[7] NFL [Official Thread] - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 36 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 526

Discussione: [7] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #301
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.792
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Ok, ma per dire: è così impossibile in una squadra trovare, in tutti i ruoli, uno o due che sappiano calciare? Non so, sarà che essendo abituato a sport più "normali" non capisco queste cose, ma mi pare incredibile che ci sia chi fa i kickoff e i field goal e basta.
    innanzitutto considera che stiamo parlando degli stati uniti, cioè un posto dove toccare una palla con i piedi è un disonore in tempi andati c'erano kicker che facevano anche i ricevitori o simile, ma ormai ogni ruolo è talmente specializzato che uno deve fare quello e basta. Altra cosa da considerare sono gli infortuni: una squadra non può assolutamente permettersi di rimanere senza kicker, quindi è chiaro che non lo puoi schierare come giocatore "normale", perchè prendendo una botta giusta andrebbe KO e ciao ciao ai field goal. In ogni caso penso che il motivo principale sia proprio quello che loro non sono abituati a calciare la palla da bambini, quindi iniziare a 15-16 anni mica dev'essere facile...per dirti, quando giocavo nei panthers, ogni tanto x divertirci ci mettevamo a fare dei field goal, e bene o male anche da 30-35 yards li mettevamo tra i pali, senza molte difficoltà. Per un americano secondo me è invece molto diverso, perchè deve imparare la tecnica per calciare quasi da zero...

    tutto questo imho ovviamente

    e tra parentesi, un kicker si porta a casa il suo bel milione di euro all'anno, senza star lì a bombarsi come gli altri e rischiare le ossa, quindi poveretto non direi



  2. #302
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    La roba più assurda per me è il ruolo di long snapper, cioè quello che snappa la palla solo per i punt e per i field goal..ma mi dico io non può farla direttamente il centro??

  3. #303
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Beh ma il long snapper di solito partecipa anche negli special teams tipo kickoff ecc (anche se non sempre) e il rischio che si infortuni c'è..un centro ha già abbastanza problami di infortuni senza dover aumentare le probabilità no? inoltre in un punt, per dire, non ce lo vedo bene ad andare in kick coverage..lenti come sono..


  4. #304
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Beh ma il long snapper di solito partecipa anche negli special teams tipo kickoff ecc (anche se non sempre) e il rischio che si infortuni c'è..un centro ha già abbastanza problami di infortuni senza dover aumentare le probabilità no? inoltre in un punt, per dire, non ce lo vedo bene ad andare in kick coverage..lenti come sono..
    Quello è vero, però l'immagine che uno si passi tutti gli allenamenti ad allenarsi a cacciare la palla indietro mi fa sorridere..

    Io comunque sto aspettando fiducioso da albert il programma delle partite più interessanti di sto weekend di Ncaa...

  5. #305
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Alabama - arkansas alle 9 e mezza di stasera

    nuff said


  6. #306
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Mi spiace ma il vostro mito di michigan, denard robinson, si è infortunato a onor del vero non sembra nulla di grave

    Michigan sta distruggendo bowling green
    Ultima modifica di The Kurgan; 25-09-2010 alle 21:07:09


  7. #307
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma che difesa di merda ha alabama? due giocate sono bastate a arkansas per fare td cazzo, tutte e due le volte il wr era libero come non so cosa, nessuno nel raggio di metri..che merda oh

    Bel drive dei crimson tide..corsa esterna sulla sinistra, -3 yards, corsa esterna sulla sinistra, 1 yard, lancio in uno screen schifoso, mcelroy la lancia un metro dietro al wr e la palla finisce dritta in bocca a un cb che dimostra perchè lo abbiano piazzato a fare il cb invece del wr..perchè si fa arrivare la palla sull'armatura e gli rimbalza via..mamma mia che dimostrazione di incompetenza di alabama..era un pick6 sicuro poi quello..speriamo la partita resti chiusa

    Ringrazia da morire alabama che arkansas non sappia gestire l'orologio..o che non lo guardi proprio. Però sto ingram è un mostro, se continua così in nfl farà i morti

    Non mi piace granchè la precisione di mallett o come si chiama il qb di arkansas..a vederlo in sta partita sembra che abbia più precisione sui lanci iper lunghi che in quelli tra le 5-14 yards..il che non è proprio logico..10-7 per arkansas
    Ultima modifica di The Kurgan; 25-09-2010 alle 22:19:51


  8. #308
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    E' ufficiale, il qb di arkansas è un idiota. Due intercetti negli ultimi 4 minuti della partita per due lanci stupidi che più stupidi non si può. Che coglione


  9. #309
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    E' ufficiale, il qb di arkansas è un idiota. Due intercetti negli ultimi 4 minuti della partita per due lanci stupidi che più stupidi non si può. Che coglione
    bè diciamo pure che la difesa di bama che tu avevi dipinto come una manica di pagliacci (fail clamoroso ) nell'ultimo quarto ha iniziato a fargli vedere veramente i sorci verdi e gli metteva una pressione pazzesca ogni snap...lì o sei manning o è facile che sbarelli

  10. #310
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Comunque riguardo a Robinson oggi mi chiedevo: ma come cazzo fa uno di 6'0" a vedere oltre la sua linea offensiva? Sono comunque persone alte anche 20 cm più di lui..! Idolo...

  11. #311
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    bè diciamo pure che la difesa di bama che tu avevi dipinto come una manica di pagliacci (fail clamoroso ) nell'ultimo quarto ha iniziato a fargli vedere veramente i sorci verdi e gli metteva una pressione pazzesca ogni snap...lì o sei manning o è facile che sbarelli
    Vai a vederti le prime due azioni della partita. Della gente che non capisce nemmeno che coverage ha non è certo la difesa del campionato. Poi, capisco che per te qualsiasi difesa sia da urlo visto che ti sei sorbito quella dei raiders dai tempi della nascita di abdullah khan, ma quella di alabama non mi è sembrata una cosa così potente, anzi. Pressione e tutto, ma due lanci simili entro i 4 minuti dell'ultimo quarto NON li fai, nè a questo livello nè tantomeno nella nfl.
    Comunque riguardo a Robinson oggi mi chiedevo: ma come cazzo fa uno di 6'0" a vedere oltre la sua linea offensiva? Sono comunque persone alte anche 20 cm più di lui..! Idolo...
    *coughs* drew brees cmq è un mostro pure lui, ma voglio vederlo contro una competizione un pochino migliore e speriamo che la roba al ginocchio (si è pure infortunato la riserva qb ) non lo tenga fuori per molto..ma non sembrava grave

    mi piace troppo il campo di boise state
    Ultima modifica di The Kurgan; 26-09-2010 alle 02:23:28


  12. #312
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Vai a vederti le prime due azioni della partita. Della gente che non capisce nemmeno che coverage ha non è certo la difesa del campionato. Poi, capisco che per te qualsiasi difesa sia da urlo visto che ti sei sorbito quella dei raiders dai tempi della nascita di abdullah khan, ma quella di alabama non mi è sembrata una cosa così potente, anzi. Pressione e tutto, ma due lanci simili entro i 4 minuti dell'ultimo quarto NON li fai, nè a questo livello nè tantomeno nella nfl.
    *coughs* drew brees cmq è un mostro pure lui, ma voglio vederlo contro una competizione un pochino migliore e speriamo che la roba al ginocchio (si è pure infortunato la riserva qb ) non lo tenga fuori per molto..ma non sembrava grave

    mi piace troppo il campo di boise state
    infatti l'NCAA NON è l'NFL...ho visto molti giocatori su cui mi sarei giocato la casa toppare clamorosamente al livello più alto...a livello universitario ci sono situazioni e contesti che non potranno mai darti il valore "assoluto" di un giocatore...
    cmq io ho appena finito di vedere arizona-california...partita orrenda ma ultimi 2 minuti EPICI con punteggio di 9-3,California sbaglia il secondo FG in pochi minuti che avrebbe chiuso la partita, poi Arizona orchestra un drive da TD con una ricezione da 50 e passa yard come perno cruciale del drive,infine con 50 secondi da giocare palla a Cal per cercare almeno il FG, il qb lancia un INT, il pirla di arizona anzichè prendere il knee che avrebbe dato la vittoria,si mette a correre in orizzontale,FUMBLE....e per fortuna (della sua vita) viene ricoperto da un suo compagno...c'è l'allenatore di Arizona che già è uno instabile di suo che urla come un pazzo dal primo miuto all'ultimo...avessero perso per una cazzata del genere gli strappava le palle e ci giocava a biglie...

  13. #313
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222


    Mi spiegate perchè il tipo ha potuto rialzarsi? oO

  14. #314
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Perchè nessuno lo aveva toccato

    http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=5617037

    In an interview with 106.7 The Fan, the two-time All-Pro defensive tackle said the big paychecks don't mean he can't push back when the team asks him to play a different position.


    "I guess in this world we don't have a lot of people with, like, backbones," Haynesworth said. "Just because somebody pay you money don't mean they'll make you do whatever they want or whatever. I mean, does that mean everything is for sale?
    "I mean, I'm not for sale. Yeah, I signed the contract and got paid a lot of money, but ... that don't mean I'm for sale or a slave or whatever."
    Ultima modifica di The Kurgan; 26-09-2010 alle 14:12:50


  15. #315
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.792
    beh kurgo, se alabama non perde una partita da tipo 3 anni un motivo ci sarà

    cmq mi spiace un sacco per il nuovo idolo robinson, spero non sia nulla di grave...

    e vorrei pure ringraziare quelli che fanno i palinsesti di espn america, mi becco sempre le repliche di auburn -_-'
    almeno stasera mi fan vedere i colts

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    infatti l'NCAA NON è l'NFL...ho visto molti giocatori su cui mi sarei giocato la casa toppare clamorosamente al livello più alto...a livello universitario ci sono situazioni e contesti che non potranno mai darti il valore "assoluto" di un giocatore...
    cmq io ho appena finito di vedere arizona-california...partita orrenda ma ultimi 2 minuti EPICI con punteggio di 9-3,California sbaglia il secondo FG in pochi minuti che avrebbe chiuso la partita, poi Arizona orchestra un drive da TD con una ricezione da 50 e passa yard come perno cruciale del drive,infine con 50 secondi da giocare palla a Cal per cercare almeno il FG, il qb lancia un INT, il pirla di arizona anzichè prendere il knee che avrebbe dato la vittoria,si mette a correre in orizzontale,FUMBLE....e per fortuna (della sua vita) viene ricoperto da un suo compagno...c'è l'allenatore di Arizona che già è uno instabile di suo che urla come un pazzo dal primo miuto all'ultimo...avessero perso per una cazzata del genere gli strappava le palle e ci giocava a biglie...
    un cazzo di genio sarà stato di sicuro un negro

    Citazione traplo Visualizza Messaggio


    Mi spiegate perchè il tipo ha potuto rialzarsi? oO
    perchè si vede che in CFL l'azione si ferma quando un giocatore viene placcato da un avversario: non basta che le sue ginocchia o il suo corpo tocchino terra, ci vuole un avversario che lo tocchi anche in NFL è così, mentre nel college invece no: basta che il portatore di palla abbia un ginocchio a terra, anche senza nessuno attorno, e l'azione finisce. Tra l'altro è da notare il CB, che se fosse arrivato un nanosecondo prima avrebbe toccato il WR mentre aveva il ginocchio a terra, e quindi l'azione sarebbe finita lì, invece arrivando appena dopo in pratica gli da una spinta e gli da una mano a rialzarsi molto più velocemente, permettendogli di entrare in endzone

    sempre di questo tipo, c'è questo td che è molto famoso



    da notare che erano in OT e contro i vikings



Pag 21 di 36 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •