[7] NFL [Official Thread] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 526

Discussione: [7] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #31
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    di squadre penso ce ne siano un pò troppe per far si che tutte quelle con un record positivo si giochino un bowl...e con lega cosa intendi?



  2. #32
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Tipo sul sito della NCAA ci sono dei link che rimandano alla division I FBS, Division I FCS, Division II, Division III. Sono 4 campionati a sè stanti?? Una squadra di una division si può incontrare con squadre di altre division??

  3. #33
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    sono le division che raggruppano diciamo i college "minori", quelli che non hanno un gran programma di football... Si, ci sono anche incontri intra-divisionali durante l'anno, ma di solito sono dei massacri nel senso che la squadra di division I vince praticamente sempre a mani basse. Certo, ci sono le eccezioni ovviamente. E ci sono anche parecchi giocatori NFL usciti da college minori (gli steelers penso ne abbiano parecchi, se non ricordo male), e di solito sono delle belle steal ai draft, perchè appunto giocando in serie minori hanno molta meno visibilità ed è anche più difficile valutarne l'effettiva forza



  4. #34
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ho capito, quindi la division I FBS è la più interessante e la division dove ci sono le squadre più forti? Bene...ultimissima domanda: qual'è il giorno in cui si giocano le partite??

  5. #35
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    si è quella. Le partite sono principalmente il sabato, ma poi spesso ne spalmano anche di venerdì o di domenica per via dei diritti televisivi



  6. #36
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    cavolo che spiegazioni sto titan! Chiaro e circonciso
    passavo giusto a farvi un saluto,sono in Belgio...domani ultimo atto...che la forza di lamarr Houston sia con me!

  7. #37
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    sono le division che raggruppano diciamo i college "minori", quelli che non hanno un gran programma di football... Si, ci sono anche incontri intra-divisionali durante l'anno, ma di solito sono dei massacri nel senso che la squadra di division I vince praticamente sempre a mani basse. Certo, ci sono le eccezioni ovviamente. E ci sono anche parecchi giocatori NFL usciti da college minori (gli steelers penso ne abbiano parecchi, se non ricordo male), e di solito sono delle belle steal ai draft, perchè appunto giocando in serie minori hanno molta meno visibilità ed è anche più difficile valutarne l'effettiva forza
    *coughs* jahri evans, marques colston


    cavolo che spiegazioni sto titan! Chiaro e circonciso
    passavo giusto a farvi un saluto,sono in Belgio...domani ultimo atto...che la forza di lamarr Houston sia con me!
    Buona fortuna pederasta


  8. #38
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ok, ora tutto mi è più chiaro grazie mille titan..

  9. #39
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    cavolo che spiegazioni sto titan! Chiaro e circonciso
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Ok, ora tutto mi è più chiaro grazie mille titan..
    grazie grazie, è un piacere diffondere il sapere Lo so che sono il più chiaro, e soprattutto il più circonciso

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    passavo giusto a farvi un saluto,sono in Belgio...domani ultimo atto...che la forza di lamarr Houston sia con me!
    vai albert

    oggi sono andato sul sito dell'uni e mi si sono illuminati gli occhi quando ho visto "bando per 12 borse di studio al boston college", mi vedevo già un piccolo albert, ma poi ho letto anche "riservato a stundenti di lettere, lingue e filosofia". Ma vaff...



  10. #40
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    grazie grazie, è un piacere diffondere il sapere Lo so che sono il più chiaro, e soprattutto il più circonciso


    vai albert

    oggi sono andato sul sito dell'uni e mi si sono illuminati gli occhi quando ho visto "bando per 12 borse di studio al boston college", mi vedevo già un piccolo albert, ma poi ho letto anche "riservato a stundenti di lettere, lingue e filosofia". Ma vaff...


    aspetta io dovrei fare lingue ma non di preciso per fortuna sarà un caso, ma quelle tre facoltà sono quelle con la percentuale di disoccupazione più alta


  11. #41
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    La classifica che c'è qui in alto a destra è la classifica delle squadre più forti in questo momento fatta da quei non ben precisati addetti ai lavori??
    OPS: questo è il link http://www.ncaafootball.com/
    Ultima modifica di Big_blind93; 6-09-2010 alle 21:06:38

  12. #42
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Credo che siano le squadre classificate dai lettori di usa today e ap (qualsiasi cosa sia) mediante sondaggi

    Cmq notiziole, housh (sapete di chi parlo, non scriverò mai il nome per intero) firmato dai ravens, che mandano clayton ai rams. "Useless" leinart firma per un anno con i texans, e revis finalmente la pianta con sta minchiata dell'hold-out con un contratto da 46$$ in 4 anni, e tutti quelli che tifano squadre dell'afc east possono cominciare a bestemmiare

    Edit: ma perchè l'orologio del forum segna le 10 passate che mancano ancora 7 minuti alle stesse?


  13. #43
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Credo che siano le squadre classificate dai lettori di usa today e ap (qualsiasi cosa sia) mediante sondaggi

    Cmq notiziole, housh (sapete di chi parlo, non scriverò mai il nome per intero) firmato dai ravens, che mandano clayton ai rams. "Useless" leinart firma per un anno con i texans, e revis finalmente la pianta con sta minchiata dell'hold-out con un contratto da 46$$ in 4 anni, e tutti quelli che tifano squadre dell'afc east possono cominciare a bestemmiare

    Edit: ma perchè l'orologio del forum segna le 10 passate che mancano ancora 7 minuti alle stesse?
    Io sinceramente non ho mai creduto che revis e jackson,con la possibilità di holdout alle porte e di contratti pesantemente rivisti al ribasso il prossimo anno, sarebbero stati davvero così stupidi da rifiutare un contratto cmq molto ricco...aspetto a giorni la firma di jackson anche se lì la situazione è leggermente diversa per via della squalifica....

    su leinart direi che ormai può essere dichiarato ufficilamente un bust,per quanto mi dispiaccia e per quanto sia un prodotto USC ma non ha mai avuto la leadership necessaria per competere seriamente in NFL, resterò un'eterna promessa mancata e dubito che abbia un grosso futuro da backup visto che è uno che rompe le palle,molto dipenderà da che atteggiamento mostrerà a houston e se è maturato...texans che però tagliano il successo di leinart, quel booty che anche lui fece molto bene a USC e che ai vikings non ha mai avuto mezza occasione quando secondo me è sicuramente migliore di tarvaris...

    tj housh è una buona acquisizione per una squadra come i ravens con parecchi over 30 (ma fate pre 35 ) e che non ha più molti anni per vincere sto benedetto SB...l'avrei voluto ai raiders perchè a noi un possession receiver manca proprio mentre murphy e potenzialmente heyward merda (che però come mani è migliorato molto e in allenamento sta sputando il sangue)sono due ricevitori da gioco veritcale...quando penso che abbiam lasciato crabtree mi rodo il fegato ogni giorno ma tant'è...

    cmq sono ufficialmente laureato...almeno penso

  14. #44
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Lamminchia bacucco, congratulazioni


  15. #45
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ma in base a cosa nel college un giocatore è senior e uno junior?

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •