[4] Berserk - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 512

Discussione: [4] Berserk

Cambio titolo
  1. #31
    a miura piace l'Italia..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #32
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Fantastiche le immagini!!! Miura ha preso forte ispirazione dai luoghi citati. Cavolo! Bye

  3. #33
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Si sa se miura ha deciso se, come e quando finire la pausa?

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  4. #34
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Si sa se miura ha deciso se, come e quando finire la pausa?
    Il capitolo 316 (l'ultimo del Volume 35) uscirà il 24 Settembre.
    Il Volume 35 uscirà il 29 Settembre.


  5. #35
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Io mi chiedo se riuscirò a vedere la fine di Berserk, basterà la mia vita? Mannaggia a Miura, forza fai tornare grande Berserk! Bye

  6. #36
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861

  7. #37
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Il bello è che il discorso originale non è poi tanto diverso.

  8. #38
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Bellissima quella vignettaXD
    Comunque dedicandomi alla rilettura mi chiedo se grifis, nel momento in cui è rinato come Phemt, abbia davvero perso ogni sentimento. Quando Zio Teschio ha portato in salvo Gatsu e Caska, Phemt poteva ucciderli con i suoi poteri ma non l'ha fatto...questo mi fa riflettere.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  9. #39
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Bellissima quella vignettaXD
    Comunque dedicandomi alla rilettura mi chiedo se grifis, nel momento in cui è rinato come Phemt, abbia davvero perso ogni sentimento. Quando Zio Teschio ha portato in salvo Gatsu e Caska, Phemt poteva ucciderli con i suoi poteri ma non l'ha fatto...questo mi fa riflettere.
    A me sembra chiaro che provi ancora qualcosa (anche se non si sa bene cosa XD) nei confronti di Gatsu

  10. #40
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    A me sembra chiaro che provi ancora qualcosa (anche se non si sa bene cosa XD) nei confronti di Gatsu
    Adesso si, forse a causa del figlio di Gatsu e Caska, ma intendo prima della sua rinascita ad Albione, quando teoricamente doveva essere un demone senza sentimenti.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  11. #41
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Adesso si, forse a causa del figlio di Gatsu e Caska, ma intendo prima della sua rinascita ad Albione, quando teoricamente doveva essere un demone senza sentimenti.
    Si,ho capito,durante il salvataggio nell'Eclissi.
    Credo che anche allora provasse qualcosa

  12. #42
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Si,ho capito,durante il salvataggio nell'Eclissi.
    Credo che anche allora provasse qualcosa
    Ah bene allora non l'unico a pensarla cosi.
    Alla fine molti apostoli ( Il Conte, Lucine, Rocks, Arwain) hanno dimostrato che un rinato al male può comunque provare sentimenti verso delle particolari persone, quindi non ci vedrei nulla di male se anche per gli MbD sarebbe la stessa cosa.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  13. #43
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Bellissima quella vignettaXD
    Comunque dedicandomi alla rilettura mi chiedo se grifis, nel momento in cui è rinato come Phemt, abbia davvero perso ogni sentimento. Quando Zio Teschio ha portato in salvo Gatsu e Caska, Phemt poteva ucciderli con i suoi poteri ma non l'ha fatto...questo mi fa riflettere.
    A me pareva più che in quel momento avesse ancora da prendere confidenza con le sue nuove capacità e, dopo averle appena testate - quasi d'istinto -, sia rimasto spiazzato dall'accaduto e non abbia fatto a tempo per ripetere sul CdT fuggente.

    Pensandoci, però, potrei davvero sbagliarmi. Io ho sempre pensato che la scelta di Grifis fosse un modo per annichilire i sentimenti che lo stavano distruggendo, rinascendo sottoforma di entità priva di emozioni; ma può darsi che quella nuova condizione i sentimenti li rivolti e li usi come forza motrice.
    Non che così cambi il merito della scelta, ma si spiegherebbe quell'estremo atto di gelosia quale lo stupro di Caska, cosa che un essere privo di sentimenti non avrebbe probabilmente fatto; e forse anche quell'attimo di esitazione descritto da te.

    ======

    Cambiando discorso: ve lo ricordate questo?
    Spoiler:

    Essendo in tedesco non avevo idea di che cosa parlasse la canzone, ma oggi ho trovato il testo in inglese su di un altro video (grande impresa, lo so) e debbo dire che mai scelta fu più azzeccata.
    Spoiler:

    E' ufficialmente divenuto il mio Berserk MMV preferito.

  14. #44
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    A me pareva più che in quel momento avesse ancora da prendere confidenza con le sue nuove capacità e, dopo averle appena testate - quasi d'istinto -, sia rimasto spiazzato dall'accaduto e non abbia fatto a tempo per ripetere sul CdT fuggente.

    Pensandoci, però, potrei davvero sbagliarmi. Io ho sempre pensato che la scelta di Grifis fosse un modo per annichilire i sentimenti che lo stavano distruggendo, rinascendo sottoforma di entità priva di emozioni; ma può darsi che quella nuova condizione i sentimenti li rivolti e li usi come forza motrice.
    Non che così cambi il merito della scelta, ma si spiegherebbe quell'estremo atto di gelosia quale lo stupro di Caska, cosa che un essere privo di sentimenti non avrebbe probabilmente fatto; e forse anche quell'attimo di esitazione descritto da te.

    ======

    Cambiando discorso: ve lo ricordate questo?
    Spoiler:

    Essendo in tedesco non avevo idea di che cosa parlasse la canzone, ma oggi ho trovato il testo in inglese su di un altro video (grande impresa, lo so) e debbo dire che mai scelta fu più azzeccata.
    Spoiler:

    E' ufficialmente divenuto il mio Berserk MMV preferito.
    In quest'immagine si evince che è stupito dal suo potere (come tu hai detto):
    Spoiler:


    Ma in ques'altra è chiaro che esita nel colpire propripo per la presenza di Gatsu:
    Spoiler:


    La lyric dell'AMV è perfetta
    Ultima modifica di RaffoBaffo; 6-09-2010 alle 22:30:30

  15. #45
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Comunque è un tordo Gatsu:
    Quando Grifis gli domanda se lo reputa un essere spietato si capisce lontano un miglio che è l'unica persona che rispetta, e lui invece ha paura di essere sottovalutato.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •