[8] Motomondiale [Official Thread] - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738
Visualizzazione risultati da 556 a 558 di 558

Discussione: [8] Motomondiale [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #556
    black8911
    Ospite
    mah, come dice C3Simo91 anche secondo me spesso pedrosa crolla nel finale...

    per la regia lasciamo perdere...avrei voluto rivedere da più angolazioni quando "pedrosa sembra che abbia lasciato passare stoner"...era una bella infilata ma non si è potuta rivedere...e poi come ho detto prima, dalla metà gara dietro a sic è il vuoto e non ne si sa più nulla...ah, a proposito di sic...mrc, col cazzo che lui chiede "permesso"

  2. #557
    Dante989
    Ospite
    Ovvia, non male come prima gara, si son visti anche duelli niente male. Mi sembrava strano che Stoner non volasse, ed infatti poi quando ha provato a spingere di più ha iniziato a volare. Sono stato anche contento della sua vittoria, anche se non mi è mai piaciuto troppo come persona, al pilota ci sono legato... Molto bravo Lorenzo, come al solito vien fuori da metà gara facendo vedere i sorci verdi a tutti, e bene anche Pedrosa anche se poi è crollato (vedo che persistono i problemi di fisicità). Bel duello anche tra Sic e Dovi, prevedo parecchie scintille tra i due, ma spero che rimangano solo in pista . Mi aspettavo di peggio dalla Rossa e Vale, ha fatto anche qualche buon tempo, anche se ovviamente la spalla fa male e la Ducati deve fare ancora un bel po' di lavoro per raggiungere Honda (e Yamaha, anche se questa mi sembra un po' meno distante). Peccato per Spies, non avesse dormito all'inizio poteva essere lì davanti. Può dar tanto quel ragazzo...

  3. #558
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=860058

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •