[20] One Piece [capitoli spoiler] Reborn! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 517

Discussione: [20] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #31
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione First Impact Visualizza Messaggio
    Ok.
    Sentiamo le motivazioni.
    Per "figo" intendi forte?
    No perchè su due piedi, il significato di figo, inteso come potere di un frutto, è tutto da definire.
    Lo capiva anche un bambino dell'asilo eh che era inteso in quel senso, e lo sai
    In parte hai ragione qua, ovvero che Oda non segue alcuna netta, diciamo, logica di debolezza con il rapporto Akainu-Ace, tuttavia di fatto[scusatemi per il paragone da idioti],se noi accendessimo un falò e 10 minuti dopo il vulcano li vicino( putacaso) eruttasse, il fuoco verrebbe inghiottito dal magma.
    Perciò una piccola, per quanto ridicola e banale, rapporto di debolezza c'è.
    Ma nel caso di Eneru-Kizaru, nemmeno quel rapporto "banale" c'è.
    Fino a prova contraria la luce non soffre in alcun modo l' elettricità.Punto.
    Si ma di fatto resta una gran cazzata e credo che qui non ci sia nulla da discutere. Oda detta i rapporti di potenza/debolezza come meglio gli pare.
    Poi il paragone Ace/Akainu e Ener/Kizaru è diverso. Da un lato abbiamo due elementi naturali comuni, dall'altro abbiamo il fulmine e la luce che non sono "solidi",nel senso che il fuoco ed il magma sono elementi naturali che possiamo vedere, studiare e meno "misteriosi" (purtroppo non mi vengono parole per descrivere il tutto meglio ), mentre luce e fulmine sono più complessi e difficili da paragonare. Se è vero che la luce non soffre il fulmine è altresì vero il contrario, a meno di qualche legge fisica del tipo in assenza di luce un fulmine non può esistere perchè.... ma di fisica non mi intendo.
    Io ragione semplicemente per similitudini fra frutti, kizaru ed ener hanno di fatto frutti molto simili con potenzialità e poteri derivati altrettanto simili eh. Certo il paragone fra Ace,Akainu e Marco (fenice = fuoco) risulta più semplice, però anche l'altro IMHO ci sta.
    Se poi volete spiegarmi di quanto sia figo e powa essere uno spara saette a raffica, con un limite di 200 Milioni di Volt,(l' unico Logia con un simile limite), bhè è un altra storia.
    Qui il pensiero è opinionabile su due fronti, da un lato non sappiamo se il limite sia assoluto o possa essere superato con l'allenamento. In secondo luogo non abbiamo informazioni necessari per dire che gli altri rogia non hanno limiti
    Aokiji è un Ammiraglio.
    E' un pro assurdo e sa usare il proprio Loga 10 volte meglio di quanto non lo sappia usare Ace.
    E l' avrebbe ammazzato se non fosse che il fuoco di fatto scioglie i ghiaccio.
    Ergo, Oda, non poteva farlo morire per mano di Aokiji, poichè sarebbe risultato ancor più demenziale di una morte per mano di Kizaru o Akainu.
    Non ha detto il magma "è più figoh!!11".
    Ha detto "benissimo, il magma è l' unico Logia che senza l' utilizzo dell' haki può colpire il fuoco, morirà così".
    E così è morto.
    Ma ripeto che un tuo paragone non sta in piedi con il rapporto Eneru-Kizaru.
    E Akainu cosa è?
    Appunto per il fatto che può usare il rogia meglio di Ace non ci vedo niente di stano in una sua vittoria. Sempre continuando la fiera degli esempi idioti, se sopra un fuocherello butti una quantità di ghiaccio 10 volte maggiore questo non si spegne?
    Oda poteva benissimo dire che Aokiji aveva raggiunto una temperatura talmente bassa da freezare il fuoco

  2. #32
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    em... chi mi dice il numero del del capitolo in cui rufy combatte contro ener?

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    Nei vostri Cuori
    Messaggi
    424
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    em... chi mi dice il numero del del capitolo in cui rufy combatte contro ener?
    30, sull' Arca.
    E 32 il colpo finale, col Rifle.

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    Nei vostri Cuori
    Messaggi
    424
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Non mi ricordavo di questo particolare. Ad ogni modo non mi paiono certo pochi (riusciva a fondere l'oro con molto meno...)
    Sicuro che non sono pochi.
    Già a 30 Milioni un uomo, di logica, dovrebbe esplodere.
    Inoltre, nemmeno io me lo ricordavo, ma ieri sera stavo dando un occhiata allo Yellow e ho letto questa storia del limite, e dato il mio profondo odio nei confronti di Ener, l' ho usato a suo "sfavore", diciamo.

  5. #35
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    pochi cazzi, tutti vorrebbero rivedere eneru a lanciare fulmini credendosi un dio, dai

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    Nei vostri Cuori
    Messaggi
    424
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    pochi cazzi vorrebbero rivedere eneru a lanciare fulmini credendosi un dio
    Fixed.

  7. #37
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Suvvia. Ener potrebbe prendere benissimo il posto di un ammiraglio.
    Insomma per distruggere un isola non servirebbe più il buster call, ma basterebbe un "pilone" di fulmine largo tutta l'area per polverizzarla all'istante.
    Dopo aver rinchiuso le navi di Barbabianca, il massimo che riesce a fare Akainu sono dei pugni di magma gigante. Inutile dire che Ener le avrebbe distrutte tutte.

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    Nei vostri Cuori
    Messaggi
    424
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Suvvia. Ener potrebbe prendere benissimo il posto di un ammiraglio.
    Insomma per distruggere un isola non servirebbe più il buster call, ma basterebbe un "pilone" di fulmine largo tutta l'area per polverizzarla all'istante.
    Dopo aver rinchiuso le navi di Barbabianca, il massimo che riesce a fare Akainu sono dei pugni di magma gigante. Inutile dire che Ener le avrebbe distrutte tutte.
    Tanto vale allora chiamare Aokiji e fargli fare un Ice Age.
    Almeno non si polverizza l' isola e si risparmiano un sacco di soldi.

  9. #39
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione First Impact Visualizza Messaggio
    30, sull' Arca.
    E 32 il colpo finale, col Rifle.
    grazie ma potresti essere più preciso? 30 è il numero del volume?

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    Nei vostri Cuori
    Messaggi
    424
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    grazie ma potresti essere più preciso? 30 è il numero del volume?
    Certo.
    Anche il 32.
    Il 31 è diciamo un volume che è stato fatto per spiegare i fatti riguardanti Noland e Calgara, accaduti 400 anni prima.
    I 32 esce il 16 di questo mese, mentre il 30 lo devi ordinare.
    Ultima modifica di First Impact; 8-09-2010 alle 23:15:53

  11. #41
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Eiichirou Oda talks with Inoue-sensei.
    Part 1
    Part 2
    Part 3
    Part 4

    Mancano le parti 5 e 6 che devono essere ancora tradotte.

  12. #42
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Oda
    Initially, I had a 5 year plan for One Piece... It's taking me more than double that.
    :coolface:


  13. #43
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    :coolface:
    Mi pare fosse già stato detto in precedenza

  14. #44
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    quanto manca al capitolo? ç_ç

  15. #45
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    quanto manca al capitolo? ç_ç
    3 settimane.

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •