[33] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER] - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 513

Discussione: [33] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER]

Cambio titolo
  1. #466
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Per me non ci sono problemi.
    Ma c'è il nome D:


  2. #467
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Ma c'è il nome D:
    E' un'abitudine.
    Corrette comunque
    Spoiler:



  3. #468
    Drago Rinato
    Ospite
    Mi piaceva troppo, ho dovuto provare pure io

    Spoiler:

  4. #469
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Giusto per cambiare un po' i discorsi, ho appena visto (in ritardo, lo so, ma non ho avuto tempo) l'anime 173 e devo dire che il Gedo Mazo che stava per fare il culo a Hanzo era fottutamente epico.

  5. #470
    Sadness will prevail. L'avatar di Cuordileone
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    2.445
    Madara =


  6. #471
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione Cuordileone Visualizza Messaggio
    Madara =

    La forma della maschera è simile. Gli mancano la katana e il costume. Per la prima, la può prendere dal primo Sasuke di passaggio, per il secondo la cosa si fa più ardua dato che si è appena cambiato d'abito
    Per il resto, ogni capacità del ninja/
    Spoiler:
    Gray Fox
    è perfettamente emulabile da Madara.
    Ultima modifica di Sɘnsei; 24-09-2010 alle 22:56:46

  7. #472
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Teoria del venerdì sera: poniamo per assurdo che quello sia il vero Madara, e che quindi in qualche maniera debba essere sopravvissuto e invecchiato per molti anni.
    Nel flashback di quella gran figa di Kushina, vediamo Uzumaki Mito, prima come moglie di Hashirama e poi che spiega ad una giovane Kushina il fatto che sarà la prossima Jinchuuriki del Kyubi.

    Ora, il fatto che sia ancora viva e la notizia che il clan Uzumaki è famoso per la sua longevità è un mezzo campanello d'allarme.
    Inoltre aggiungiamo che Madara dice che "il Rinnegan di Nagato è sempre appartenuto a lui e che lui gliel'ha dato" e il fatto che Nagato sia un Uzumaki...


  8. #473
    Bannato L'avatar di ZeRoDaMaGe
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3.477
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Mi piaceva troppo, ho dovuto provare pure io

    Spoiler:
    ma è tuo? i colori mi sembrano un pò opachi senno è carino..

    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Teoria del venerdì sera: poniamo per assurdo che quello sia il vero Madara, e che quindi in qualche maniera debba essere sopravvissuto e invecchiato per molti anni.
    Nel flashback di quella gran figa di Kushina, vediamo Uzumaki Mito, prima come moglie di Hashirama e poi che spiega ad una giovane Kushina il fatto che sarà la prossima Jinchuuriki del Kyubi.

    Ora, il fatto che sia ancora viva e la notizia che il clan Uzumaki è famoso per la sua longevità è un mezzo campanello d'allarme.
    Inoltre aggiungiamo che Madara dice che "il Rinnegan di Nagato è sempre appartenuto a lui e che lui gliel'ha dato" e il fatto che Nagato sia un Uzumaki...
    no aspetta non ho capito dove vuoi arrivare..

  9. #474
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione ZeRoDaMaGe Visualizza Messaggio
    no aspetta non ho capito dove vuoi arrivare..
    Che se è il vero Madara, potrebbe avere qualcosa di Uzumaki.


  10. #475
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Capitolo fantastico a mio parere, Kishimoto ha dei tocchi visivo-narrativi veramente eccellenti in alcuni frangenti, mi riferisco sia all'ultima pagina che alla tavola con le 3 carte / corpi tra le rose.
    Il tempo degli "arc" è davvero finito e la trama principale sta prendendo una piega sempre più interessante.

    Ah, e ci è anche scappato un primo abbozzo di argomenti romance, mi ha un pò sorpreso perchè non me lo aspettavo, tantomeno gestito in maniera così semplice, ma tremendamente efficace e "maturo", in due - tre vignette.
    Naruto stava già indirizzandosi verso contenuti più seri e uno stile narratvo sulla stessa frequenza rispetto ad altri prodotti, e se continuasse ne sarei ben felice. Si avverte totalmente la differenza con il Naruto dei tempi di Genin e Chunin.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  11. #476
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Che se è il vero Madara, potrebbe avere qualcosa di Uzumaki.
    il bisnonno di naruto

  12. #477
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Ah, e ci è anche scappato un primo abbozzo di argomenti romance, mi ha un pò sorpreso perchè non me lo aspettavo, tantomeno gestito in maniera così semplice, ma tremendamente efficace e "maturo", in due - tre vignette.
    Beh, già con Minato e Kushina qualcosa si era visto.


  13. #478
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio

    Ah, e ci è anche scappato un primo abbozzo di argomenti romance, mi ha un pò sorpreso perchè non me lo aspettavo, tantomeno gestito in maniera così semplice, ma tremendamente efficace e "maturo", in due - tre vignette.
    Naruto stava già indirizzandosi verso contenuti più seri e uno stile narratvo sulla stessa frequenza rispetto ad altri prodotti, e se continuasse ne sarei ben felice. Si avverte totalmente la differenza con il Naruto dei tempi di Genin e Chunin.
    Vero,lo si avvertiva da un po.
    Beh, già con Minato e Kushina qualcosa si era visto.
    Volendo pure con Asuma e Kurenai.

  14. #479
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Beh, già con Minato e Kushina qualcosa si era visto.
    Si però, non so come spiegarlo, ma quello l'ho percepito sempre nei canoni degli shonen, frasi belle, ti salvo io, etc etc... questo invece mi è sembrato molto più "intimo", ecco. Per quel poco che si è visto ovviamente, io giudico in base alla prima impressione che mi ha fatto.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  15. #480
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Capitolo fantastico a mio parere, Kishimoto ha dei tocchi visivo-narrativi veramente eccellenti in alcuni frangenti, mi riferisco sia all'ultima pagina che alla tavola con le 3 carte / corpi tra le rose.
    Il tempo degli "arc" è davvero finito e la trama principale sta prendendo una piega sempre più interessante.

    Ah, e ci è anche scappato un primo abbozzo di argomenti romance, mi ha un pò sorpreso perchè non me lo aspettavo, tantomeno gestito in maniera così semplice, ma tremendamente efficace e "maturo", in due - tre vignette.
    Naruto stava già indirizzandosi verso contenuti più seri e uno stile narratvo sulla stessa frequenza rispetto ad altri prodotti, e se continuasse ne sarei ben felice. Si avverte totalmente la differenza con il Naruto dei tempi di Genin e Chunin.
    Ottimo post. Pienamente d'accordo.

    Ah settimana prossima c'è la pausa: ricordatevi che come di routine di parlerà di calcio nel thread

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •