[1]Come diamine si chiamava? [Discussione unica]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 214

Discussione: [1]Come diamine si chiamava? [Discussione unica]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935

    [1]Come diamine si chiamava? [Discussione unica]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Come diamine si chiamava? [Discussione unica]

    Propongo di usare questo spazio per tutte le richieste del genere.

    E visto che ho un vago ricordo inizio subito.

    Un gioco poliziesco mi pare esistesse una versione pc e una game gear. Si usava un auto dall'alto (vista stile gta 1). Quando si faceva game over c'era la possibilità di avere una seconda possibilità strapazzando il polizziotto prima che arrivasse il commissario. Credo fosse abbastanza famoso

    A voi

    :sisi:

  2. #2
    Lo Scassapalle L'avatar di MaxxLegend
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    3.431
    No, mi pare che si strapazzava il criminale per farlo confessare.. il gioco era APB, conversione da sala uscita praticamente per tutti i computer dell'epoca.

  3. #3
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione MaxxLegend Visualizza Messaggio
    No, mi pare che si strapazzava il criminale per farlo confessare.. il gioco era APB, conversione da sala uscita praticamente per tutti i computer dell'epoca.
    Lo pensai anch'io, ma disse che non gli sembrava APB
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post23905148



    Comunque wow, riapertura! Ottimo!

  4. #4
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Comunque wow, riapertura! Ottimo!
    Già, effettivamente non me lo sarei mai aspettato. I precedenti tentativi con thread di questo tipo hanno sempre finito per sprofondare in seconda pagina in tempo record.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  5. #5
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Sto cercando il nome di un coin-op che non ricordo.
    Ecco la descrizione:
    E' un gioco multi-evento / partygames, composto appunto da almeno una decina di minigiochi diversi.
    I personaggi che comandi per affrontare questi minigames sono 2 cyborg (o dei ragazzi con delle cybertute), che hanno le fattezze molto simili a Megaman Zero. Sono uno rosso e l'altro blu, e mi sembrano siano un maschio ed una femmina.. però su quest'ultimo particolare non ne sono pienamente sicuro.
    Il cabinato è particolare perchè ha i joystick montati in modo che si possono fare dei movimenti molto ampi, come sterzate, movimenti da sinistra a destra molto ampi, ecc.
    Ricordo che i minigiochi in questioni erano molto belli e differenti tra loro, roba molto jappan-style. Ed in quasi tutti si vedevano sempre i 2 protagonisti sopracitati.
    Il gioco è in 3D e dovrebbe essere dei primi anni 2000, o al massimo penso '98 '99.
    Qualcuno se lo ricorda?

  6. #6

  7. #7
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione MaxxLegend Visualizza Messaggio
    Credo sia Panic Park:
    Grande, è proprio lui!!! Thanks!

  8. #8
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Grande, è proprio lui!!! Thanks!

    in due è un gioco di inaudita violenza
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  9. #9

  10. #10
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    in due è un gioco di inaudita violenza
    Avoglia!

  11. #11
    Cerco di ricordare il titolo di due giochi:

    Il primo era un gioco alla "worms" con invece astronavi e un livello pieni di pianeti con ognuno la propria gravità. lo scopo era eliminare gli avversari con svariate armi. Era anche possibile aprire une ditor di armi e crearne di proprie.


    Il secondo gioco è un gioco con l'astronave a scorrimento orizzontale il cui pilota è un gatto.


    Sono proprio disperato

    Z

  12. #12
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Ripropongo il gioco MALEDETTO che non è uscito ancora allo scoperto nel vecchio topic:

    Purtroppo è quasi impossibile da cercare

    IMPOSSIBILE.

    Il gioco di un "uomo-volpe con uno zaino dietro la schiena" e che andava in giro per la grecia, la cina, l'antico egitto ecc... Doveva saltare ed evitare pericoli, oltre che tirare leve.
    Era un gioco che giocavo sul 286
    .
    Qualcuno lo conosce?

    Risposta: "Forse è TITUS THE FOX, prova"..

    Risposta mia: Assolutamente no, l'ho visto. ve l'ho detto è impossibile, mi sa che sono l'unico che ha giocato a questo gioco di questa fottuta volpe. Comunque grazie maxx^^
    Conoscete qualche altro uomo-volpe che andava nell'egitto? Nell'antica grecia? Nell'antica babilonia? Era un gioco per dos.

    Sono disperato, possibile che l'abbia giocato solo io su dos?

  13. #13
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Cerco di ricordare il titolo di due giochi:

    Il primo era un gioco alla "worms" con invece astronavi e un livello pieni di pianeti con ognuno la propria gravità. lo scopo era eliminare gli avversari con svariate armi. Era anche possibile aprire une ditor di armi e crearne di proprie.


    Il secondo gioco è un gioco con l'astronave a scorrimento orizzontale il cui pilota è un gatto.


    Sono proprio disperato

    Z
    Aggiungo alla mia richiesta sopra un altra:

    un gioco per windows 98, credo.

    Un gioco di "corse" in cui si alternavano corse con "mezzi alieni", motoscafi, elicotteri e autoveicoli. Molti tracciati e una grafica carina con visuale dall'alto (quindi vedevi la macchina dall'alto insomma)
    Non è Ignition, quello è solo automobili

    Qualcun altro l'ha giocato? Me lo diede mia zia e lei non ricorda nulla ._.


    Z

  14. #14
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Aggiungo alla mia richiesta sopra un altra:

    un gioco per windows 98, credo.

    Un gioco di "corse" in cui si alternavano corse con "mezzi alieni", motoscafi, elicotteri e autoveicoli. Molti tracciati e una grafica carina con visuale dall'alto (quindi vedevi la macchina dall'alto insomma)
    Non è Ignition, quello è solo automobili

    Qualcun altro l'ha giocato? Me lo diede mia zia e lei non ricorda nulla ._.


    Z
    Il primo che mi viene in mente è Micro Machines V3
    Ultima modifica di [Strider]; 6-09-2010 alle 14:36:01

  15. #15
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    il gioco che cerco è un picchiaduro a scorrimento per playstation1
    le poche cose che ricordo sono che il primo livello è ambientato in un parcheggio, alcuni personaggi più grossi potevano raccogliere oggetti molto grossi, come ad esempio sempre nel primo livello c'era un personaggio che poteva sollevare il motore di un automobile direttamente dal cofano. e forse si potevano raccogliere anche armi da fuoco, non ricordo bene...
    hanno fatto anche un seguito però in 3D in terza persona di cui non ricordo quasi nulla, l'unica cosa che ricordo è che il protagonista poteva scendere le scale (quelle verticali) più velocemente appoggiando i piedi sulle pareti verticali delle scale scivolando su di essa spingendo un tasto...

    ero innamorato di quel gioco(quello a scorrimento), e soprattutto ci giocavo sempre in multi, era veramente stupendo


Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •