[20] One Piece [capitoli spoiler] Reborn! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 517

Discussione: [20] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #16
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Difficile, anche perchè vorrebbe dire la scomparsa (o avanzamento) di Kizaru, visto che comunque i tre colori degli ammiragli (giallo, blu e rosso) "dovrebbero" essere rispettati. Oltre che la sua "giustizia divina" è un po' diversa da quella dei marine
    bhè ma considerando il momento difficile della marina... se tornasse sulla terra potrebbe essere uno scenario fattibile, visto che dei vice-ammiragli non mi sembrava ci fossero rogia o comunque fruttati potenti
    certo, è praticamente impossibile, però non mi dispiacerebbe
    appunto in un rapporto di dare e ricevere, con libertà di fare quasi quello che vuole ma quando serve di appoggiare la marina

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    Nei vostri Cuori
    Messaggi
    424
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Ma te ne prego

    Ma suvvia, era un pò di sano trolling.
    Non ha battuto Rufy semplicente perchè è il suo nemico naturale. Per il resto la sua forza è indiscutibile, fosse anche solo che ha uno dei Rogia più forti in circolazione
    E fin qua ci siamo e posso condividere ciò che affermi.
    Ma la tua/vostra concezione sulla "Forza" dei Logia, evidentemente differisce dalla mia.
    (imho anche più forte di quello di Kizaru).
    Perfetto.
    Sono idee, e le rispetto, tuttavia non concordo.
    Kizaru può creare lance, spade e probabilmente altre armi fatte di luce.
    Inoltre il suo potere gli permette di creare raggi fotonici, anche in quantità "demenziali", come quando Trafalgar cerca di scappare da MarineFord.
    E per ultimo punto, lui si adatta e perfeziona i suoi poteri, poichè sono migliorabili.
    Eneru non solo ha un limite di Voltaggio di 200 milioni di volt, ma non può sfruttare i suoi poteri in altro modo se non nelle saette(e da li li tramuta in bestie e tanta roba figa bla bla).
    Inoltre, come lessi in altro post, qualcuno paragonò il "rapporto" di potere di Eneru-Kizaru a quello di Akainu-Ace, un paragone non solo impertinente, ma assolutamente primo di logica.
    Ace ha una debolezza rispetto ad Akainu, poichè di fatto, il fuoco è nulla in confronto alla lava,ma nel caso di Eneru-Kizaru la luce non soffe in alcun modo l' elettricità.
    Oggi come oggi qualsiasi supernova (tranne Rufy per il suddetto motivo) sarebbe letteralmente annientata da uno con Rogia simile (basti pensare che nessuno è riuscito a tenere testa a Kizaru...)
    Affermazione inutile poichè la mia era, come sopracitato, una burla.

  3. #18
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Ma viene spiegato cosa succede alle supernove sull'arcipelago Sabobidy? Vengono tutti sconfitti o arrestati? Bye

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    Nei vostri Cuori
    Messaggi
    424
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Ma viene spiegato cosa succede alle supernove sull'arcipelago Sabaody? Vengono tutti sconfitti o arrestati? Bye
    Di fatto, vengono stuprati malamente da Kizaru, che poi li lascia andare perchè ormai sessualmente appagato.

  5. #20
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione First Impact Visualizza Messaggio
    Ace ha una debolezza rispetto ad Akainu, poichè di fatto, alla trama serviva così.
    Sono d'accordo.


  6. #21
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Ma te ne prego
    Non ha battuto Rufy semplicente perchè è il suo nemico naturale. Per il resto la sua forza è indiscutibile, fosse anche solo che ha uno dei Rogia più forti in circolazione (imho anche più forte di quello di Kizaru). Oggi come oggi qualsiasi supernova (tranne Rufy per il suddetto motivo) sarebbe letteralmente annientata da uno con Rogia simile (basti pensare che nessuno è riuscito a tenere testa a Kizaru...)
    nessun rogia o nessuno nessuno?

    perchè il Re Nero, seppur vecchio e debilitato, gli tiene testa con una spada e una ciabatta

    e comunqeu al massimo Ener può essere un flottaro, data la sua indole al fareunpoquelcazzocheglipare
    is a lifestyle

  7. #22
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    nessun rogia o nessuno nessuno?

    perchè il Re Nero, seppur vecchio e debilitato, gli tiene testa con una spada e una ciabatta

    e comunqeu al massimo Ener può essere un flottaro, data la sua indole al fareunpoquelcazzocheglipare
    Credo intendesse nessuna Supernova.

    Ah,anche Marco gli ha tenuto testa.

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    Nei vostri Cuori
    Messaggi
    424
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.
    Ma certo, d'accordissimo con te.
    Tuttavia, se permetti, è un affermazione fuori luogo, dato che si stava discutendo di tutt' altro.
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    nessun rogia o nessuno nessuno?

    perchè il Re Oscuro, seppur vecchio e debilitato, gli tiene testa con una spada e una ciabatta

    e comunqeu al massimo Ener può essere un flottaro, data la sua indole al fareunpoquelcazzocheglipare
    Esatto al massimo un flottaro, ma è già dargli troppo.

  9. #24
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Ah,anche Marco gli ha tenuto testa.
    Per poi finire ammanettato alla minima distrazione.


  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    Nei vostri Cuori
    Messaggi
    424
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Per poi finire ammanettato alla minima distrazione.
    Tuttavia, di fatto, Marco è invincibile.

  11. #26
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Per poi finire ammanettato alla minima distrazione.
    Vero

  12. #27
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione First Impact Visualizza Messaggio
    Perfetto.
    Sono idee, e le rispetto, tuttavia non concordo.
    Kizaru può creare lance, spade e probabilmente altre armi fatte di luce.
    Inoltre il suo potere gli permette di creare raggi fotonici, anche in quantità "demenziali", come quando Trafalgar cerca di scappare da MarineFord.
    E per ultimo punto, lui si adatta e perfeziona i suoi poteri, poichè sono migliorabili.
    Eneru non solo ha un limite di Voltaggio di 200 milioni di volt, ma non può sfruttare i suoi poteri in altro modo se non nelle saette(e da li li tramuta in bestie e tanta roba figa bla bla).
    Inoltre, come lessi in altro post, qualcuno paragonò il "rapporto" di potere di Eneru-Kizaru a quello di Akainu-Ace, un paragone non solo impertinente, ma assolutamente primo di logica.
    Ace ha una debolezza rispetto ad Akainu, poichè di fatto, il fuoco è nulla in confronto alla lava,ma nel caso di Eneru-Kizaru la luce non soffe in alcun modo l' elettricità.

    Affermazione inutile poichè la mia era, come sopracitato, una burla.
    Presente. E il paragone imho non è assolutamente privo di logica. Semplicemente seguendo la logica di Oda, secondo la quale il magma è più forte del fuoco io direi che il fulmine può essere più figo della luce. Alla fine sono molto simili: teletrasporto, attacchi a distanza, raggi di luce/saette di forma fallica. Poi Oda ha dimostrato che la forza di un frutto è determinato alla cazzo di cane, perchè siamo franchi, Ace poteva benissimo morire per mano di Aokiji e ci stava (ghiaccio vs fuoco), ma farlo morire per mano di un frutto quasi identico dicendo che il magma "è più figoh !!11!!11" è una gran boiata. Per via di questi paragoni il paragone è tutt'altro che ridicolo imho.

  13. #28
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione First Impact Visualizza Messaggio

    Ma suvvia, era un pò di sano trolling.
    Guarda che di solito uso quell'espressione quando sono ironico (anche se mi rendo conto che uno smiley non faccia capire niente).
    Citazione First Impact Visualizza Messaggio


    Perfetto.
    Sono idee, e le rispetto, tuttavia non concordo.
    Kizaru può creare lance, spade e probabilmente altre armi fatte di luce.
    Inoltre il suo potere gli permette di creare raggi fotonici, anche in quantità "demenziali", come quando Trafalgar cerca di scappare da MarineFord.
    E per ultimo punto, lui si adatta e perfeziona i suoi poteri, poichè sono migliorabili.
    Eneru non solo ha un limite di Voltaggio di 200 milioni di volt, ma non può sfruttare i suoi poteri in altro modo se non nelle saette(e da li li tramuta in bestie e tanta roba figa bla bla).
    Inoltre, come lessi in altro post, qualcuno paragonò il "rapporto" di potere di Eneru-Kizaru a quello di Akainu-Ace, un paragone non solo impertinente, ma assolutamente primo di logica.
    Ace ha una debolezza rispetto ad Akainu, poichè di fatto, il fuoco è nulla in confronto alla lava,ma nel caso di Eneru-Kizaru la luce non soffe in alcun modo l' elettricità.
    Non mi ricordo di aver letto che Ener ha un massimo di voltaggio. Se ti riferisci a qualche episodio, ti cito Crocodile che dice chiaramente che più il potere del frutto si usa, più questo diventa forte, ergo penso che possa andare ben oltre quel limite.
    Per quanto riguarda il fattore debolezze, non credo nemmeno che l'elettricità sia debole alla luce, dato che la spada di energia di Kizaru sarebbe inutile quanto i fulmini di Ener di quest'ultimo. Ma anche ammesso che quella spada abbia effeto su di lui, non abbiamo tenuto conto dell'Haki che Ener ha già dimostrato di possedere (seppur in parte), mentre di Kizaru non abbiamo conferme ad oggi. Ergo Ener schiverebbe sempre i fendenti di Kizaru.
    Citazione First Impact Visualizza Messaggio
    Affermazione inutile poichè la mia era, come sopracitato, una burla.
    Risposto sopra.

    Citazione HieiDj
    nessun rogia o nessuno nessuno?

    perchè il Re Nero, seppur vecchio e debilitato, gli tiene testa con una spada e una ciabatta
    Nessuna delle supernove ovviamente. Rayleigh non è nemmeno paragonabile ad una supernova

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    Nei vostri Cuori
    Messaggi
    424
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    Presente. E il paragone imho non è assolutamente privo di logica.
    Ok.
    Sentiamo le motivazioni.
    Semplicemente seguendo la logica di Oda, secondo la quale il magma è più forte del fuoco io direi che il fulmine può essere più figo della luce.
    Per "figo" intendi forte?
    No perchè su due piedi, il significato di figo, inteso come potere di un frutto, è tutto da definire.
    Alla fine sono molto simili: teletrasporto, attacchi a distanza, raggi di luce/saette di forma fallica.Poi Oda ha dimostrato che la forza di un frutto è determinato alla cazzo di cane
    In parte hai ragione qua, ovvero che Oda non segue alcuna netta, diciamo, logica di debolezza con il rapporto Akainu-Ace, tuttavia di fatto[scusatemi per il paragone da idioti],se noi accendessimo un falò e 10 minuti dopo il vulcano li vicino( putacaso) eruttasse, il fuoco verrebbe inghiottito dal magma.
    Perciò una piccola, per quanto ridicola e banale, rapporto di debolezza c'è.
    Ma nel caso di Eneru-Kizaru, nemmeno quel rapporto "banale" c'è.
    Fino a prova contraria la luce non soffre in alcun modo l' elettricità.Punto.
    Se poi volete spiegarmi di quanto sia figo e powa essere uno spara saette a raffica, con un limite di 200 Milioni di Volt,(l' unico Logia con un simile limite), bhè è un altra storia.
    Ace poteva benissimo morire per mano di Aokiji e ci stava (ghiaccio vs fuoco)
    Aokiji è un Ammiraglio.
    E' un pro assurdo e sa usare il proprio Loga 10 volte meglio di quanto non lo sappia usare Ace.
    E l' avrebbe ammazzato se non fosse che il fuoco di fatto scioglie i ghiaccio.
    Ergo, Oda, non poteva farlo morire per mano di Aokiji, poichè sarebbe risultato ancor più demenziale di una morte per mano di Kizaru o Akainu.
    ma farlo morire per mano di un frutto quasi identico dicendo che il magma "è più figoh !!11!!11" è una gran boiata. Per via di questi paragoni il paragone è tutt'altro che ridicolo imho.
    Non ha detto il magma "è più figoh!!11".
    Ha detto "benissimo, il magma è l' unico Logia che senza l' utilizzo dell' haki può colpire il fuoco, morirà così".
    E così è morto.
    Ma ripeto che un tuo paragone non sta in piedi con il rapporto Eneru-Kizaru.
    Ultima modifica di First Impact; 8-09-2010 alle 20:06:31

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    Nei vostri Cuori
    Messaggi
    424
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo di aver letto che Ener ha un massimo di voltaggio.
    Si, viene spiegato nell' Yellow.
    Viene detto che il massimo voltaggio possibile per Eneru è definito dell' Amal, a 200 milioni di Volt.
    Se ti riferisci a qualche episodio, ti cito Crocodile che dice chiaramente che più il potere del frutto si usa, più questo diventa forte, ergo penso che possa andare ben oltre quel limite.
    Citiamolo bene allora
    Vol 20, pag 24
    Crocodile dice:"Ho raffinato le mie potenzialità del Frutto del Diavolo, attraverso duri allenamenti. Detesto la gente che si accontenta solo di possederli e non li migliora in alcun modo."
    Fino a prova contraria, c'è scritto che si possono migliorare, ma non che si può porre un nuovo limite ai propri poteri.
    Per quanto riguarda il fattore debolezze, non credo nemmeno che l'elettricità sia debole alla luce
    Mai l'ho detto.
    E mai lo dirò.
    dato che la spada di energia di Kizaru sarebbe inutile quanto i fulmini di Ener di quest'ultimo. Ma anche ammesso che quella spada abbia effeto su di lui, non abbiamo tenuto conto dell'Haki che Ener ha già dimostrato di possedere (seppur in parte), mentre di Kizaru non abbiamo conferme ad oggi. Ergo Ener schiverebbe sempre i fendenti di Kizaru.
    Ma qui non parliamo dei personaggi, parliamo dei poteri.
    E personamente sono pronto a scommettere che Kizaru, possa padroneggiare l' Haki.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •