fiabesco da anime "miyazakiano". Senza contare che per molti versi si presenta come jrpg classico, come ne mancano sul serio su PS3. Finalmente una world map (che dal trailer sembra enorme e dettagliata), e già solo questo, per un amante del genere, in questa gen, dovrebbe valere da solo per acquistare il gioco!
    Concordo sul fatto che questo gioco abbia stile, ma rimango dell'idea che essendo dei Level-5 non sarà nulla di indimenticabile.

  12. #42
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Nel 2010 evitare ancora l' inglese non ti fa molto onore.
    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Se fossi in te, cercherei di sforzarmi a giocarlo e poi, non è stato ancora detto nulla su di una eventuale localizzazione in italiano.
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    impara questa maledetta lingua. Un minimo basta per capire.
    In effetti avete tutti ragione

  13. #43
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    il nome del mostriciattolo è Shizuku.
    Spoiler:


  14. #44
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    E il ruolo che ricoprirà nel gioco si sa?



  15. #45
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    no, penso comunque che sia una specie di summon, con statistiche e abilità proprie.


Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •