[33] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 513

Discussione: [33] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER]

Cambio titolo
  1. #196
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Cuordileone Visualizza Messaggio
    Non è poi così complicato da capire.
    Mi è sorto un dubbio però: ad un Uchiha come Sasuke basterebbe impiantarsi (come ha fatto Danzou) i geni di Hashirama per diventare il quarto Rikudo?
    Boh. Dubito. Ancora non sappiamo esattamente come Madara ha acquisito le capacità di Hashirama.

    Naruto invece dovrebbe essere già a posto grazie all'uccello di Itachi

    Ah è un piacere rivederti dante^^

  2. #197
    Sadness will prevail. L'avatar di Cuordileone
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    2.445
    Riflettendoci Orochimaru prendendo il possesso del corpo di Sasuke avrebbe poi potuto compiere lo stesso processo compiuto da Danzou e diventare anch'esso capace di usare Izanagi. Quell'uomo ne sa una più del diavolo.
    Per quanto riguarda l'uccello di Itachi sono ancora curioso di scoprire in quale potere consista, mi lasciò un pelo interdetto all'epoca.
    Grazie mille comunque! E' un piacere anche per me tornare a scrivere in questa sezione.

  3. #198
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Solo io ho intreprato le differenze d'uso di Izanagi di Madara/Danzo in termini di tempo? Danzo non avendo le capacità Senju può modificare la realtà per quel che riguarda gli ultimi secondi prima della morte.
    Madara sfugge a cinque minuti di esplosione di troppo.
    Ecco, questa è già una cosa più convincente.

    Stavo pensando, come diceva Warrior, al perché Madara tenesse l'altro sharingan coperto dalla maschera... Allora, da questo capitolo sappiamo che Kishimoto non ci vuole proprio far vedere l'altra parte della faccia, visto che la disegna sempre in ombra. Il motivo può essere che l'altra parte della sua faccia sia qualcosa di trapiantato, qualcosa di Senju? Giriamo la scacchiera: che senso ha allora non mettere un buco per l'altro occhio? La faccia sarebbe stata comunque nascosta. Quindi lui non può/non vuole mostrare quello sharingan. Direi la prima.
    Se prendiamo per buono il fatto che lui si trapianti gli occhi che ha come riserva nella parte nascosta della faccia (per ipotesi, una parte che ha qualcosa di Senju), non potrebbe disattivarlo, esattamente come Kakashi e Danzo e come Ao per il Byakugan.

    Inoltre, quando lui sta per essere colpito dalle esplosioni, si porta la mano alla maschera come per afferrare e staccare la parte che copre lo sharingan sinistro. Dettaglio che non sottovaluterei.
    Ultima modifica di Swigun; 16-09-2010 alle 11:20:46


  4. #199
    Zererico
    Ospite
    Inoltre, quando lui sta per essere colpito dalle esplosioni, si porta la mano alla maschera come per afferrare e staccare la parte che copre lo sharingan sinistro. Dettaglio che non sottovaluterei.
    Izanagi dipende anche dalla vista (cioè, bisogna vedere per fare le cose), se no Danzou non si sarebbe tolto le bende dalle braccia. Ecco perché Madara rompe la maschera.

    Ho pensato un altra cosa però.

    Madara dice a Nagato che è il terzo saggio delle sei vie. Quindi ce ne deve essere un secondo: Madara, probabilmente, in un attacco di arroganza. Sappiamo che Nagato usava il Rinnegan a volontà (autodistruggendosi in stile Mangekyou Sharingan), essendone diretto discendente (a quanto pare?). Madara, invece, no (o forse è il ramo Uchiha a non poterlo fare, perché non lo sviluppa in modo naturale), visto che Kakashi dopotutto non può usare lo Sharingan in modo estremo. Può essere che Madara abbia recuperato l'occhio rimanente di Obito (uno dei pochi Sharingan insomma a non essere stati recuperati da Danzou), ed ecco il perché della tecnica tanto simile a quella di Kakashi (tipo gli occhi di Sasuke), e lo utilizzi come arma principale mentre dall'altra parte c'è altro. Che potrebbe anche essere un volto pieno di occhi. Boh mi sto incasinando.

    Sbaglio o non sappiamo che tecniche fossero quelle di Madara quando era giuovine e ancora senza maschera?

    EDIT - cavolo, ho un idea. Madara deve aver perso l'occhio sinistro durante la battaglia con Hashirama, usando Izanagi, e assorbendo il suo potere (con la tecnica?). Poi deve aver recuperato lo sharingan di adesso in qualche modo, magari grazie ai ninja che vanno a recuperare i corpi caduti in battaglia. Dall'altra parte del volto, coperta, ha dei sigilli per controllare il potere di Rikudo?
    Ultima modifica di Zererico; 16-09-2010 alle 11:58:17

  5. #200
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Izanagi dipende anche dalla vista (cioè, bisogna vedere per fare le cose), se no Danzou non si sarebbe tolto le bende dalle braccia. Ecco perché Madara rompe la maschera.
    E quello volevo dire XD
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    (uno dei pochi Sharingan insomma a non essere stati recuperati da Danzou)
    Ma se ha una parete piena di occhi in scatola

    Comunque il lato sinistro del volto di Madara è a posto, lo si vede quando si toglie la maschera e si ripara il braccio dopo lo scontro con Fuu e Torune.
    Mah, ho come l'impressione che in tutto ciò che gli accade dopo la sua battaglia col Primo ci sia lo zampino di Zetsu.


  6. #201
    Zererico
    Ospite
    Beh, è evidente che non poteva lasciarsi il Rinnegan a vista spoilerando una marea di storia, ecco perché lo nascondeva.

    Zetsu
    Il padre di Neji? Può darsi che sia il secondo saggio delle sei vie, chi lo sa...

    EDIT - No aspe, Madara ha uno sharigan, non un rinnegan. WTF.

    Però può darsi che lo otterrà ora dal corpo di Nagato, mi sembra abbastanza ovvio.

    EDIT 2 - Non è che ha mezza faccia di Hashirama?
    Ultima modifica di Zererico; 16-09-2010 alle 12:05:42

  7. #202
    Svelato il mistero della bara. Nella bara c'è il vero Madara.
    L'uomo con la maschera altri non è che il primo Hokage, che ha rubato gli occhi a Madara dopo averlo ucciso e ci ha sbroccato seriamente.
    Where is old Fiddler Jones
    Who played with life all his ninety years,
    Braving the sleet with bared breast,
    Drinking, rioting, thinking neither of wife nor kin,
    Nor gold, nor love, nor heaven?

  8. #203
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Comandante Camoscio Visualizza Messaggio
    Svelato il mistero della bara. Nella bara c'è il vero Madara.

    Citazione Comandante Camoscio Visualizza Messaggio
    L'uomo con la maschera altri non è che il primo Hokage, che ha rubato gli occhi a Madara dopo averlo ucciso e ci ha sbroccato seriamente.


  9. #204
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Il padre di Neji? Può darsi che sia il secondo saggio delle sei vie, chi lo sa...
    No, l'uomo pianta.

  10. #205
    Gatsu92
    Ospite
    Ma Sasuke l'ha visto in faccia o mi sbaglio? perchè in tal caso,il moro non è assolutamente sorpreso quando gli dice che è Madara.

  11. #206
    Il grande dio di Lastland L'avatar di ocramggggg
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    991

    Sorriso

    Bel capitolo......

    Spoiler:
    Madara deve aver torturato Konan fino alla morte per poter conoscere l'ubicazione del corpo di Nagato...Se non facesse cose di questo tipo non potrebbe essere assolutamente considerato il malvagio boss finale di Naruto...
    Spoiler:
    ...Però così è pure gay......
    Spoiler:
    -Lisa Simpson: "Meglio restare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...".
    Citazione da "Final Fantasy VII: Advent Children":
    -Cloud: "Sephiroth, vattene, torna tra i miei ricordi...".
    -Sephiroth: "Io non sarò mai un ricordo...".

  12. #207
    Zererico
    Ospite
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    No, l'uomo pianta.
    Non frequenti da molto questo thread vero?

  13. #208
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione ocramggggg Visualizza Messaggio
    Bel capitolo......

    Spoiler:
    Madara deve aver torturato Konan fino alla morte per poter conoscere l'ubicazione del corpo di Nagato...Se non facesse cose di questo tipo non potrebbe essere assolutamente considerato il malvagio boss finale di Naruto...
    Spoiler:
    ...Però così è pure gay......
    Spoiler:
    Torturato fino alla morte? Lui stesso afferma di star per usare un genjutsu

  14. #209
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Capitolo molto bello. Finalmente Kishimoto ha caratterizzato un personaggio femminile in modo soddisfacente.

    Ma quindi ci sono altri "tre" poteri da saggi? Madara dice che lui e il primo hokage sono due, Nagato è il terzo...
    Ultima modifica di Wawwowo; 16-09-2010 alle 13:41:13
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  15. #210
    Il grande dio di Lastland L'avatar di ocramggggg
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    991

    Sorriso

    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Torturato fino alla morte? Lui stesso afferma di star per usare un genjutsu
    Ah...è vero...mi è sfuggita stà cosa...pàrdon......
    -Lisa Simpson: "Meglio restare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...".
    Citazione da "Final Fantasy VII: Advent Children":
    -Cloud: "Sephiroth, vattene, torna tra i miei ricordi...".
    -Sephiroth: "Io non sarò mai un ricordo...".

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •