Il mio ragazzo non mi piace abbastanza - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 305

Discussione: Il mio ragazzo non mi piace abbastanza

Cambio titolo
  1. #46
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    Se non lo mollo subito è perchè non ne sono convinta. Lui è davvero una bella persona, credetemi. Spiritoso, mai fuori luogo, sempre attento alle mie esigenze (è una qualità che scarseggia in molti uomini...). Non ne avevo mai trovato uno così prima d'ora...peccato che abbia "quel" difetto. La mia domanda era: cosa vi suggerisce la vostra esperienza? Ci si può "abituare" al punto da trovare carina una persona che obbiettivamente non lo è?
    non credo sia in ogni caso possibile bilanciare l'esteriore con l'interiore. quello che ho sempre sostenuto è che deve avere la sua parte ma ovviamente becca meno del 40% sul totale. in ogni caso ormai il danno l'hai fatto, lui non ha nessuna colpa, ne perchè è brutto ne perchè è così "bello" a tuo dire dentro. l'unica cosa che posso consigliarti è di andare coi piedi di piombo, non vorrei mai che si trovasse nella situazione di odiare le donne per una come te.
    ma non c'è niente che si può fare per migliorare il suo aspetto?

  2. #47
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    è anche giusto che tu non voglia stare con un ragazzo che non ti piace, è ovvio, ma non avresti dovuto dare nemmeno quel bacio, può essere anche che per via della sua "bruttezza" non abbia mai avuto una vera storia con una ragazza e una volta che succede si affeziona facilmente.
    Non puoi di certo andare avanti, ma ti consiglio di lasciarlo in modo non cattivo, spiegali un po' la questione.

  3. #48
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    E poi rimpiangerai di aver perso un ragazzo d'oro in favore di uno bono che si droga e picchia i bambini.
    Beh voi donne siete fatte così.

    Ah, il 99% di noi maschietti, a parti invertite, quel bacio non l'avrebbe mai dato.
    Test

  4. #49
    The Brutal
    Ospite
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    E poi rimpiangerai di aver perso un ragazzo d'oro in favore di uno bono che si droga e picchia i bambini.
    Beh voi donne siete fatte così.

    Ah, il 99% di noi maschietti, a parti invertite, quel bacio non l'avrebbe mai dato.
    Posso dirti che sei un grande?

    A FuocoCamminaConMe posso solo consigliarle di farsi un esame di coscienza. Come puoi essere così crudele? Guarda, io sono fidanzato da un anno e ti posso dire che i primi tempi la mia ragazza era un pò bruttina...col tempo però ha cominciato a curarsi, a vestirsi meglio...e io ho imparato ad amarla e proprio ora mi accorgo che è perfetta, bella sia dentro che fuori.

    Prova a starci ancora, prova ad amarlo... Oppure lascialo dicendogli la verità (Scatenando reazioni incontrollabili e pianti isterici)...

    A te la scelta.

    Spoiler:
    Rimane comunque il fatto che sei 'na str***a, scusa se te lo dico eh!
    Ultima modifica di The Brutal; 24-08-2010 alle 18:10:51

  5. #50
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    e se questo tizio partecipa al forum e ha letto tutto?
    Ultima modifica di fernando; 24-08-2010 alle 18:15:57

  6. #51
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione fernando Visualizza Messaggio
    e se questo tizio partecipa al forum e ha letto tutt?
    Si renderebbe conto della persona con cui è stato 2 mesi

  7. #52
    MetalCris92
    Ospite
    Due mesi son tanti.. Ti conviene chiuderla subito perchè più vai avanti, più la situazione sarà complicata.

  8. #53
    The Brutal
    Ospite
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    Si renderebbe conto della persona con cui è stato 2 mesi
    Fossi in lui la sparlerei all'intero paese

  9. #54
    MetalCris92
    Ospite
    Scusa ma se non ti piace, cosa cazzo ti passava per la testa quando vi siete messi insieme?

  10. #55
    The Brutal
    Ospite
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Scusa ma se non ti piace, cosa cazzo ti passava per la testa quando vi siete messi insieme?
    Sono donne, non possiamo capirle... Qui ci vorrebbe l'intervento di un' utentessa

  11. #56
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Almeno hai visto sotto come è messo, potrebbe essere un incentivo

  12. #57
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Scusa ma se non ti piace, cosa cazzo ti passava per la testa quando vi siete messi insieme?
    In pratica una notte e via, ma poi si sono affezionati a vicenda.

  13. #58
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    In pratica una notte e via, ma poi si sono affezionati a vicenda.
    Beh, quindi non è che non prova niente per lui..

  14. #59
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Beh, quindi non è che non prova niente per lui..
    A lei piace molto il ragazzo ma non fisicamente, quindi lo vuole lasciare

  15. #60
    lampinorum
    Ospite
    Ha ragione Babboleadoro, poteva (anzi, doveva) usare toni più pacati, ma ciò che ha detto è fondamentalmente giusto.

    Ad ogni modo la scelta è tua, se proprio per te è insopportabile stare con una persona non bellissima fisicamente allora lascialo, più si va avanti e più sarà dura per lui. Comunque, come già stato detto, avresti dovuto chiuderla subito sta storia.

    Solo più una cosa: hai trovato un ragazzo sensibile, simpatico, intelligente, spigliato, brillante, premuroso, cosa vuoi di più? La perfezione non esiste mica. Io pagherei per avere tutte quelle qualità.

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •