[20] Firefox 3.6 [Official Topic]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [20] Firefox 3.6 [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387

    [20] Firefox 3.6 [Official Topic]

    Edizione Attuale
    ||||||||||10°|11°|12°|13°|14°|15°|16°|17°|18°|19°|






    ..............::::: Siti Internet :::::..............

    Ufficiale: --> http://www.mozilla-europe.org/it/pro...t/central.html
    Temi & Estensioni: --> http://www.extenzilla.org/
    Temi & Estensioni: --> https://addons.mozilla.org/it/firefox sito ufficiale
    Estensioni Utili ---> http://taninorulez.wordpress.com/200...iu-importanti/ piccolo elenco di estensioni utili
    FTP: ---> ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/
    Thunderbird (Forum Ufficiale)--> qui

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ............::::: Programmi Utili :::::............

    @Hiei88 : vorrei segnalare un prog molto utlie x salvare i segnalibri, le estensioni ecc.. di firefox e di thunderbird il prog è MozBackup download + traduzione ita il programma funziona
    @Mr. Plow: utile DownThemAll, download manager integrato in firefox
    @Raldo: consiglia questo programma per velocizzare FireFox FireTune

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ........::::: Domande più Comuni :::::
    ........

    Come creare una estensione?
    ---- 01 02 03 ----
    Come si installano le estensioni?
    ---- ecco ----
    Dove trovo le estensioni?
    ---- ecco ----
    Dove scarico l'ultima versione di Firefox?
    ---- qui ----
    Ma,se disinstallo FireFox c'è un modo per non perdere i segnalibri?
    ---- qui ----
    FireFox mi ha perso tutti i segnalibri, come è possibile recuperarli?
    ---- qui ----
    Come si crea un nuovo profilo?
    ---- qui ----
    Diminuire il consumo di RAM con FIREFOX
    ---- qui ----
    Scaricare i video con VideoDownloader e.....
    ---- qui ----
    ---- qui ----
    ... Guida alla visualizzazione e conversione dei file .flv
    ---- qui ----
    ImageBot non uppa più
    --- qui ---
    Ripristinare la visualizzazione dei "Flash"
    --- qui ---
    Se non voglio installare Firefox
    --- qui ---
    In opera quando avevo 4 finestra aperte,e chiudevo il browser e lo riaprivo rivedevo le mie 4 finestre aperte, Tranquilli si fa anche con FireFox
    --- qui ---
    Come condividere le impostazioni di Firefox e la posta di Thunderbird con due sistemi operativi in dual-boot
    --- qui ---
    Come ripristinare l'apertura delle tab a quella di default delle versioni precedenti (sempre a destra di tutte quelle già aperte)?
    --- qui ---

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ............::::: Faqs-News :::::............

    Firefox 3.5 le sue caratteristiche ---> pag 1, pag 2
    Modificare il link "Scarica altre Estensioni e Temi" nelle rispettive schede ---> link
    Modificare le descrizioni delle estensioni ---> link
    Google nella barra indirizzi ---> link
    Togliere le pubblicità dal forum di gamesradar --->
    link
    Rendere compatibili l'estensioni con le versioni nuove ---> link
    Ripristinare la funzione invia messaggio di alt + s [alt + p in altre board] ---> link

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    NOTA: molte estensioni potrebbero essere non compatibili con l’ultimo nato di casa Mozilla (FireFox 3.0), abbiate pazienza e aspettate l’agg. dell’estensione o rendetela compatibile voi. (vedi faq-news) Consiglio inoltre di controllare sul sito ufficale se l'estensione che cercate è stata aggiornata.

    .....................::::: Estensioni Utili :::::.....................

    ******* plus: blocca i file incorporati nelle pagine web;
    ******* Filterset.G Updater: potenzia ******* Plus;
    All-in-One Sidebar: è una barra laterale, ispirata ad Opera, che permette di passare velocemente da una barra laterale ad un'altra, di visualizzare le finestre di gestione download,estensione temi ed altro nella barra laterale;
    allow rightclick: permette il clickk del tasto destro, dove disabilitato;
    BBCodeXtra: aggiunge al menu contestuale dei comandi per inserire velocemente codici BBCode/Html/XHtml;
    Bookmark Backup: l'estensione si preoccupa di effettuare Backup periodici e automatici, a browser chiuso, che permettono di avere la sicurezza di segnalibri sempre pronti, salvati e protetti, in qualsiasi evenienza;
    Bookmark Duplicate Detector: l'estensione permette di rilevare e segnalare se si sta cercando di inserire fra i Segnalibri un indirizzo web già presente;
    Calculator: calcolatrice scientifica;
    Cookie Culler: Gestisce i Cookies;
    Colorful Tabs: da un colore diverso al titolo di ogni scheda;
    Cooliris Previews: in pratica, quando fai una ricerca con google, basta far passare il mouse su un risultato x vedere l'anteprima della pagina, senza bisogno di aprirla;
    Crash Recovery: ff o win crasha?tutto come prima;
    CustomizeGoogle: elimina le inserzioni pubblicitarie da tutti i servizi di Google (incluso GMail), permette di filtrare pagine web (o interi domini o directory) dai risultati delle ricerche, modifica Google Immagini in modo che ogni anteprima punti direttamente all'immagine trovata (senza la pagina intermedia con il frame) e rende più sicura la connessione al servizio di posta GMail. Inoltre, permette di aggiungere dei link (opzionali) ai risultati delle ricerche di Google per cercare direttamente la stringa con altri motori di ricerca;
    cute menu: aggiunge delle icone ai menu;
    DA Menù: come Gr Menù ma di DeviantArt
    Download Manager Tweak: ottimizza il gestore dei download integrato in Firefox aumentandone le opzioni e migliorandolo nella grafica. Tutti queste nuove funzionalità fanno sì che si integri ancor più perfettamente nel browser;
    Easygestures: aggiunge un menu a torta premendo uil tasto centrale del mouse [modificabile] e segnala i link aperti con un tondino rosso;
    Em Menu: fornisce un rapido accesso alle estensioni tramite un sotto-menu;
    Fastefox: dovrebbe aumetare la velocità della volpe;
    FastVideo Download: permette di scaricare i video di youtube, metacafe, dailymotion, etc;
    Fission: Aggiunge la barra di progressione nella barra degli indirizzi (sullo stile del navigatore Safari);
    Flashgot: permette di utilizzare ben 23 tra i più famosi download manager disponibili per Windows, Linux e Mac Os X per una gestione ottimale del trasferimento di file; più free download manager -->download
    Forecastfox: visualizza le previsioni meteo di un dato luogo
    FootiFox: Permette di tenere sotto controllo, in tempo reale, i risultati delle partite dei vari campionati e coppe di calcio e anche i Mondiali di Germania 2006!!! tipo footifox ma molto meglio-->download
    FoxGame; una pratica estensione che facilita il gioco online OGame.
    Foxy Tunes: aggiunge solo dei comandi di riproduzione al browser, appoggiandosi al player predefinito di Windows
    Gamesradar.it menu: permette di avere la struttura del forum in una voce del menu
    Gmail Manager: mi permette di vedere i messaggi ricevuti nella Gmail e altro
    Gmail notifier: per vedere se ho posta nella mail!
    Gmail Space: per utilizzare l'account gmail come un hd virtuale
    Googlebar Light: toolbar di google piu leggera;
    Google Calendar Notifier: Gestione di Google Calendar
    Googlepedia: che permette, quando si ricerca con google, di vedere subito, di fianco, la pagina di wikipedia;
    Google Preview: aggiunge le thumb dei siti;
    Google Toolbar for Firefox: ricerche con Google senza aprirlo
    Hardware Upgrade Menu: Questa estensione agguinge un voce nella barra dei menu che permette il rapido accesso alle sezioni del sito e del forum di Hardwareupgrade.it;
    IE Tab: permette di utilizzare il motore di IE per aprire siti in Firefox;
    ImageShack right-click: uppa le immagini su ImageShack automaticamente;
    ImageBot: Gestione ImageShack;
    Image Zoom: in grado di fissare, aumentare, diminuire lo zoom per qualsiasi immagine vedete sullo schermo. È possibile aumentarne la grandezza o rimpicciolirle grazie alla semplice rotellina;
    InspectThis: Indirizzata agli sviluppatori, identifica il nodo di un determinato elemento web;
    Listzilla: Un'estensione che permette di generare liste delle proprie estensioni e dei propri temi con un solo click. E' possibile creare file di testo e pagine HTML formattate con tanto di link al sito web degli sviluppatori delle estensioni. Comodissima, precisa, consigliata;
    Long Titles: permette di visualizzare interamente il testo di tooltips lunghi
    MeasureIt: Misura in pixel larghezza ed altezza di qualsiasi elemento di una pagina web. Utile per webmaster e grafici;
    McAfee Site advisor: serve a segnalare l'attendibilità nella sicurezza di un sito quando si effettuano ricerche sui più famosi motori di ricerca. In pratica segnala con un icona se quel sito è attendibile o se invece nelle sue pagine sono presenti contenuti pericolosi per la sicurezza del pc, se è un sito segnalato come fonte di spam eccetera... -->download --> si ringrazia dominique wilkins
    MediaWrap: gestisce i filmati delle pagine web;
    Megaupload SX.3: per scaricare da megaupload.com;
    Milewideback: possiamo andare avanti e indietro cliccando sui bordi dello schermo;
    Minimize to tray: con questa estensione, quando riduciamo Firefox a icona, si riduce a icona sulla system tray, ovvero la barra dell'orologio;
    NoScript: blocca gli script delle pagine web;
    Opera View: Permette di aprire pagine e collegamenti in Opera. Serve a tutti coloro che vogliono visualizzare delle pagine web in un altro browser che aderisce agli standard W3C per confrontarle con la visualizzazione ottenuta utilizzando Firefox o Mozilla. Molto utile per chi sviluppa siti web;
    Options Menù: visualizza le opzioni delle estensioni;
    Password Exporter: Permette di gestire in maniera più completa il gestore di password. Aggiunge la possibilità di importare o di esportare le password, in formato .xml o .cvs e di criptarle.
    Paste and Go: quando copiamo e incolliamo un link lo apre direttamente;
    PDF Download: visualizza i PDF in una scheda di Firefox;
    Reload Every: ricarica la pagina ogni tot secondi;
    Reveal: ermette di visualizzare tutte le schede aperte sottoforma di miniature, in modo da passare agevolmente da una scheda all'altra guardandone il contenuto. Permette anche di fare miniature di tutta la cronologia della sessione per ogni scheda.
    Il funzionamento è simile al programma exposé di MacOsX;
    ScrapBook: Memorizza le pagine web, estensione completissima. Consigliata;
    Session Saver: ricarica esattamente le stesse pagine e schede di quando FF è stato chiuso l'ultima volta. Permette inoltre di ricaricare le schede che sono state chiuse per sbaglio;
    Smiley Xtra: L' estensione permette di inserire faccine nei post sui Forum, sui blog e simili !
    Subito dopo averla installata, verrà chiesta conferma se posizionare o meno nelle barre degli strumenti il relativo pulsante, grazie al quale si potrà visualizzare il pannello di Smiliey Xtra. Dopo l'installazione è necessario accedere alla pagina delle opzioni ed aggiornare il database con l'apposito pulsante;
    Tab Mix Plus: permette la navigazione a schede con una marcia in più;
    Tab Sidebar: fornisce una rapida anteprima di piccole immagini di ogni scheda aperta;
    Torrent Search Bar: racchiude in una barra tutti i motori di ricerca per files .torrent
    Try Again: ricarica ogni tot secondi la pagina se non viene trovata (es: server down);
    Tweak Network:undoclosetab: questa estensione permette di riaprire una scheda erroneamente chiusa in precedenza; è sufficiente cliccare con il tasto destro sulla barra delle schede e selezionare "Riapri scheda";
    Undoclosetab: riapre le schede chiuse;
    Update Scanner: monitora pagine web in attesa di aggiornamenti; ottima per i forum, ma non solo;
    Video Downloader: permette di scaricare i video da siti che normalmente non lo permetterebbero, come Google Video, YouTube, Metacafè, etc;
    View Formatted Source
    : mostra il sorgente html di una pagina con una formattazione avanzata: non solo i colori, ma anche elementi per raggruppare / visualizzare e nascondere elementi di tipo blocco (come table, tr, div, span, etc..). Questo consente di analizzare più agevolemente il sorgente di una pagina. Inoltre è possibile visualizzare le immagini direttamente dal sorgente ed aggiungere commenti ai blocchi raggruppati e ad ogni singola linea. Funziona anche con frameset, singoli frame ed anche per selezione di porzioni di testo;
    Webmail Notifier: monitora la posta elettronica di diversi account e notifica nuoi messaggi;
    WellRounded: Mi arrotonda gli angoli della barra degli indirizzi e di quella delle ricerche, ottima per il tema che utilizzo;
    Whois
    : permette di effettuare una ricerca whois sul dominio;

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    la parte grafica per FireFox

    .........::::: Temi per il nuovo Windows Vista :::::.........


    1) Vista Firefox 2 BETA v4.2 by *solidfilter
    2) Firefox 2 Vista Black Beta by ~Internauta2000


    ............::::: Ecco l'icona per ObjectDock ::::: ............






    ....................:: Userbars del Topic ::....................


    by Ale03
    by Invernomuto
    by Maurice87

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Da un consiglio di WarriorXP

    Citazione:
    WarriorXP
    Suggerirei di raccogliere nelle prime reply della discussione tutti i pareri positivi di chi è passato da IE a Firefox, tipo questo. Nickname incluso, ovviamente.

    ..: L'angolo "PR.I.FF." PRime Impressioni FireFox :..

    silvergold1:
    Grazie
    Ho sempre usato Ie.Sto usando da circa mezz'ora FF,ho notato subito che è migliore.
    Ciaopo_90:
    vorrei aggiungermi al vostro comitato Pro Firefox: da un pezzo che lo uso, da un millennio che ne vado fiero
    Alex 90:
    istallato adesso firefox come primo impatto mi sembra più veloce di internet explorer
    Stefano Lucchi:
    ho installato Firefox 2.0 ed è più bello, più ordinato e più veloce di quello vecchio! Un solo problema: delle mie vecchie estensioni ce n'è una che non è compatibile: SessionSaver. C'è un modo per farla girare con Ff 2.0?
    X-menn:
    per me questa è la seconda volta che uso Firefox e posso dire,come tutti gli altri hanno detto e testimoniato,che Firefox è il miglior browser in assoluto.
    mx726:
    sto provando firefox da 2 giorni e mi trovo benissimo
    aggiungetemi alla lista
    Unknown:
    Rispetto a IE mi sembra come prima cosa più bello a vedersi, più intuitivo da usare e pure più veloce...
    The Smile:
    ho installato ieri firefox è devo dire che mi ci sn trovato davvero bene....ho notato anche un piacevole aumento della velocità nel caricamento delle pagine.^^
    Dido_donnie:
    ciao a tutti! leggendo questo topic ho finalmente deciso di passare a firefox. Sono contentissimo di questa scelta perchè finalmente adesso posso navigare senza quelle fastidiosissime pagine pubblicitarie che si aprivano quando usavo internet explorer...sto convincendo pure i miei amici ad usarlo. mi aggiungete alla lista dei membri del comitato? grazie!
    Halliwell:
    Da oggi uso anke io firefox 2 Dopo che explorer mi ha messo spyware e virus e compagnia bella, sono passato dalla parte della volpe
    baco:
    Vorrei ringraziare tutti voi per questo 3ad...... grazie a voi ho conosciuto firefox
    squall85:
    Ho messo stamane Firefox con qualche bella estensione e mi pare ottimo
    Uau, il forum è molto più veloce
    Vediamo cos'altro mi può offrire

    P.S. mi potete aggiungere nella lista?
    P.S. cheffigata, posso vedere la temperatura senza muovermi il culo
    e posso dire che è semplicemente stupendo

    Cuordileone
    :
    Anche io uso Firefox, lo trovo notevolmente migliore di Internet Explorer; è molto più veloce e ha delle utili add-on. Davvero superbo.

    Bryan28:
    ho iniziato oggi a usare firefox devo dire che mi trovo molto bene grazie a tutti ^^

    ERTO:
    Ero abastanza scettico su FireFox ma da quando ho installato la nuova release 3 ho definitivamente abbandonato ie e mi sto trovando benissimo

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Un'unica regola per entrare nel Comitato......
    • usare FireFox

    Maurice87--->creatore del comitato

    - Andry93 *Psycho•GarU* @@mikele90@@ [>>VK<<] [CLOUD] [Lyon] ][AnDrE][ <OmegaCloud> <TheShop>Evoc Thurner aerox agnus89 AkiraSendo Alby90 ale03 Alexei and 2 andrea84 andyx -Angel- Animal88 ardix Asriel Babboleadoro Barrog Berretto Verde Big BaAG bigpipokkio89 blackdevil93 Blix Br0wS3r Brave_New_World breaker_no_stop Bruce MacBeth Bruno90 Bucciamarcia Bullo Capricorn Carter forever Cerbero_805 cetruzzo Ciaopo_90 clod coach7290 CoreyTaylor8 Cricchi CRY_X2 Cthulhu Cube88 Cuordileone Daddoman18 Daedroth Danny_acab dargix dark.raziel.lok DarkAngel90 Davio89 Destroyer_90 devilheart Dexter89 Dido_donnie dj_lethal04 Django Domenicodiroseto DOMINGO83 Dracula89 Drago Rinato DRAGONERO Dukko earthworm Ebon Hawk Edge ElSaxo EminEm '93 Erik108 Fabio3000 FaghErMejo fc90 fear_the_spear[ITA] Fede2 fedebubi federico felixvercetti FFVorax Filo89 FnewcastleC For$aken fox986 Frakkia francescodf Fuorilegge fyde90 Gengy7 GhostMaster gimmi di brase goku88 gommosgol Gregnov Grey Wolf (ita) Guttenflax Halliwell hero93 Hiei 88 IceFlam Iceman87 Invernomuto Io vengo dalla Luna Jacktheripper666 jan87 jim Josè Rondelli Kaba Kakashi kalel84 Kea BD khaver89 Kiactus Kratos 89 lbrfabio Leopor lightsora l'iko LinkSan linux29 Lionheart Lomme lookdante Lord DiMasK LordDragon89 L'Ownatore Luigi89 Ly89 M@X^89 Majindageta Manleth_90 matpo92 Matuu!! Mauriz Mauro-k MIGLIOMAN miki boss miniBill '90 Minimoy92 mirkosp Moonspell MP89 Mr. Bau Mr. Plow mr.rko86 mr_master86 murder85 mx726 Nanox94 Necromancer neo90 netstorm Nick_Code Nissan350z NPS nuk3r O RLY? Oigroig Oigroig Olimar85 Ottimista oxo PaKe paky perin phantommy Phenrir plooo possimo prince.88 Pulp Tarantino QuasarLex rab raffaele78 Raldo RockeZ S19 Scipione SeRvEr^ Shadowsky Sheriff SilentMAN Silver88 silvergold1 simone manco simone_lds Skaven SkyWolf.it SkullGloster slash snoker sorel Sox3 squall85 Stefano Lucchi stevross Stuka T.r.E_c.0.0.l The Bega The Dix The Duccio theitalianjob92 The_myst TheFedex thekingmaster theTAP tinopokemon ToniToni UnicoAntonio Unknown uriel septim Valek veleno77 Vincy91 WarriorXP WeStCaOs wicked 90 worms Xadhoom X-menn x-SPuCK-x xxgtoxx Y2J Yiann Zell46 ZeRoDaMaGe Zetman



    227 utenti
    Ultima modifica di Maurice87; 28-08-2010 alle 22:54:33 Motivo: modifiche riguardanti la parte "grafica" del primo post e del numeri di utenti del Comitato Pro Firefox

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    Ho risolto mettendo direttamente una password per poter utilizzare il browser, proprio quello che cercavo .

  3. #3
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Gente, mi si sta fottendo il browser, a quanto pare un'estensione (forecastfox) sta facendo casini ma non riesco a disinstallarla, visto che se provo ad aprire l'elenco delle estensioni mi crasha il programma. Come faccio ad eliminarlo senza usare quell'elenco?


  4. #4
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    ehi regaz ho un problema con firefox

    da ieri non so perchè il browser non mi salva più password e username (fipo questo di GR o quello di Facebook) nemmeno se metto la spunta su ricorda..che devo fare?

  5. #5
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Citazione Mr. Plow Visualizza Messaggio
    Gente, mi si sta fottendo il browser, a quanto pare un'estensione (forecastfox) sta facendo casini ma non riesco a disinstallarla, visto che se provo ad aprire l'elenco delle estensioni mi crasha il programma. Come faccio ad eliminarlo senza usare quell'elenco?

    Ecco l'errore che mi appare quando apro FF

    E quello che viene se cerco di aprire l'elenco delle estensioni

    Qualsiasi scelta faccia, anche spuntando l'opzione, il messagio riappare dopo pochi secondi e nel frattempo l'applicazione non risponde ai comandi.


  6. #6
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    ma a sto punto cercati qualcosa di esterno no?
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ovviamente chiedo qui perchè principalmente mi serviva un componente aggiuntivo per Firefox, e poi avere il consiglio di qualcuno, che magari è anche pratico, è molto meglio di googolare a random.
    Ehh keppalle -_-
    @Ly89
    QuickNote è proprio quello che intendevo, con una funzione di password era perfetto. ç_ç
    Ho seguito il post di Ly e ho postato qualcosa di esterno.

    Quindi cheppalle niente.

  7. #7
    Dablim
    Ospite
    Citazione L'agente supersegreto Visualizza Messaggio
    Ho seguito il post di Ly e ho postato qualcosa di esterno.

    Quindi cheppalle niente.
    Cheppalle triple direi .

  8. #8
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    nessuno sa aiutarmi?

  9. #9
    Dablim
    Ospite
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    nessuno sa aiutarmi?
    In stumenti/opzioni/sicurezza è spuntata la casella di tale funzione?

  10. #10
    O RLY?
    Ospite
    Aggiungete anche me nel comitato pro Firefox! Lo uso da una vita, dalla versione 1.qualcosa xD ottimo topic, comunque!

  11. #11
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    ehi regaz ho un problema con firefox

    da ieri non so perchè il browser non mi salva più password e username (fipo questo di GR o quello di Facebook) nemmeno se metto la spunta su ricorda..che devo fare?
    controlla che non stai navigando anonimamente
    Citazione L'agente supersegreto Visualizza Messaggio
    Ho seguito il post di Ly e ho postato qualcosa di esterno.

    Quindi cheppalle niente.
    dai che io scherzavo
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Aggiungete anche me nel comitato pro Firefox! Lo uso da una vita, dalla versione 1.qualcosa xD ottimo topic, comunque!
    devi aspettare maurice

  12. #12
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    In stumenti/opzioni/sicurezza è spuntata la casella di tale funzione?
    Già messa la spunta, non cambia una cippa

    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    controlla che non stai navigando anonimamente

    dai che io scherzavo

    devi aspettare maurice
    ??

  13. #13
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    ctrl + maiusc + p

  14. #14
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    Gente prima di formattare, avevo il tema della Juventus per Firefox.
    ma ora che voglio rimetterlo non so più come fare.. illuminatemi perfavore

    EDIT: ho risolto, erano i "personas" che cercavo
    Ultima modifica di xboxaro360; 27-08-2010 alle 17:46:43

  15. #15
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067
    Citazione Mr. Plow Visualizza Messaggio
    Ecco l'errore che mi appare quando apro FF

    E quello che viene se cerco di aprire l'elenco delle estensioni

    Qualsiasi scelta faccia, anche spuntando l'opzione, il messagio riappare dopo pochi secondi e nel frattempo l'applicazione non risponde ai comandi.

    usa la modalità provvisoria di firefox


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •