[20] One Piece [capitoli spoiler] Reborn! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 517

Discussione: [20] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #151
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Ci credo poco.
    Il mese di pausa non l'ha preso a cazzo, spero.

    Lui i bozzetti delle tavole li aveva già pronti, ma vedrai, Oda + grandi capi avranno sondato il terreno per accorgersi di cosa avrebbero preferito e ritoccare tutto.


  2. #152
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Il mese di pausa non l'ha preso a cazzo, spero.

    Lui i bozzetti delle tavole li aveva già pronti, ma vedrai, Oda + grandi capi avranno sondato il terreno per accorgersi di cosa avrebbero preferito e ritoccare tutto.
    Mi auguro di no. In una SBS diceva che non accettava consigli sulla creaziongge/modifica dei personaggi, nemmeno dagli assistenti. Non so quanto sia vero, ma francamente lo spero, così come mi auguro che in queste quattro settimane si sia portato un po' avanti con i capitoli in modo da non fare pausa tanto di frequente.
    Ultima modifica di Sɘnsei; 18-09-2010 alle 15:52:01

  3. #153
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    che poi questa che sta per iniziare è l ultima settimana di pausa, giusto?

  4. #154
    44O
    Ospite
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    No fuckin way. (?)

    44O

  5. #155
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    questa settimana torna?!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  6. #156
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Felixp Visualizza Messaggio
    questa settimana torna?!
    no,il 30.....ergo fra 2

  7. #157
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Ci credo poco.
    Zoro che capita nella dimora di Mihawk, Franky che capita nella dimora di Vegapunk, Nami che capita nell'isola del cielo con le più avanzate conoscenza sulla metereologia. Giusto per far tre esempi.
    Come le chiami queste? Fanservice gratuita. A me va benissimo tutto sommato. Ma pur sempre di fanservice estrema si tratta.

    Spero solo che venga data una spiegazione a riguardo (visto che potevano capitare in qualsiasi luogo). Tipo Kuma che in combutta con Dragon manda Rufy e co proprio in quei luoghi dove meglio possono miglioare. Perchè lasciato così è ridicolo

  8. #158
    Ferro88
    Ospite
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Spero solo che venga data una spiegazione a riguardo (visto che potevano capitare in qualsiasi luogo). Tipo Kuma che in combutta con Dragon manda Rufy e co proprio in quei luoghi dove meglio possono miglioare.
    ma questo si è capito eoni fa. è palese.

  9. #159
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Zoro che capita nella dimora di Mihawk, Franky che capita nella dimora di Vegapunk, Nami che capita nell'isola del cielo con le più avanzate conoscenza sulla metereologia. Giusto per far tre esempi.
    Come le chiami queste? Fanservice gratuita. A me va benissimo tutto sommato. Ma pur sempre di fanservice estrema si tratta.

    Spero solo che venga data una spiegazione a riguardo (visto che potevano capitare in qualsiasi luogo). Tipo Kuma che in combutta con Dragon manda Rufy e co proprio in quei luoghi dove meglio possono miglioare. Perchè lasciato così è ridicolo
    Credo che ci verrà data una spiegazione, se Rufy incontrerà il padre o Kuma tornerà mai in se.
    Per quanto riguarda il fanservice, credo che in parte sia giustificato, dal fatto che, il capitano in due anni, cambierà quasi completamente stile di lotta, imparando un nuovo tipo di forza, che lo renderebbe di molto superiore rispetto agli altri. Così questi ultimi si stanno "allenando"(vengono fatti allenare), dove riescono meglio, per cercare di non aumentare troppo il gap da Rufy, che altrimenti si ritroverebbe con solo lui ad essere in grado di affrontare il New World, con una ciurma che non reggerebbe a quel tipo di fatica e di insidie.

  10. #160
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    @Sansei: a me il fanservice tutto sommato va più che bene. Non era una critica ma... [approfittando del post di Ferro)
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    ma questo si è capito eoni fa. è palese.
    Per carità si. Ma considerando che è tutto TROPPO casuale e fanservico una spiegazione la voglio. Lo voglio vedere scritto nero su bianco. Quando ci sarà sarò soddisfatto
    Ultima modifica di Kall Su; 19-09-2010 alle 14:38:58

  11. #161
    Ferro88
    Ospite
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Per carità si. Ma considerando che è tutto TROPPO casuale e fanservico una spiegazione la voglio. Lo voglio vedere scritto nero su bianco. Quando ci sarà sarò soddisfatto
    Ci sarà sicuramente...è una cosa che ho sempre dato per scontato. Se non ci fosse sarebbe ridicolo.

  12. #162
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    Ci sarà sicuramente...è una cosa che ho sempre dato per scontato. Se non ci fosse sarebbe ridicolo.
    Allora siamo pienamente concordi

  13. #163
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Il fanservice si è visto più che altro nell'entrata in scena di Law a Marineford, quello è stato proprio palese.

    E poi diciamo di Kubo che fa sfoderare tecniche nuove ai personaggi quando crollano di popolarità


  14. #164
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Oggi leggendo one piece red e one piece blue, ho avuto un'illuminazione... il one piece, non è altro che....

    Spoiler:
    Il cappello di Gold D. Roger

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  15. #165
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Oggi leggendo one piece red e one piece blue, ho avuto un'illuminazione... il one piece, non è altro che....

    Spoiler:
    Il cappello di Gold D. Roger
    wow

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •