[7] NFL [Official Thread] - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 526

Discussione: [7] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #376
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Si ma ai seahawks c'è ancora Houshmandzadeh tipo..magari ci sono un sacco di giocatori in giro ancora da tradare cavolo..che merda..cosa mi consigliate di fare? Di fregarmene? Perchè non è che so tutte le trade dell'ultimo mese..

    EDIT: E poi adesso mi dovete spiegare un pò cosa vogliono sire ste cose:

    Se vado nel player management mi vengono tre scritte per ogni giocatore nell'ambito economico: il salary cap, il total contract value, e i signing bonus. Cosa vogliono dire ste robe?
    io sono xbox live gold e mi si è aggiornato da solo,ma proprio con tutti gli ultimissimi aggioramenti (leinart ai texans, camarillo ai vikings) anche di infortuni e cose "secondarie" (tipo per le prime settimane roetlisberger è in fondo alla depth chart agli steelers)

    per la domanda che fai: il salary cap è "lo spazio" che hai nel monte stipendi...quando arriva a 0 non puoi più rinnovare contratti nè firmare FA,il contract value è il valore del contratto del giocatore che firmi il signing bonus è un bonus che dai nel momento in cui firmi un FA,quindi se hai intenzione di firmarlo solo per riempire un buco nella depth dallo molto basso,se è uno su cui vuoi fare affidamento lascia pure quello impostato

  2. #377
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    io sono xbox live gold e mi si è aggiornato da solo,ma proprio con tutti gli ultimissimi aggioramenti (leinart ai texans, camarillo ai vikings) anche di infortuni e cose "secondarie" (tipo per le prime settimane roetlisberger è in fondo alla depth chart agli steelers)

    per la domanda che fai: il salary cap è "lo spazio" che hai nel monte stipendi...quando arriva a 0 non puoi più rinnovare contratti nè firmare FA,il contract value è il valore del contratto del giocatore che firmi il signing bonus è un bonus che dai nel momento in cui firmi un FA,quindi se hai intenzione di firmarlo solo per riempire un buco nella depth dallo molto basso,se è uno su cui vuoi fare affidamento lascia pure quello impostato
    Che fortuna miseria..chissà che arrivi anche sul PS Network..

    Comunque grazie per la risposta, ma ho bisogno di altre delucidazioni...il salary cap è diverso da giocatore a giocatore, quindi cosa significa? Riguardo al contract value, è segnata la cifra che il giocatore prende all'anno o fino alla fine del mercato?? Thx so much

  3. #378
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Comunque mi sono appena guardato NYJ at Miami e mi son proprio divertito, bella partita e due belle squadre anche..i Dolphins si trovano un gran comparto ricevitori, Marshall Davone Bess e Hartline sono proprio dei tipi tosti, e una difesa solida con Dansby che comanda i linebacker e un ottimo pass rusher che è Cameron Wake...riguardo a Henne non sarà nè Manning nè Brees però il suo lavoro lo fa sufficentemente bene..avranno anche perso però veramente mi sono piaciuti, possono andare lontano..

  4. #379
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    vista la fine del monday night...mamma mia cutler appena prima dell'intercetto annullato per interferenza (sacrosanta tra l'altro, dagli highlights avevo visto male ), ne aveva lanciato un'altro che è stato clamorosamente droppato dal cb, senza l'ombra di un WR attorno...non so che dire, ha una meccanica di tiro che proprio non mi piace, mi sembra sempre che tiri a mezzo braccio, boh...



  5. #380
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    vista la fine del monday night...mamma mia cutler appena prima dell'intercetto annullato per interferenza (sacrosanta tra l'altro, dagli highlights avevo visto male ), ne aveva lanciato un'altro che è stato clamorosamente droppato dal cb, senza l'ombra di un WR attorno...non so che dire, ha una meccanica di tiro che proprio non mi piace, mi sembra sempre che tiri a mezzo braccio, boh...
    Haha ma povero Jay, tutti a dirgli che è una merdina, che lancia a caso e che ha culo se non lo intercettano...

  6. #381
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    mi sembra non sia ancora stato pubblicato da nessuno



    hargrove e la sua cordinazione problematica l'avevo visto e mi ero già spanciato

    jason taylor e la secchiata nei denti ryan secondo me se n'è pure accordo ma ha fatto il vago

    l'arbitro confuso

  7. #382
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Oddio l'arbitro è qualcosa di fantastico
    Ragazzi deve diventare usanza ogni settimana postare C'mon man! assolutamente

  8. #383
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    ma l'arbitro che forza il fumble
    "hey bro! Psss...C'MON MAN!"



  9. #384
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    arbitri ftw

    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  10. #385
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Oh oh! Prima partita modalità franchise difficoltà all-pro, 49ers a Seattle sono sotto di 12 punti e manca 1 minuto e circa 30 secondi..ritorno subito per un TD, quindi adesso sono a -5! Onside kick fallito, loro mi fanno tre giochi di corsa (fermo il tempo coi TO) e io li blocco sempre sulla linea di scrimmeage, 4th e 10 mi puntuno in endzone, touchback...e qui mi scateno: winning drive, senza timeout sempre a spikare la palla, tranne l'ultima azione dove snappo con 0:07 secondi dalla fine dalle 40 yards e lancio una bomba..TD Esaltato

  11. #386
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Oh oh! Prima partita modalità franchise difficoltà all-pro, 49ers a Seattle sono sotto di 12 punti e manca 1 minuto e circa 30 secondi..ritorno subito per un TD, quindi adesso sono a -5! Onside kick fallito, loro mi fanno tre giochi di corsa (fermo il tempo coi TO) e io li blocco sempre sulla linea di scrimmeage, 4th e 10 mi puntuno in endzone, touchback...e qui mi scateno: winning drive, senza timeout sempre a spikare la palla, tranne l'ultima azione dove snappo con 0:07 secondi dalla fine dalle 40 yards e lancio una bomba..TD Esaltato
    seattle fa cagare...mentre ho giocato contro i broncos ed è stato un incubo...blitz a manetta,pass rush assurda,man coverage con bailey e dawkins,non sapevo proprio che pesci prendere...ho perso 14 a 21 ma in attacco dovevo forzare praticamente sempre...

  12. #387
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    seattle fa cagare...mentre ho giocato contro i broncos ed è stato un incubo...blitz a manetta,pass rush assurda,man coverage con bailey e dawkins,non sapevo proprio che pesci prendere...ho perso 14 a 21 ma in attacco dovevo forzare praticamente sempre...
    Haha! Beh se ti può consolare: week 2, a San Francisco arrivano i Saints, dopo tre quarti io sono sul 35 a 14...arrivato a quel punto mi sono letteralmente addormentato..loro mi fanno 2 TD, fanno un onside kick, lo recuperano e vai col drive del pareggio..all'overtime vincono il sorteggio e in poche azioni mi distruggono la difesa e vincono...ma dico io...ero sopra di 21 punti!! DI 21 PUNTI!!! Tutto l'entusiasmo della week 1 è scomparso in un quarto..

  13. #388
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Guardare una partita di lsu è una tortura cinese e delle peggiori mai viste. Mandate a fare in culo les miles per il porco di quel giuda.

    non ho ancora visto bears-packers e non so nemmeno come è finita lo farò domani mattina mi manca leggervi ragazzi


  14. #389
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Guardare una partita di lsu è una tortura cinese e delle peggiori mai viste. Mandate a fare in culo les miles per il porco di quel giuda.

    non ho ancora visto bears-packers e non so nemmeno come è finita lo farò domani mattina mi manca leggervi ragazzi
    les miles io l'ho rivalutato tantissimo in peggio...sono dell'idea che abbia fatto benissimo i primi tempi in cui sfruttò il recruiting di saban ma poi si è dimostrato per quello che era...lsu ha vinto all'ultimo secondo ovviamente perchè non l'avevo giocata,l'avessi giocata perdeva garantito...

  15. #390
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma come cazzo fa florida a chiamare un 4o e goal dalle 3 con una giocata così STUPIDA?!


Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •