Il mio ragazzo non mi piace abbastanza - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 21 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 305

Discussione: Il mio ragazzo non mi piace abbastanza

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    235
    Io mi sono affezionata a lui. In fondo non sono del tutto convinta di doverlo lasciare. Mi hanno sempre detto che l'attrazione fisica "immediata" è propria dei colpi di fulmine, ma in un certo tipo di relazioni può subentrare in un secondo momento...è davvero così? è possibile che cominci a piacermi anche per il lato estetico?

    Poi un'altra cosa...un paio di settimane fa mi ha riaccompagnato a casa e ha "inavvertitamente" conosciuto i miei genitori, che l'hanno fatto salire (col mio disappunto) per offrirgli un caffè. Io avevo solo accennato della nostra "relazione", ma l'hanno subito trovato simpatico e questa simpatia pare ricambiata (al punto che giovedì, tornando a casa dalla palestra, l'ho trovato IN CUCINA che mi aspettava). Non è che sia appiccioso, è colpa dei miei che l'hanno "obbligato" ad entrare in casa.
    Ultima modifica di FuocoCamminaConMe; 24-08-2010 alle 15:59:34

  2. #17
    Romanista datte foco L'avatar di Nospheratu230
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    1.772
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    mi dispiace per te , ma ha ragione. E' fake e tu hai perso 10 minuti della tua vita a scrivere un consiglio ad un uomo che ora avrà una trollface gigante gli inconvenienti di internetz
    però che cacchio, se proprio devo inventarmi un alter ego femminile per trollare i nerds, proprio una cameriera della festa dell'unità? sarebbe stato meno repellente affermare di aver contratto la gonorrea il giorno prima di uscire con il tizio bruttarello

    ampliate la vostra fantasia trolls, qui vogliamo storie di femminone che si concedono sotto i tavoli dei pastarito, non queste pseudo-commedie all'Americana.
    Anche un maialino sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato...

    LOTITO VATTENE

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Lo lasci e gli dici il perchè direttamente, non ci vuole mica tanto eh.

    Citazione Babboleadoro Visualizza Messaggio
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.
    Rispetto per te, assoluto rispetto.
    La cosa interessante è che in questo caso l'insulto era diretto ad un membro del forum e quindi andavi sanzionato, negli altri thread in cui si da della puttana alla ragazza di chi apre il thread tutto scorre liscio come nulla fosse.
    Che coerenza di merda, veramente.

  4. #19
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    ecco il tuo nick può darti spunto su quello che devi fare...

    cmq si ora ne sono convinto che sia la moda dell'estate essere lasciati in questo modo!

    ma come si fa dico io???? ma quando la finirete di prendere in giro le persone??? non ti piaceva già prima ...ma no tu lo devi illudere lo stesso vero?

    spero che un giorno ti capiti di peggio di molto peggio!

  5. #20
    Mr.Alabama
    Ospite
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Dite così perchè vi sentite belli dentro e brutti fuori...o parlate per esperienze personali?
    Allora non capisci... perchè fare del male ad una brava persona quando si poteva chiudere subito la storia?
    Per questo quoto il pensiero di Babboleadoro sull'OP (fake o meno)

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Dite così perchè vi sentite belli dentro e brutti fuori...o parlate per esperienze personali?
    Prevedo che sarai il prossimo a prendere un'inculata così.

  7. #22
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Citazione Mr.Alabama Visualizza Messaggio
    Allora non capisci... perchè fare del male ad una brava persona quando si poteva chiudere subito la storia?
    Per questo quoto il pensiero di Babboleadoro sull'OP (fake o meno)
    capisco benissimo , non capisco lui perchè continua a insistere!!! E capisco perchè lei gli dice di sì...non vuole fargli del male , ma se è pirla è pirla..

    Ma ke sto a parlare con voi!!!!

    Ps: Ho concluso

  8. #23
    Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Località
    Paradise Falls
    Messaggi
    5.980
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    capisco benissimo , non capisco lui perchè continua a insistere!!! E capisco perchè lei gli dice di sì...non vuole fargli del male , ma se è pirla è pirla..

    Ma ke sto a parlare con voi!!!!

    Ps: Ho concluso
    Bè ma stanno insieme da 2 mesi eh, ok che non è una vita, ma non è nemmeno una sera! Cioè è ovvio che lui ancora ci tenga e non molli l'osso immediatamente.

  9. #24
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Babboleadoro Visualizza Messaggio
    *
    Quoto, non si trattano così le persone

    EDIT:
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Dite così perchè vi sentite belli dentro e brutti fuori...o parlate per esperienze personali?
    Diciamo così perché noi le altre persone le rispettiamo, o quantomeno ci proviamo
    Ultima modifica di O RLY?; 24-08-2010 alle 16:14:47

  10. #25
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    I mod hanno agito giustamente ma in sintesi quello che ha detto babboleadoro è la risposta più adeguata.

    Cioè, ma un pochetto di cervello lo hai utilizzato? Anche gli uomini hanno dei sentimenti e giocarci è una stronzata.

  11. #26
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Babboleadoro
    Ecco come la frase l'importante è essere belli dentro non vale manco per il cazzo
    Fossi in te lo lascerei ma ti prego non dirgli che lo lasci perchè è brutto,lo ammazzi dentro cosinoi brutti siamo sensibili

  12. #27
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Babboleadoro
    Ecco come la frase l'importante è essere belli dentro non vale manco per il cazzo
    Fossi in te lo lascerei ma ti prego non dirgli che lo lasci perchè è brutto,lo ammazzi dentro cosinoi brutti siamo sensibili
    macchè sarà contento
    se poi un giorno iniziaerà a massacrare donne stile serial killer, sarà solo per una coincidenza
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  13. #28
    Romanista datte foco L'avatar di Nospheratu230
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    1.772
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    I mod hanno agito giustamente ma in sintesi quello che ha detto babboleadoro è la risposta più adeguata.

    Cioè, ma un pochetto di cervello lo hai utilizzato? Anche gli uomini hanno dei sentimenti e giocarci è una stronzata.
    A volte ho come l'impressione che 3/4 di questo forum concepisca i rapporti tra uomini e donne come in un film di Adam Sandler, ora non per niente, non per fare lo spauracchio di questa ceppa, ma le persone sono subdole, meschine, egoiste e superficiali, basta vedere qual'è la filosofia imperante tra ragazze di queste nuove generazioni: Sex and the city e gossip girl a bestia, "use man", borse di Prada & quello bruttino e sottone lo uso per convenienza, quello bellone e ricco me lo tengo buono per andarci a letto... cose del genere.

    non capisco come facciate a scandalizzarvi o quantomeno a rimanere ancora feriti per certe vicende, se questo accade, non è per colpa degli altri o delle ragazze, ma colpa nostra in primis, visto che a mio modo di vedere, questo succede perchè i ragazzi della generazione 00, sono nettamente senza palle, terreno fertile per le stronze.
    Anche un maialino sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato...

    LOTITO VATTENE

  14. #29
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Nospheratu230 Visualizza Messaggio
    A volte ho come l'impressione che 3/4 di questo forum concepisca i rapporti tra uomini e donne come in un film di Adam Sandler, ora non per niente, non per fare lo spauracchio di questa ceppa, ma le persone sono subdole, meschine, egoiste e superficiali, basta vedere qual'è la filosofia imperante tra ragazze di queste nuove generazioni: Sex and the city e gossip girl a bestia, "use man", borse di Prada & quello bruttino e sottone lo uso per convenienza, quello bellone e ricco me lo tengo buono per andarci a letto... cose del genere.

    non capisco come facciate a scandalizzarvi o quantomeno a rimanere ancora feriti per certe vicende, se questo accade, non è per colpa degli altri o delle ragazze, ma colpa nostra in primis, visto che a mio modo di vedere, questo succede perchè i ragazzi della generazione 00, sono nettamente senza palle, terreno fertile per le stronze.
    stupirsi non credo, ma tantomeno indignarsi mi pare il minimo
    tanto più quanto tali persone vengono a chiederti consigli su come lasciare un poveraccio illuso
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  15. #30
    Romanista datte foco L'avatar di Nospheratu230
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    1.772
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    stupirsi non credo, ma tantomeno indignarsi mi pare il minimo
    tanto più quanto tali persone vengono a chiederti consigli su come lasciare un poveraccio illuso
    in primis ti consiglierei di accantonare la questione dell'OP, nel senso, sarebbe meglio parlare in generale, di quelli/e che si accorgono che il loro partner è brutto, non gli piace e vogliono lasciarlo.

    è meglio parlare in generale perchè nel caso specifico c'è poco da fare, lei ha sbagliato a portare avanti la cosa con qualcuno che non le piaceva, ha fatto un errore, ma chi non ne fa? va bene prendere le parti del povero e brutto ragazzo con il cuore spezzato, è emotivamente umano, ma mettere in croce la tizia mi sembra esagerato, perchè tutta sta intransigenza? perchè ci immedesimiamo nella cosa, secondo me, qui dentro, c'abbiamo una paura delle donne che non finisce mai
    Anche un maialino sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato...

    LOTITO VATTENE

Pag 2 di 21 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •