Il mio ragazzo non mi piace abbastanza - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 21 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 305

Discussione: Il mio ragazzo non mi piace abbastanza

Cambio titolo
  1. #151
    Rika78
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Indubbiamente. Ma da qui a dire che l'aspetto fisico non conta niente, purtroppo non è vero. Per quanto sia importante trovare una persona che sia dolce, premurosa, gentile e quello che preferite, se a conti fatti guardandola non vi fa provare assolutamente niente, una storia non potrà mai funzionare. C'è anche bisogno di attrazione, di feeling a livello chimico, per poter avere una storia.
    Ghost, l'aspetto fisico conta eccome ma io non mi metterei mai con uno che non mi piace.Sinceramente, non ho capito che gioco vuole giocare questa ragazza.Ci sta insieme due mesi, ci va a letto, lo presenta ai suoi genitori e poi si accorge che è brutto.Mi sembra tutto molto poco comprensibile.

    Ora cosa fa, aspetta ancora qualche tempo, poi lo chiama da parte e gli dice "Senti, sei simpatico ed intelligente, sono stata con te due mesi ma devo dire che fisicamente mi fai schifo, quindi la storia non può andarea avanti".Come credi che possa sentirsi questo ragazzo?

    Oppure, scenario peggiore, continua a prenderlo in giro per altro tempo ancora.Magari continuando ad uscire con lui e nello stesso tempo frequentando un ragazzo totalmente scemo ma molto carino.Per compensare.

  2. #152
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Inutile girarci intorno. Lascialo. Semplice a dirsi e un pò più difficile da mettere in atto, ma la soluzione è questa.

    Ah, l'accanimento di molti maschietti qui è semplicemente ridicolo, quando molte volte siamo noi a comportarci in questo modo, se non peggio.
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

  3. #153
    -JD-
    Ospite
    Non è che ci hai un problema di scelte di rapporti autodistruttivi? Tipo conflitti con te stessa che ti portano ad essere maggiormente attratta da chi ti tratta di merda e a respingere chi ti dà tutto ecc.? Mboh, forse c'entra anche questo e va ad intaccare l'attrazione fisica, talvolta succede.

  4. #154
    Noob d'esperienza L'avatar di Groucho Marx
    Registrato il
    05-06
    Località
    Tendopoli
    Messaggi
    2.053
    Citazione requ13m Visualizza Messaggio

    Ah, l'accanimento di molti maschietti qui è semplicemente ridicolo, quando molte volte siamo noi a comportarci in questo modo, se non peggio.
    Una volta un mio amico pranzò a casa della tipa con cui stava, insieme ai genitori di lei. Il pomeriggio la lasciò.
    Ma sempre un comportamento da stronzi è.
    Firma rimossa per larghezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (500 pixel)
    Phage

  5. #155
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione requ13m Visualizza Messaggio
    Ah, l'accanimento di molti maschietti qui è semplicemente ridicolo, quando molte volte siamo noi a comportarci in questo modo, se non peggio.
    Davvero, sto forum sembra essersi trasformato in un ritrovo per persone brutte, rifiutate dalle donne, che in modo ipocrita parlano solo di bellezza interiore.

  6. #156
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    Davvero, sto forum sembra essersi trasformato in un ritrovo per persone brutte, rifiutate dalle donne, che in modo ipocrita parlano solo di bellezza interiore.
    Forse ste persone criticano la ragazza perchè invece di dirgli immediatamente che non gli piaceva ci ha passato due mesi con tanto di sesso e presentazione genitori? Potrebbe essere un buon motivo

  7. #157
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Ghost, l'aspetto fisico conta eccome ma io non mi metterei mai con uno che non mi piace.Sinceramente, non ho capito che gioco vuole giocare questa ragazza.Ci sta insieme due mesi, ci va a letto, lo presenta ai suoi genitori e poi si accorge che è brutto.Mi sembra tutto molto poco comprensibile.

    Ora cosa fa, aspetta ancora qualche tempo, poi lo chiama da parte e gli dice "Senti, sei simpatico ed intelligente, sono stata con te due mesi ma devo dire che fisicamente mi fai schifo, quindi la storia non può andarea avanti".Come credi che possa sentirsi questo ragazzo?

    Oppure, scenario peggiore, continua a prenderlo in giro per altro tempo ancora.Magari continuando ad uscire con lui e nello stesso tempo frequentando un ragazzo totalmente scemo ma molto carino.Per compensare.
    Non ho mai detto che stare con lui non equivalga a prenderlo in giro. Il mio discorso era riferito anche al tuo post in cui dicevi "vorresti lasciare uno intelligente, dolce e premuroso solo perché non è Brad Pitt?". Il problema è che, per quanto possa risultare brutto dirlo, è un buon motivo, perché anche la persona più intelligente, dolce e premurosa del mondo, se non ci attrae anche un minimo fisicamente, non potrà mai essere la persona giusta per noi (ovviamente generalizzando, lo specifico che altrimenti mi ritrovo venti post in cui ognuno afferma di avere le prove del contrario).
    Che poi l'errore sia stato il mettersi con lui e non mettere subito le cose in chiaro, mai affermato il contrario, mi sembrava abbastanza ovvio da non doverlo sottolineare

  8. #158
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    Io non sono brutta. Mi considero piuttosto carina e questa impressione mi è stata confermata più volte da pareri "neutrali" (anche di maschietti, sì).
    ahaha ma figurati.
    ti assicuro che anche una che da 1 a 10 ci piace 5 , noi le diciamo che e' bella pur di scopare.

    Illusa.

  9. #159
    Rika78
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che stare con lui non equivalga a prenderlo in giro. Il mio discorso era riferito anche al tuo post in cui dicevi "vorresti lasciare uno intelligente, dolce e premuroso solo perché non è Brad Pitt?". Il problema è che, per quanto possa risultare brutto dirlo, è un buon motivo, perché anche la persona più intelligente, dolce e premurosa del mondo, se non ci attrae anche un minimo fisicamente, non potrà mai essere la persona giusta per noi (ovviamente generalizzando, lo specifico che altrimenti mi ritrovo venti post in cui ognuno afferma di avere le prove del contrario).
    Che poi l'errore sia stato il mettersi con lui e non mettere subito le cose in chiaro, mai affermato il contrario, mi sembrava abbastanza ovvio da non doverlo sottolineare
    Mah personalmente un uomo con cui voglio costruire qualcosa deve avere altre qualità rispetto ad una estetica gradevole.Qualità che ritengo prioritarie.

    Se ci si dovesse solo divertire senza nessun impegno va benissimo anche il manichino vuoto a perdere.

    Ovvio, poi, che ognuno la pensi in maniera diversa.

  10. #160
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Mah personalmente un uomo con cui voglio costruire qualcosa deve avere altre qualità rispetto ad una estetica gradevole.Qualità che ritengo prioritarie.

    Se ci si dovesse solo divertire senza nessun impegno va benissimo anche il manichino vuoto a perdere.

    Ovvio, poi, che ognuno la pensi in maniera diversa.
    Se per te l'estetica conta meno di zero, buon per te. Dico davvero. Ma personalmente anche per una storia seria, l'attrazione fisica ci deve essere, senza di quella una bella persona resta semplicemente un'ottima amica

  11. #161
    La persona di cui ti innamori diventa la più bella del mondo, quindi:

    Se ti innamori delle qualità interiori, tutto apposto.

    Se ti innamori solo dell'estetica... non è mica tutto apposto.

    Se NON ti innamori di una persona, a prescindere che sia carino/intelligente, brutto/ignorante, intelligente/brutto, carino/ignorante non c'è storia che tenga. Durerà poco.

    Z

  12. #162
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Forse ste persone criticano la ragazza perchè invece di dirgli immediatamente che non gli piaceva ci ha passato due mesi con tanto di sesso e presentazione genitori? Potrebbe essere un buon motivo
    Mah, escludendo il fatto che comunque una persona può essere indecisa o può comunque tentare di vedere come procede una relazione, quando è un ragazzo ad essere il protagonista non si vedono commenti di questo genere, anzi il commento comune è "scopatela poi mollala".
    E poi lei che ne sapeva che il ragazzo in questione ha problemi con le relazioni di coppia, tali che un'eventuale rottura lo potrebbe portare in un pessimo stato mentale? Tra l'altro non può mica restarci insieme per pietà, mi son trovato in una situazione simile, stavo con una ragazza con la quale non mi trovavo bene per alcuni motivi e lei non voleva cambiare sotto alcuni punti di vista. Avevo paura che lasciandola, essendo lei timida e precedentemente depressa dal fatto di non avere un ragazzo, ne sarebbe uscita distrutta.
    Invece dopo ho scoperto che comunque l'esperienza l'ha aiutata a trovare un altro ragazzo, per quanto penso proprio che rivedendomi si fosse pentita amaramente della sua scelta.
    Insomma, magari il ragazzo ne uscirà bene, ne avrebbe comunque guadagnato in esperienza. E poi ora cosa dovrebbe fare? passarci il tempo per pietà?
    l'importante è usare le parole e gli atteggiamenti giusti per chiarirsi.
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Se per te l'estetica conta meno di zero, buon per te. Dico davvero. Ma personalmente anche per una storia seria, l'attrazione fisica ci deve essere, senza di quella una bella persona resta semplicemente un'ottima amica
    Mi trovi d'accordo, anche perchè altrimenti mi sarei dato già da tempo all'omosessualità

  13. #163
    Rika78
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Se per te l'estetica conta meno di zero, buon per te. Dico davvero. Ma personalmente anche per una storia seria, l'attrazione fisica ci deve essere, senza di quella una bella persona resta semplicemente un'ottima amica
    Non ho detto che conta meno di zero.Conta relativamente poco quando mi voglio impegnare sul serio.Ma queste sono "sensibilità" personali che cambiano da persona a persona e che a volte sono difficili da accettare o capire.

  14. #164
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Forse ste persone criticano la ragazza perchè invece di dirgli immediatamente che non gli piaceva ci ha passato due mesi con tanto di sesso e presentazione genitori? Potrebbe essere un buon motivo
    Queste persone criticano il sesso femminile perchè loro sono stronze e cattive e non hanno pietà di noi maschietti bruttini, teneri, piccoli con un cuore così.

    Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi.

    No seriamente ragazzi, riprendetevi. Queste cose esistono da sempre, le fanno le ragazze, le fanno i ragazzi. Stop. Piangervi addosso e lamentarsi della crudeltà del mondo non servirà a nulla, ma questo dovrebbe essere un concetto che si assimila crescendo.

    Quoto DarkSlayer. Per capire di cosa stiamo parlando, controllate un pò le risposte maschili in 3d simili a questo.
    Ultima modifica di requ13m; 25-08-2010 alle 13:39:13
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

  15. #165
    Rika78
    Ospite
    Citazione requ13m Visualizza Messaggio
    . Queste cose esistono da sempre, le fanno le ragazze, le fanno i ragazzi. Stop. Piangervi addosso e lamentarsi della crudeltà del mondo non servirà a nulla, ma questo dovrebbe essere un concetto che si assimila crescendo.
    [/SIZE][/FONT]
    Le cose sbagliate dovrebbero essere considerati tali e poi cambiate.

    Non è che se una cosa sbagliata la fanno (quasi) tutti allora diventa accettabile.

Pag 11 di 21 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •