[7] NFL [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 526

Discussione: [7] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Quella non ha NIENTE in confronto a una che ho visto all'esame l'altroieri. Cazzo due bocce assurde e un top con scollatura da urlo se entro in quella scuola sono sistemato a vita


  2. #17
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Quella non ha NIENTE in confronto a una che ho visto all'esame l'altroieri. Cazzo due bocce assurde e un top con scollatura da urlo se entro in quella scuola sono sistemato a vita
    tanto sei froge...

  3. #18
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Te piacerebbe

    oddio, paura



  4. #19
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    intanto in questa prima serie di incontri pomeridiani mi sta sorprendendo il pessimo inizio di florida del dopo tebow...21 a 6 contro una squadra (miami ohio) che l'anno scorso chiuse 1-11 ma ciò che è peggio è che i gators offensivamente sono stati NULLI in tutto il primo tempo...due dei loro TD sono stati intercetti riportati in td (vabbè uno sulla linea delle 10 yrd ma è la stessa cosa) e a parte le secondarie non han messo in mostra un giocatore degno di nota (capisco che perdere dunlap,spikes,hernandez,cooper e soprattutto tebow tutti d'un botto non deve essere facile ma il qb di florida che veniva dato come un giocatore molto pro-style a differenza proprio di tebow ha faticato tantissimo)

  5. #20
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Aaah...io di college football non ci capisco nulla...

  6. #21
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Non c'è mica tanto da capire..basta che vedi le partite


  7. #22
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Si ma vedere partite così senza conoscere nessun giocatore e senza capire la formula delle partite, tipo se ci sono dei "gironi" o se è un campionato tipoo seria A, mi fa passare la voglia..

  8. #23
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    spero che espn america mi faccia vedere poco college in questi giorni, che mi mancano gli ultimi due esami e devo studiare aiuto...
    cma gators merda

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ritornando al discorso sanders il motivo per cui non gli ho chiesto l'amiciza era che aveva scritto "gioco college football per south carolina e gioco WR/CB/QB..." dopo una descrizione così assurda non potevo accettarlo...prima decidi che ruolo vuoi giocare e poi,forse,ti chiedo l'amicizia....
    ma :rotfl; ti amo albert

    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    ma poniamo una quastione seria..che cazzo di nome è gameCOCKS?

    Spoiler:
    semplicemente meraviglioso


    Edit: @ big blind: bah ma te inizia a vedere le partite, è impossibile conoscere tutti i giocatori a priori...poi vedendoli ti fai un'idea, e soprattutto se ascolti le telecronache lì dicono chi è più o meno forte...oppure chiedi ad albert e ti sa dire tutto lui



  9. #24
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Soprattutto chi ce l'ha più lungo e chi meno


  10. #25
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Stavo vedendo il college football in questo momento e c'è stata un'azione che non mi è molto chiara.

    C'è stato un'intercetto all'interno della zona di touchdown e il difensore ha subito lanciato la palla fuori dalla linea, senza passarla a nessuno.
    Dalla telecronaca inglese ho capito qualcosa del tipo: "Con le nuove regole si conta dove è la palla"

  11. #26
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    forse così si ricomincia dalle venti? onestamente non c'ho capito molto


  12. #27
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione traplo Visualizza Messaggio
    Stavo vedendo il college football in questo momento e c'è stata un'azione che non mi è molto chiara.

    C'è stato un'intercetto all'interno della zona di touchdown e il difensore ha subito lanciato la palla fuori dalla linea, senza passarla a nessuno.
    Dalla telecronaca inglese ho capito qualcosa del tipo: "Con le nuove regole si conta dove è la palla"
    non ho capito molto bene però può essere che lui ha intercettato, ha visto che non c'era spazio per ritornare la palla e l'ha lanciata fuori. In questo modo conta come un touchback e si riparte dalle 20 yards



  13. #28
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ma tipo nel college football c'è una post-season? Cioè c'è una squadra che vince su tutte le altre?

  14. #29
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    si, chiaro. C'è una regular season di 12 (mi pare) partite. Non so come siano decisi calendari e gironi quindi non chiedermelo al termine di ogni giornata, viene stilato un ranking da dei non meglio identificati "addetti ai lavori", da quello che ho capito sono giornalisti e gente del mestiere...alla fine dell'anno, sempre da questi fantomatici individui vengono scelte le due squadre che si giocano il BCS, che sarebbe il superbowl del college, più tutte le altre squadre per i vari bowl. Oltre al BCS, ce ne sono altri 4 che valgono parecchio (come soldi oltre come onore): rose, fiesta, orange e sugar. In pratica anche se non fai il BCS, che è la vera finale, ma fai uno di questi 4 puoi essere contento lo stesso...poi ci sono tipo altri 20 bowl minori



  15. #30
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si, chiaro. C'è una regular season di 12 (mi pare) partite. Non so come siano decisi calendari e gironi quindi non chiedermelo al termine di ogni giornata, viene stilato un ranking da dei non meglio identificati "addetti ai lavori", da quello che ho capito sono giornalisti e gente del mestiere...alla fine dell'anno, sempre da questi fantomatici individui vengono scelte le due squadre che si giocano il BCS, che sarebbe il superbowl del college, più tutte le altre squadre per i vari bowl. Oltre al BCS, ce ne sono altri 4 che valgono parecchio (come soldi oltre come onore): rose, fiesta, orange e sugar. In pratica anche se non fai il BCS, che è la vera finale, ma fai uno di questi 4 puoi essere contento lo stesso...poi ci sono tipo altri 20 bowl minori
    Ok grazie. Altre domande: ma le squadre che vanno a giocarsi i bowl sono principalmente le squadre che hanno un record positivo? E mi pare di avere visto che ci sono più di una lega, è giusto? E di conseguenza ci sono tipo 5/6 bowl per lega?

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •