[364] A.C. Milan Club - Pag 62
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 62 di 62 PrimoPrimo ... 125259606162
Visualizzazione risultati da 916 a 924 di 924

Discussione: [364] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #916
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Non era mia intenzione aprire una discussione sulla fonetica francese.

    Comunque, in Francia ci ho vissuto quindi sò quello che dico, la pronuncia è ocser. la ics francese è decisamente più dolce della ics italiana, ma di sicuro non è la s che diceva lo speaker.

    E poi, stiamo parlando dello stesso individuo che ha detto Alexandro Pate, quindi...

  2. #917
    Vise
    Ospite
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Non era mia intenzione aprire una discussione sulla fonetica francese.

    Comunque, in Francia ci ho vissuto quindi sò quello che dico, la pronuncia è ocser. la ics francese è decisamente più dolce della ics italiana, ma di sicuro non è la s che diceva lo speaker.

    E poi, stiamo parlando dello stesso individuo che ha detto Alexandro Pate, quindi...
    beh, è chiaro, per quanto uno ci provi avrà sempre una pronuncia approssimata rispetto ad un madrelingua..immagino quella dello speaker di San Siro poi

  3. #918
    El_Matador
    Ospite
    raga ma con chi giochiamo in champion's alla prossima?? e giochiamo fuori casa vero??

  4. #919
    ●●●●●●●●●●●●●●
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    745
    Citazione El_Matador Visualizza Messaggio
    raga ma con chi giochiamo in champion's alla prossima?? e giochiamo fuori casa vero??
    Si il 28 contro l'Ajax all'Amsterdam arena.
    ...

  5. #920
    El_Matador
    Ospite
    Citazione Synthetic Visualizza Messaggio
    Si il 28 contro l'Ajax all'Amsterdam arena.
    possiamo farcela, sono fiducioso. sono altre 2 settimane di preparazione che non possono farci altro che bene. imho è piu' pericoloso l'auxerre che l'ajax. gli olandesi (ajax compresa) hanno le difese di burro, possiamo fare un buon risultato.
    poi il real in casa. azz sarà dura. mi basta un pari (speriamo anche al ritorno) e speriamo in una buona differenza reti cosi da poter passare primi nel girone. certo è che se ci va bene come quando incontrammo l'arsenal passando da primi...
    però è anche vero che possiamo giocarcela con chiunque!!

  6. #921
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione El_Matador Visualizza Messaggio
    possiamo farcela, sono fiducioso. sono altre 2 settimane di preparazione che non possono farci altro che bene. imho è piu' pericoloso l'auxerre che l'ajax. gli olandesi (ajax compresa) hanno le difese di burro, possiamo fare un buon risultato.
    poi il real in casa. azz sarà dura. mi basta un pari (speriamo anche al ritorno) e speriamo in una buona differenza reti cosi da poter passare primi nel girone. certo è che se ci va bene come quando incontrammo l'arsenal passando da primi...
    però è anche vero che possiamo giocarcela con chiunque!!
    La prima cosa da fare è eliminare tutti quegli errori nei passagi difesa-centrocampo e centrocampo-centrocampo.

    Gli avremo regalato una quindicina di palle almeno.
    E finché è l'auxerre ok, se è il real almeno 3 pere te le fa.

  7. #922
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Giunti al 60° ho temuto che potesse finire 0-0. Poi per fortuna non è andata così. Questi 2 gol di Ibra ci volevano proprio, lo vedevo un po' timoroso. Invece noi lo vogliamo spaccone.

    Binho mi pare scandalosamente fuori forma.

  8. #923
    El_Matador
    Ospite
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    La prima cosa da fare è eliminare tutti quegli errori nei passagi difesa-centrocampo e centrocampo-centrocampo.

    Gli avremo regalato una quindicina di palle almeno.
    E finché è l'auxerre ok, se è il real almeno 3 pere te le fa.
    a me piu' che il real fa paura mourinho. con l'inter ha vinto la champion's ed a singoli non è pari del real... mah io ci credo, speriamo. certo è pura utopia vincere a madrid. io spero in un pari in casa loro e perchè no una vittoria per noi a san siro. vedremo. cmq prince deve essere il titolare FISSO insieme a pirlo. è il calciatore che ci mancava a centrocampo. ambro e mathieu le riserve. ma.... perchè non abbiamo mandato gattuso in grecia?? ce lo pagavano pure bene!


    Citazione Leopor Visualizza Messaggio
    Giunti al 60° ho temuto che potesse finire 0-0. Poi per fortuna non è andata così. Questi 2 gol di Ibra ci volevano proprio, lo vedevo un po' timoroso. Invece noi lo vogliamo spaccone.

    Binho mi pare scandalosamente fuori forma.
    è fuori forma si, lo disse pure tognaccini (che è il preparatore atletico del milan) al contrario di ibra che è in formissima....

  9. #924
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=831272

Pag 62 di 62 PrimoPrimo ... 125259606162

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •