ATI Radeon HD6000 Series - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 506

Discussione: ATI Radeon HD6000 Series

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    cioè supponiamo che dovessi comprare una 5770 a fine anno..perchè diavolo dovrei pagarla a prezzo pieno? e poi non è da buttare nel dimenticatoio perchè è uscita un anno prima,che discorsi sono,mi acconteterei lo stesso anche se non al passo della nuova "serie"
    Ma certo che ha senso...
    Perchè "non" dovresti pagarla a prezzo pieno? E' vero che i prezzi con il passare del tempo scendono, ma fino ad un certo punto... poi semplicemente rimpiazzano la serie vecchia con quella nuova.
    Qualcuno può anche decidere (perdendoci) di scontare ulteriormente fondi di magazzino, ma non è una regola.
    Nessuno ti obbliga a scegliere la 5770 nuova (fuori commercio), quando c'è una nuova serie di vga.
    Se vuoi fare un affare (perchè ritieni la 5770 una scheda ancora valida per le tue esigenze), basta trovarne una svenduta usata.

    E cmq. "per te" non sarà da buttare nel dimenticatoio...
    Generalmente si cerca sempre di migliorare ed evolversi per stare al passo con i tempi e prevalere (per questioni economiche e di immagine) sulla concorrenza.
    Magari uscirà una 6770... stessa fascia, migliore e allo stesso prezzo della attuale 5770. Che ne sai?

  2. #17
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    EDIT2: la 4850 fa un po' eccezione visto che si trova abbastanza tranquillamente, ma ad esempio su e-key e prokoo non c'è. le 4870 e in particolare le 4890 sono praticamente sparite
    Maledettamente vero, io ho preso la mia 4890 a 140 euro ed era una delle ultime rimaste su ekey, poi sono scomparse, a parte alcuni modelli costosi con dissipatori custom (tipo la vapor-x o la cyclone). Ora non si trovano più nemmeno quelli.

    Una sorte simile è toccata alla GTX 275, c'è stato un periodo in cui si trovava a prezzi stracciati, ora le poche rimaste, invece che scendere, sono risalite e costano circa 250 euro e sono assolutamente fuori mercato, visto che a quel prezzo si trova la GTX 470...
    Ultima modifica di Archangel256; 28-08-2010 alle 16:56:45

  3. #18
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.488
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non ci sarà nessun taglio di prezzi, scordatevelo, non ci sperate. le HD5000 usciranno dal mercato come è sempre successo con le generazioni precedenti

    con l'arrivo della serie nuova, quella vecchia scompare (eccetto i fondi di magazzino) e non viene mai tagliata di prezzo
    quello che cerco di spiegare anche io a diversi amici XD

  4. #19
    Utente L'avatar di Nick_ola
    Registrato il
    09-09
    Località
    Venezia
    Messaggi
    314
    huhu visto stamattina lo scrin =O certo che i cinesi rubano tutto ._.

  5. #20
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Nick_ola Visualizza Messaggio
    huhu visto stamattina lo scrin =O certo che i cinesi rubano tutto ._.
    scrin? cinesi?

  6. #21
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Lo screen è preso da un sito cinese

  7. #22
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Facciamoci meno seghe mentali e aspettiamo che venga fornito qualche dato ufficiale

  8. #23
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Facciamoci meno seghe mentali e aspettiamo che venga fornito qualche dato ufficiale
    e allora mi spieghi che senso ha questo thread? è fatto apposta per farsi le seghe mentali prima che escano effettivamente le schede. cosa che si fa con tutto, non solo con l'hardware, se non ti interessa, non postare, no?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #24
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    e allora mi spieghi che senso ha questo thread? è fatto apposta per farsi le seghe mentali prima che escano effettivamente le schede. cosa che si fa con tutto, non solo con l'hardware, se non ti interessa, non postare, no?
    Oh, sì che mi interessa, semplicemente sarebbe gradita qualche info più concreta. Evita di mangiarmi la faccia per così poco

    Detto questo, ecco un articolo interessante, sperando che qualcuno di voi non l'abbia ancora letto e da cui sembra essere tratto l'OP http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...gli_33523.html

  10. #25
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    su quell'articolo non c'è scritto tanto più di quello che c'è scritto qua, e di news più concrete non ce ne sono, mica posso inventarmele
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #26
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Intanto sul web appaiono altri benchmark (dubbia la loro veridicità) sull'ipotetica 6870.
    Si tratta di Crysis e dell'ungine heaven:




    Fonte: http://www.tomshw.it/cont/news/radeo...i/26749/1.html

  12. #27
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Le prestazioni mi sembrano fin troppo alte, o è un fake o ste schede sono davvero pompate

  13. #28
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    sugli screen viene segnata come risoluzione 1900x1200, quando in realtà sarebbe 1920x1200
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  14. #29
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Per quel poco che l'ho usato mi pare ci fosse quella risoluzione, benchè sia strana, se cerchi con google vedrai che ci sono bench fatti proprio con quella quindi nessun problema

  15. #30
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Le prestazioni mi sembrano fin troppo alte, o è un fake o ste schede sono davvero pompate
    Già lo avevo pensato anch'io.
    Guardando Crysis praticamente questa 6870 raggiunge le prestazioni di una 5970, il che mi sembra piuttosto improbabile per una scheda "non rivoluzionaria".

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •