(VENDO) Giochi ps3 e psp a prezzi incredibili,ma soprattutto trattabili!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: (VENDO) Giochi ps3 e psp a prezzi incredibili,ma soprattutto trattabili!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    21

    Ok! (VENDO) Giochi ps3 e psp a prezzi incredibili,ma soprattutto trattabili!!!!!

    Per informazioni mandate un e-mail a questo indirizzo: [email protected]

    Ecco le foto:





    PS3

    -Need for speed Carbon 10 euro
    -I Simpson:Il Videogioco(VENDUTO)
    -The Darkness 10 euro
    -Rainbow Six Vegas 2 10 euro
    -Ratchet & Clank: Armi di distruzione 10 euro
    -Army of two 10 euro

    PSP

    - Heatseeker 7 euro
    - Mercury 7 euro
    - Marvel nemesis rise of imperfects(Vers. americana) 7 euro
    - memory card 4 gb + adattatore 10 euro
    - cuffie originali sony psp 5 euro


    Spese di spedizione 5 euro con posta raccomandata

  2. #2
    il greco
    Ospite
    sbaglio o c'era un altro tuo topic come questo?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    21
    si, però siccome ho sia quelli della psp e quelli della ps3, allora li ho messi insieme, per questo semplice motivo, ma se uno mi fa un'offerta o di la o di qua fa lo stesso, tanto i prezzi sono sempre quelli!!Anzi questi sono contrattabili, ma ti posso chiedere una cosa, ma devi comprare qualcosa se no perchè scrivi sempre?

  4. #4
    il greco
    Ospite
    xche mi pare che nn si possano aprire diversi topic con gli stessi giochi,puoi uppare,e se devi aggiungere nuovi giochi modifichi l'op,così so io ma nn è mia competenza

  5. #5
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Vorrei precisare solo una cosa a tutti gli utenti del forum:
    l'utente in questione, lucagian7, mi ha proposto di partecipare ad un'asta per "i simpson: il videogioco", dicendomi che se avessi offerto più dell'altro utente, avrebbe dato a me il gioco. Tengo a precisare questo per alcuni motivi:

    -su gamesvillage sono vietate le aste (seppur in privato);
    -nel thread precedente avevo detto di essere interessato al suddetto gioco, e non vorrei che chi leggesse "venduto" pensi che sia stato io ad acquistarlo.

    Con questo non voglio dire che il venditore sia inaffidabile, anzi...aveva anche accettato il pagamento posticipato, ma non ce n'è stato bisogno.


  6. #6
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    giochi presi da me x 34 euro thomi81 aveva offerto 33 euro ma essendo il prima in coda x 1 euro offerto in precedenza di mia spontanea volonta' in piu' dovrebbero essere i miei,essendo che e' vietata l'asta al rialzo , attendo notizie dal venditore

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    21
    Mi dispiace, ma venduto tutto, a 34 euro a ongles, mentre i simpson vanno per 11 euro a magro86!!
    So, di aver fatto qualche errore, però sono nuovo e non lo sapevo bene, comunque vi chiedo umilmente scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    OK GRAZIE mandati i dati in pm

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    23
    Confermo che ho preso i simpson....personalmente la trattativa è stata limpida e senza problemi...attendo la spedizione ci sentiamo in pm ...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    21
    Allora penso di potervi spedire i pacchi venerdì o sabato, con posta raccomandata ci vorrano 5-7 giorni, il tempo di preparare i pacchi e saranno subito da voi!!

  11. #11
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    La raccomandata 3 ci mette tre giorni, mentre la raccomandata 1 un giorno .


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    21
    Citazione il greco Visualizza Messaggio
    xche mi pare che nn si possano aprire diversi topic con gli stessi giochi,puoi uppare,e se devi aggiungere nuovi giochi modifichi l'op,così so io ma nn è mia competenza
    Ma tu infatti, secondo me non sei normale, basta vedere la tua foto, ti vuoi fare gli affari tuoi!!!non hai nient'altro da fare?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Località
    roma
    Messaggi
    171
    Citazione ongles Visualizza Messaggio
    giochi presi da me x 34 euro thomi81 aveva offerto 33 euro ma essendo il prima in coda x 1 euro offerto in precedenza di mia spontanea volonta' in piu' dovrebbero essere i miei,essendo che e' vietata l'asta al rialzo , attendo notizie dal venditore
    in realtà le 33 euro mi sono state proposte da lucagian,non avevo neanche messo io il prezzo...
    cmq non ho neanche risposto al suo MP perchè sapevo che c'eri tu in coda...tranquillo.
    cmq, x la cronaca,lucagian, è vero che hai fatto un bel pò di confusione, forse x inesperienza, quindi non prendertela con vincy, che ti ha solo fatto notare le imprecisioni.
    cmq dopo questo battesimo nel forum, avrai capito che non si possono mettere n thread con la stessa roba, che non si fanno aste e che le code si rispettano...così dalla prossima volta nessuno avrà niente da ridire :P
    ribadisco,come ha fatto anche vincy, che non stiamo assolutamente dicendo che sei in malafede, anzi, posso testimoniare che anche a me hai proposto di spedire prima del pagamento a causa della mancanza di feedback.
    detto questo...io lascerei un feedback positivo a vincy solo x la foto che ha
    Giochi avuti:
    Heavy Rain, Assassin's Creed,Assassin's Creed 2, Infamous, Xmen Wolverine le origini, FIFA 2010,Call Of Juarez Bound In Blood, Uncharted, Uncharted 2,Prince Of Persia - Le sabbie dimenticate, Prototype, Rise Of The Argonauts, Red Dead Redemption

    Giochi che posseggo (in rosso quelli che scambio/vendo):
    Darksiders, Metal Gear Solid 4,Bioshock 2,Dante's Inferno, Little Big Planet, Call of Duty 4, Heavenly Sword

    Giochi in arrivo:
    AC Brotherhood
    Prossimi acquisti:
    God of War Collection, God of War III , Bioshock

  14. #14
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione thom981 Visualizza Messaggio
    in realtà le 33 euro mi sono state proposte da lucagian,non avevo neanche messo io il prezzo...
    cmq non ho neanche risposto al suo MP perchè sapevo che c'eri tu in coda...tranquillo.
    cmq, x la cronaca,lucagian, è vero che hai fatto un bel pò di confusione, forse x inesperienza, quindi non prendertela con vincy, che ti ha solo fatto notare le imprecisioni.
    cmq dopo questo battesimo nel forum, avrai capito che non si possono mettere n thread con la stessa roba, che non si fanno aste e che le code si rispettano...così dalla prossima volta nessuno avrà niente da ridire :P
    ribadisco,come ha fatto anche vincy, che non stiamo assolutamente dicendo che sei in malafede, anzi, posso testimoniare che anche a me hai proposto di spedire prima del pagamento a causa della mancanza di feedback.
    detto questo...io lascerei un feedback positivo a vincy solo x la foto che ha
    Eh eh ti ringrazio per il feedback positivo. Comunque nonostante gli sbagli di lucagian, mi pare che quest'ultimo se la sia presa solamente con "il greco". Con me ha solo ammesso di aver sbagliato

    PS: a me lucagian in privato aveva scritto: thom981 offre 11€ per i simpson, ma da quel che vedo era lui a farci offrire automaticamente di più l'uno dell'altro XD.


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Località
    roma
    Messaggi
    171
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Eh eh ti ringrazio per il feedback positivo. Comunque nonostante gli sbagli di lucagian, mi pare che quest'ultimo se la sia presa solamente con "il greco". Con me ha solo ammesso di aver sbagliato

    PS: a me lucagian in privato aveva scritto: thom981 offre 11€ per i simpson, ma da quel che vedo era lui a farci offrire automaticamente di più l'uno dell'altro XD.
    beh io a dire la verità non ho offerto una ceppa per i simpson...
    Giochi avuti:
    Heavy Rain, Assassin's Creed,Assassin's Creed 2, Infamous, Xmen Wolverine le origini, FIFA 2010,Call Of Juarez Bound In Blood, Uncharted, Uncharted 2,Prince Of Persia - Le sabbie dimenticate, Prototype, Rise Of The Argonauts, Red Dead Redemption

    Giochi che posseggo (in rosso quelli che scambio/vendo):
    Darksiders, Metal Gear Solid 4,Bioshock 2,Dante's Inferno, Little Big Planet, Call of Duty 4, Heavenly Sword

    Giochi in arrivo:
    AC Brotherhood
    Prossimi acquisti:
    God of War Collection, God of War III , Bioshock

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •