Il mio ragazzo non mi piace abbastanza - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 21 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 305

Discussione: Il mio ragazzo non mi piace abbastanza

Cambio titolo
  1. #31
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Nospheratu230 Visualizza Messaggio
    in primis ti consiglierei di accantonare la questione dell'OP, nel senso, sarebbe meglio parlare in generale, di quelli/e che si accorgono che il loro partner è brutto, non gli piace e vogliono lasciarlo.

    è meglio parlare in generale perchè nel caso specifico c'è poco da fare, lei ha sbagliato a portare avanti la cosa con qualcuno che non le piaceva, ha fatto un errore, ma chi non ne fa? va bene prendere le parti del povero e brutto ragazzo con il cuore spezzato, è emotivamente umano, ma mettere in croce la tizia mi sembra esagerato, perchè tutta sta intransigenza? perchè ci immedesimiamo nella cosa, secondo me, qui dentro, c'abbiamo una paura dei rifiuti che non finisce mai
    fixed

    ci stà
    ma sai quanti ne ho beccati io? e quanti veramente bastardi?
    in generale non sopporto chi gioca coi sentimenti altrui, che siano uomini o donne
    d'altro canto personalmente sento più spesso parlare di donne superficiali
    che poi ci siano degli idioti che approfittano delle ragazzine ingenue per una botta e via non lo nego, anzi dal mio punto di vista rovinano l'immagine dell'intera "categoria"
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  2. #32
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Magari sei brutta anche tu e lui sta con te perchè pensa che sei al suo livello?

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    235
    Io non sono brutta. Mi considero piuttosto carina e questa impressione mi è stata confermata più volte da pareri "neutrali" (anche di maschietti, sì). Comunque sia, a chi dice "stai giocando coi suoi sentimenti", rispondo che è LUI a giocare coi miei sentimenti. Lui si è fatto avanti ed è stato "aggressivo" e mi ha portato a una sorta di affezione. Non lo sto incolpando per averci provato, ma non è giusto che la colpa ricada unicamente su di me. Ho come l'impressione che vi stiate indignando perchè siete maschi e non avete mai vissuto una situazione simile.

  4. #34
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Questo thread non fa che alimentare la mia misoginia. Ecchecazzo mo basta veramente però. Sto sentendo solo storie di femmine che si comportano come delle bestie. Dove sono finite le vere Donne con la D maiuscola?

    per l'OP: se fossi femmina e fossi in te non riuscirei nemmeno a guardarmi allo specchio. Lui è bello dentro e brutto fuori. Te sei bella fuori(forse) ma sicuramente brutta dentro. Se non mi piace una ragazza, glielo dico chiaro e tondo che non ha speranze e non la illudo.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    Io non sono brutta. Mi considero piuttosto carina e questa impressione mi è stata confermata più volte da pareri "neutrali" (anche di maschietti, sì). Comunque sia, a chi dice "stai giocando coi suoi sentimenti", rispondo che è LUI a giocare coi miei sentimenti. Lui si è fatto avanti ed è stato "aggressivo" e mi ha portato a una sorta di affezione. Non lo sto incolpando per averci provato, ma non è giusto che la colpa ricada unicamente su di me. Ho come l'impressione che vi stiate indignando perchè siete maschi e non avete mai vissuto una situazione simile.
    Ed io ho come l'impressione che tu sappia quali tasti toccare per alimentare la discussione
    Complimenti, 'nsomma

  6. #36
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    Io non sono brutta. Mi considero piuttosto carina e questa impressione mi è stata confermata più volte da pareri "neutrali" (anche di maschietti, sì). Comunque sia, a chi dice "stai giocando coi suoi sentimenti", rispondo che è LUI a giocare coi miei sentimenti. Lui si è fatto avanti ed è stato "aggressivo" e mi ha portato a una sorta di affezione. Non lo sto incolpando per averci provato, ma non è giusto che la colpa ricada unicamente su di me. Ho come l'impressione che vi stiate indignando perchè siete maschi e non avete mai vissuto una situazione simile.
    capisco la tua indecisione.
    ma che colpa avrebbe lui?

    su su. sii adulta e affronta la cosa dicendogli come stanno i fatti non ci va tanto.
    continuare = prenderlo per il culo
    sei una persona seria? non prenderesti per il culo gli altri.

    c'è poco da fare se non ti piace non ti piace. fine.

    e non ripararti dietro fesserie come ''eh ma lui ha continuato'' perchè tu non l'hai fermato.
    hai l'occasione di farlo. fallo.

    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Questo thread non fa che alimentare la mia misoginia. Ecchecazzo mo basta veramente però. Sto sentendo solo storie di femmine che si comportano come delle bestie. Dove sono finite le vere Donne con la D maiuscola?
    vabbeh

    a me sembra la sagra della misoginia come luogo comune
    Ultima modifica di nattesh; 24-08-2010 alle 16:46:36

  7. #37
    ♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05
    Località
    Korriban - Catania
    Messaggi
    3.575

    Cool

    lascialo subito. ci hai perso tempo, perdio.

    Citazione Babboleadoro Visualizza Messaggio
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.
    i love you so much

  8. #38
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    Io non sono brutta. Mi considero piuttosto carina e questa impressione mi è stata confermata più volte da pareri "neutrali" (anche di maschietti, sì). Comunque sia, a chi dice "stai giocando coi suoi sentimenti", rispondo che è LUI a giocare coi miei sentimenti. Lui si è fatto avanti ed è stato "aggressivo" e mi ha portato a una sorta di affezione. Non lo sto incolpando per averci provato, ma non è giusto che la colpa ricada unicamente su di me. Ho come l'impressione che vi stiate indignando perchè siete maschi e non avete mai vissuto una situazione simile.
    Si immedesimano in lui tutto qua

  9. #39
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Si immedesimano in lui tutto qua
    è colpa del lupo se ha fame

    io istituirei il reato di sentire degli stimoli
    porca mà, manco avesse usato la forza per costringerla
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  10. #40
    Utente L'avatar di Iry_Opeth
    Registrato il
    08-10
    Località
    Blackwater Park
    Messaggi
    101
    se pensi che la relazione non porti da nessuna parte ti conviene lasciarlo al più presto
    più tardi sara' più lo farai soffrire
    Un anello per domarli
    Un anello per trovarli
    Un anello per ghermirli
    E nel buio incatenarli

    Si mi piacciono gli Opeth e sono una ragazza... se hai qualcosa in contrario contatta il mio avvocato ù.ú

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    235
    Se non lo mollo subito è perchè non ne sono convinta. Lui è davvero una bella persona, credetemi. Spiritoso, mai fuori luogo, sempre attento alle mie esigenze (è una qualità che scarseggia in molti uomini...). Non ne avevo mai trovato uno così prima d'ora...peccato che abbia "quel" difetto. La mia domanda era: cosa vi suggerisce la vostra esperienza? Ci si può "abituare" al punto da trovare carina una persona che obbiettivamente non lo è?

  12. #42
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    Se non lo mollo subito è perchè non ne sono convinta. Lui è davvero una bella persona, credetemi. Spiritoso, mai fuori luogo, sempre attento alle mie esigenze (è una qualità che scarseggia in molti uomini...). Non ne avevo mai trovato uno così prima d'ora...peccato che abbia "quel" difetto. La mia domanda era: cosa vi suggerisce la vostra esperienza? Ci si può "abituare" al punto da trovare carina una persona che obbiettivamente non lo è?
    personalmente non credo.

    la risposta sarebbe ''si ma se già da subito la sua <<bruttezza>> non ti comporta problemi''

    se già ora ti infastidisce, non credo tu abbia grandi margini di miglioramento.

    poi, credo anche che non ci sia una regola fissa. ma la mia esperienza mi dice questo.

  13. #43
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Citazione Babboleadoro Visualizza Messaggio
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.
    Leggere le cose che scrivono i tizi come te sono uno spasso da leggere.

    Per rimanere IT beh io ti consiglierei di dirglielo. È ovvio che se in una relazione non c'è neanche un pò di attrazione fisica suppongo che questa sia destinata a durare poco.

  14. #44
    Papaya! L'avatar di JeiJei
    Registrato il
    02-10
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    698
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    Comunque sia, a chi dice "stai giocando coi suoi sentimenti", rispondo che è LUI a giocare coi miei sentimenti. Lui si è fatto avanti ed è stato "aggressivo" e mi ha portato a una sorta di affezione. Non lo sto incolpando per averci provato, ma non è giusto che la colpa ricada unicamente su di me.
    Cioè, lui è simpatico, intelligente, affettuoso ma è troppo bruttino per te e quindi è colpa sua se ti ha fatta affezionare a lui con la sua bellezza interiore
    Non scaricare la colpa su altri, sei te che non riesci a staccarti da lui perchè ti senti in colpa.

    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    Ho come l'impressione che vi stiate indignando perchè siete maschi e non avete mai vissuto una situazione simile.
    Ho fatto e mi hanno fatto di peggio.

    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    Se non lo mollo subito è perchè non ne sono convinta. Lui è davvero una bella persona, credetemi. Spiritoso, mai fuori luogo, sempre attento alle mie esigenze (è una qualità che scarseggia in molti uomini...). Non ne avevo mai trovato uno così prima d'ora...peccato che abbia "quel" difetto. La mia domanda era: cosa vi suggerisce la vostra esperienza? Ci si può "abituare" al punto da trovare carina una persona che obbiettivamente non lo è?
    Se non ti piace diglielo e tronca.
    Più va avanti più ti sentirai in colpa perchè non ti piace sul serio, e magari sarai costretta a rompere in momenti peggiori.

    Se invece non sai se ti piace davvero... Nessuno ti può dire se ti piace o se ti piacerà in futuro.



    Finzione in viola e grassetto. Ma anche no. Illuminazioni qui.

    /IDLTU/ blitzkrieg!

  15. #45
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    Io non sono brutta. Mi considero piuttosto carina e questa impressione mi è stata confermata più volte da pareri "neutrali" (anche di maschietti, sì). Comunque sia, a chi dice "stai giocando coi suoi sentimenti", rispondo che è LUI a giocare coi miei sentimenti. Lui si è fatto avanti ed è stato "aggressivo" e mi ha portato a una sorta di affezione. Non lo sto incolpando per averci provato, ma non è giusto che la colpa ricada unicamente su di me. Ho come l'impressione che vi stiate indignando perchè siete maschi e non avete mai vissuto una situazione simile.

    fatti vedere da uno bravo..ma bravo eh...la colpa è pure sua ...ahahah

Pag 3 di 21 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •