[7] NFL [Official Thread] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 526

Discussione: [7] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #46
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    In base al periodo che ha passato al college, tipo al 4o anno o quando accidenti sia, uno è senior..se non sbaglio è rookie, sophomore, junior, senior..ma meglio aspettare titan per ste cose poi ci sono i giocatori che sono "redshirt" cosa che di preciso non ho mai capito, vengono considerati come indietro di un anno e giocano con quelli di un anno più giovani..ma ripeto, prendi con le pinze quel che dico

    intanto boise state blocca il punt di va tech e in 2 giocate TD allo stesso che aveva bloccato il punt..figata signori


  2. #47
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Si sto guardando anche io..la cosa che mi ha lasciato sorpreso è la folla che c'è...stadio stra pieno...!Ma chi è tutta quella gente? Tutti ex studenti??

    EDIT: Comunque TD alla Dallas Clark di Gallarda..!
    Ultima modifica di Big_blind93; 7-09-2010 alle 03:21:49

  3. #48
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    In base al periodo che ha passato al college, tipo al 4o anno o quando accidenti sia, uno è senior..se non sbaglio è rookie, sophomore, junior, senior..ma meglio aspettare titan per ste cose poi ci sono i giocatori che sono "redshirt" cosa che di preciso non ho mai capito, vengono considerati come indietro di un anno e giocano con quelli di un anno più giovani..ma ripeto, prendi con le pinze quel che dico

    intanto boise state blocca il punt di va tech e in 2 giocate TD allo stesso che aveva bloccato il punt..figata signori
    freshman...redshirt è come avere un anno di elegibilità in più ma il giocatore non può giocare in competizioni ufficiali però può allenarsi con la squadra e l'anno dopo viene ancora considerato freshman (ovviamente se decide di giocare può farlo ci mancherebbe,ma perde un anno di elegibilità e diventa freshman a tutti gli effetti)

  4. #49
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ah ecco m'era venuto in mente giusto stamattina mentre mi svegliavo


  5. #50
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Ragazzi sapete se quest'anno l'NFL è ancora trasmessa su Sky o su RaiSport?

  6. #51
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Istricе Visualizza Messaggio
    Ragazzi sapete se quest'anno l'NFL è ancora trasmessa su Sky o su RaiSport?
    dahlia
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  7. #52
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    ESPN America canale 214 di Sky.

  8. #53
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Comunque, ridendo e scherzando, fra due notti si riparte!

  9. #54
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Favre on the ground

    Edit: tra mezz'ora ho allenamento, mamma mia che scassatura di maroni se il titolare comincia a scassarmi la minchia fin dalla prima volta la prossima è quella che gli riconsegno l'attrezzatura
    Ultima modifica di The Kurgan; 7-09-2010 alle 19:32:08


  10. #55
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Cmq notiziole, housh (sapete di chi parlo, non scriverò mai il nome per intero) firmato dai ravens, che mandano clayton ai rams. "Useless" leinart firma per un anno con i texans, e revis finalmente la pianta con sta minchiata dell'hold-out con un contratto da 46$$ in 4 anni, e tutti quelli che tifano squadre dell'afc east possono cominciare a bestemmiare
    hush secondo me è una gran presa...dopo aver aggiunto boldwin ora hanno un parco ricevitori da paura...peccato che manchi il qb che li sappia lanciare

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    cmq sono ufficialmente laureato...almeno penso
    ma come penso? cmq grande albert

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    freshman...redshirt è come avere un anno di elegibilità in più ma il giocatore non può giocare in competizioni ufficiali però può allenarsi con la squadra e l'anno dopo viene ancora considerato freshman (ovviamente se decide di giocare può farlo ci mancherebbe,ma perde un anno di elegibilità e diventa freshman a tutti gli effetti)
    e un true freshman che minchia è? che ogni tanto lo sento dire ma non so cosa sia...


    cmq ieri ho visto la fine di LSU-UNC, inteso come north carolina partita a dir poco assurda, LSU ha provato in tutti i modi a perderla ma non ce l'ha fatta...era in vantaggio di 3 td a inizio 4° quarto, riesce a farsene rimontare 2 con 2 minuti allo scadere. UNC calcia ovviamente un onside kick e quegli indormenti glelo lasciano ricoprire. Drive offensivo di UNC che culmina con un fumble del qb causato da un bel blitz di un CB che poi recupera anche il pallone. Si pensa a partita finita dato che manca un minuto, invece LSU la vuole proprio perdere: fumble del RB e palla che torna a UNC sulle loro 30 con meno di un minuto e 0 timeout. Bel drive offensivo, anche grazie a una ricezione da panico di un WR di cui ovviamente ignoro il nome, e arrivano sulle 7 con ancora 10 secondi. Riescono a fare 2 passaggi ma sono tutti e 2 incompleti e vince LSU.

    nota tecnica: il qb di UNC ha un bel fisico e un bel braccio, ha lanciato bene per tutto il quarto ma ha toppato clamorosamente i due ultimi passaggi...soprattutto il primo: c'era il TE in mezzo alla endzone in 1vs1 con un CB, gli aveva preso bene il tempo e bastava passargliela addosso, invece l'ha passata arretrata, in pratica in braccio al CB, che ovviamente ha deflettato. In conclusione: se non completa almeno uno di quei 2 passaggi, è una pippa



  11. #56
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Favre on the ground
    I quotisti USA vogliono I saints favoriti di 4 punti...io sinceramente vedo un distacco molto più sostanzioso per via di un motivo fondamentale...favre non avrà rice...certo berrian è un buon ricevitore,shancoe una garanzia, harvin è un fenomeno a 360 gradi...ma poi? peterson ha più volte dimostrato l'anno scorso di essere un giocatore da 25+ carries a partita per fare big plays importanti e col gioco pass oriented che hanno avuto i viks l'anno scorso ha sofferto un pò, poi come ricevitore fuori dal backfield è una mezza chiavica...cioè i viks han ripreso javon walker che veniva da due anni di vacanza a oakland rendiamoci conto di quanto sia penoso il loro comparto ricevitori...paragonarlo con quello dei saints è quasi blasfemia...
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    hush secondo me è una gran presa...dopo aver aggiunto boldwin ora hanno un parco ricevitori da paura...peccato che manchi il qb che li sappia lanciare

    e flacco?


    ma come penso? cmq grande albert
    bò,perchè qui la discussione non è una formalità come in italia e il prof non ha saputo dirmi un cazzo su come ero andato...poi ovviamente sono io che sono paranoico ma c'è un filo remoto di inquietudine

    e un true freshman che minchia è? che ogni tanto lo sento dire ma non so cosa sia...

    è un freshman che però non viene redshirtato,e quindi decide di giocare il primo anno rinunciando all'anno extra di elegibilità...praticamente la distinzione per i giocatori al primo anno è redshirt freshman e true freshman

    cmq ieri ho visto la fine di LSU-UNC, inteso come north carolina partita a dir poco assurda, LSU ha provato in tutti i modi a perderla ma non ce l'ha fatta...era in vantaggio di 3 td a inizio 4° quarto, riesce a farsene rimontare 2 con 2 minuti allo scadere. UNC calcia ovviamente un onside kick e quegli indormenti glelo lasciano ricoprire. Drive offensivo di UNC che culmina con un fumble del qb causato da un bel blitz di un CB che poi recupera anche il pallone. Si pensa a partita finita dato che manca un minuto, invece LSU la vuole proprio perdere: fumble del RB e palla che torna a UNC sulle loro 30 con meno di un minuto e 0 timeout. Bel drive offensivo, anche grazie a una ricezione da panico di un WR di cui ovviamente ignoro il nome, e arrivano sulle 7 con ancora 10 secondi. Riescono a fare 2 passaggi ma sono tutti e 2 incompleti e vince LSU.

    nota tecnica: il qb di UNC ha un bel fisico e un bel braccio, ha lanciato bene per tutto il quarto ma ha toppato clamorosamente i due ultimi passaggi...soprattutto il primo: c'era il TE in mezzo alla endzone in 1vs1 con un CB, gli aveva preso bene il tempo e bastava passargliela addosso, invece l'ha passata arretrata, in pratica in braccio al CB, che ovviamente ha deflettato. In conclusione: se non completa almeno uno di quei 2 passaggi, è una pippa
    quoto quanto dici e aggiungo che da questa week 1 sono usciti fuori un bel pò di personaggini interessanti ma soprattutto tantissime facce nuove...quest'anno più che sui grandi personaggi alla mccoy/tebow/bradford che han dominato ste ultime stagioni l'attenzione sarà sulle squadre come collettivo...alabama ha dimostrato di essere sempre una spanna sopra tutte, vediamo cosa combinerà visto che sabato arriva penn state
    Ultima modifica di dralbert; 7-09-2010 alle 23:37:57

  12. #57
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Cos'hai contro flacco?!
    I quotisti USA vogliono I saints favoriti di 4 punti...io sinceramente vedo un distacco molto più sostanzioso per via di un motivo fondamentale...favre non avrà rice...certo berrian è un buon ricevitore,shancoe una garanzia, harvin è un fenomeno a 360 gradi...ma poi? peterson ha più volte dimostrato l'anno scorso di essere un giocatore da 25+ carries a partita per fare big plays importanti e col gioco pass oriented che hanno avuto i viks l'anno scorso ha sofferto un pò, poi come ricevitore fuori dal backfield è una mezza chiavica...cioè i viks han ripreso javon walker che veniva da due anni di vacanza a oakland rendiamoci conto di quanto sia penoso il loro comparto ricevitori...paragonarlo con quello dei saints è quasi blasfemia...
    Mah io non vedo così tanto distacco..vilma ha dei problemini fisici, i nostri dt sono sottilini, e contro la corsa siamo decisamente penosi come l'anno scorso, se non peggio visto che casillas è in IR e abbiamo shanle e quell'accidenti di jo lonn dunbar come olb's..e soprattutto, sharper non c'è, e sinceramente ho una miriade tanto di dubbi sulle capacità di jenkins (non parliamo poi di quelle di usama young va') di sostituirlo..secondo me sarà combattuta come partita
    Ultima modifica di The Kurgan; 7-09-2010 alle 23:58:11


  13. #58
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    contro flacco non ho nulla, era una battuta perchè mi ha sempre dato l'impressione di essere un qb "da compitno": fa il suo, non fa errori, ma non ha tutta sta visione del gioco ed è difficile che ti faccia il passaggio della madonna...poi oh, e giovane e sarò libero di essere smentito

    cmq mi sa che abbiamo raccattato un altro adepto



  14. #59
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Con la mia influenza ne raccoglieremo a pacchi



  15. #60
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Anche a me Flacco non ha mai convinto pienamente...ho sempre preferito Ryan tra i due, e segnatevi Atlanta quest'anno, Ryan spaccherà i culi un pò a tutti...

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •