Magliette
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Magliette

Cambio titolo
  1. #1
    Sennarsy
    Ospite

    Magliette

    Vedendo una discussione di un utente su questo argomento, mi è venuta una domanda:
    Voi utenti diggivvù che maglietta desiderate?
    Immaginate un negozio che possa stamparvi qualsiasi immagine su una maglietta/felpa/toppino da cubista a qualsiasi grandezza o colorazione.
    Cosa ci stampereste sopra?

    Io ne farei una nera con l'immagine di una gabbia toracica (con tanto di muscoli, cartillagini ecc ecc) e svariati segni alchemici sulle ossa, dietro la maglietta un grande cerchio alchemico con al centro un teschio mezzo rotto che sanguina che sembra ti stia guardando

    Un altra molto carina sarebbe bianca, con davanti questa immagine (colori invertiti ovviamente)
    Spoiler:

    Con scrito sopra "Grazie a Dio sono ateo" e dietro Dio (versione Simpson) seduto una tavoletta, sotto la tavoletta il pianeta terra (molto vinico alle sante natiche, deve sembrare roba uscita da poco ).

    A voi miei cari utenti, rispettate il regolamento e procreate [semicit.]

    Ps. Se conoscete siti o agenzie che vendono o possono realizzare magliette stravaganti non siate avari, linkate.
    Ovviamente prima di comprare su internet date un occhiata al tipografo della vostra zona per vedere cosa vi può offrire rispetto al web.

  2. #2
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    Io me ne sono fatta fare una online nera con stampato su "Fucking Cheater Haxxor You Pwnzord My Balls Shitty Laggy Boy"

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Super Techno Swastika
    Messaggi
    743
    Flavi99 ha una t-shirt con scritto "Vote yes to the zombie apocalypse". Lo ucciderei, per averla, anche se poi effettivamente mi andrebbe larga.

  4. #4
    Cefh
    Ospite
    ma penso che per farti fare una t shirt del genere basta andare nelle tipografie o doe stampano le foto,dato che spesso forniscono stampe per anniversari e altro su cuscini e cappellini.....comunque io attualmente ne prenderei una della tuborg,della red bull,dell'heineken....insomma ultimamente mi stò iniziando ad appassionare a questo tipo di magliette con stampe abbastanza semplici ma simpatiche.....a mare ne ho presa una con due assi di picche e di cuori con scritto i'm all in,se fossi meno fissato e rispettoso me la mettere per l'esma euniversitario mostranola alla fatidica domanda che segue il voto ossi X(voto)l'accetta?

  5. #5
    e' una vita che cerco una maglietta di snoopy ma non ne trovo
    ">

  6. #6
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione Sennarsy Visualizza Messaggio
    Un altra molto carina sarebbe bianca, con davanti questa immagine (colori invertiti ovviamente)
    Spoiler:

    Con scrito sopra "Grazie a Dio sono ateo" e dietro Dio (versione Simpson) seduto una tavoletta, sotto la tavoletta il pianeta terra (molto vinico alle sante natiche, deve sembrare roba uscita da poco ).
    Nah, non c'entrano niente l'una con l'altra.
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  7. #7
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Sennarsy Visualizza Messaggio
    Io ne farei una nera con l'immagine di una gabbia toracica (con tanto di muscoli, cartillagini ecc ecc) e svariati segni alchemici sulle ossa, dietro la maglietta un grande cerchio alchemico con al centro un teschio mezzo rotto che sanguina che sembra ti stia guardando

    Un altra molto carina sarebbe bianca, con davanti questa immagine (colori invertiti ovviamente)
    Spoiler:

    Con scrito sopra "Grazie a Dio sono ateo" e dietro Dio (versione Simpson) seduto una tavoletta, sotto la tavoletta il pianeta terra (molto vinico alle sante natiche, deve sembrare roba uscita da poco ).
    Ne farei una con su scritto: "Dio, che cattivo gusto". E dietro un link a questo topic.
    Seriamente, non provare a fare magliette del genere. No. Non lo fare. Non ci provare. NON CI PENSARE. Cambia sedia piuttosto.

    Per il resto ne farei una con una citazione, in piccolo, a piacimento. Non è volgare (come la tua proposta) e tanto, se la frase fosse in latino/inglese, nessuno si porrebbe il problema di tradurla. Però io la metterei in italiano: "E' morto col sorriso sulle labbra. Altrui." che tecnicamente non vuol dire niente, ma tutti la capiranno e si chiederanno "che cazzo vorrà dire?".
    Per il resto, Sennarsy, non ideare magliette.

  8. #8
    il greco
    Ospite
    Citazione [-oMG-] Visualizza Messaggio
    Io me ne sono fatta fare una online nera con stampato su "Fucking Cheater Haxxor You Pwnzord My Balls Shitty Laggy Boy"
    chi nn ne ha una nell'armadio!

  9. #9
    Sennarsy
    Ospite
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Ne farei una con su scritto: "Dio, che cattivo gusto". E dietro un link a questo topic.
    Seriamente, non provare a fare magliette del genere. No. Non lo fare. Non ci provare. NON CI PENSARE. Cambia sedia piuttosto.

    Per il resto ne farei una con una citazione, in piccolo, a piacimento. Non è volgare (come la tua proposta) e tanto, se la frase fosse in latino/inglese, nessuno si porrebbe il problema di tradurla. Però io la metterei in italiano: "E' morto col sorriso sulle labbra. Altrui." che tecnicamente non vuol dire niente, ma tutti la capiranno e si chiederanno "che cazzo vorrà dire?".
    Per il resto, Sennarsy, non ideare magliette.
    Ancora con quella sedia, mabbasta, mi ero dimenticato di un pacco di wurstel lasciato in un gioco da tavolo orrendo che mi era stato regalato, e per la cronaca lasciare materiale organico in un gioco da tavolo (ma anche in altri posti a quanto pare) per 4 settimane non da buoni risultati.
    Ora la mia stanza profuma di pulito , e anche la mia sedia dopo una passata di straccio .


    Tornando alla discussione (e speriamo che non ri riprenda a floddare sulla maglietta "che incrina il moral'cristiano") io tempo fa feci l'errore di andare dal tipografo per stampare una maglietta, avevo apposta scelto un immagine molto grande per evitare che si vedesse sgranata o sulla maglietta la stampa fosse troppo piccola, risultato? Uno schifo, lo stampo era fatto di gomma, se lo mettevi sudavi di brutto e per giunta era anche abbastanza sbiadito.
    Dal fotografo si possono comunque stampare magliette ma non so i risultati, senza contare che costano un occhio della testa.
    preferisco comprarle da internet, ne ho trovate certe fatte con una maestria assurda.

    Approposito, vorrei pure io la maglietta della discussione da cui ho preso spunto, magari un pò più complessa
    Ultima modifica di Sennarsy; 29-08-2010 alle 15:08:23

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.735
    Mi piacciono magliette nere con stampe astratte colorate random.

    Citazione Eukatheude Visualizza Messaggio
    Flavi99 ha una t-shirt con scritto "Vote yes to the zombie apocalypse". Lo ucciderei, per averla, anche se poi effettivamente mi andrebbe larga.
    Smettila di dire che è ciccione.

  11. #11
    Utente L'avatar di CardyJK
    Registrato il
    11-09
    Località
    Bari
    Messaggi
    459
    Ne ho molte di magliette carine, come ad esempio: Un omino che sta seduto sul cesso e sotto sta scritto "Downloading...", FOR SALE MY PARENTS BUY 1 GET 1 FREE!, CONSERVE ENERGY (sleep in school) e sta l'omino che dorme su un banco scolastico, stasera magari faccio delle foto...

    Spoiler:
    ...se volete

  12. #12
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    Citazione Juto Visualizza Messaggio
    Mi piacciono magliette nere con stampe astratte colorate random.
    1)Prendi maglietta nera
    2)facci qualche nodo
    3)immergila nella candeggina
    4) ???
    5)profit

  13. #13
    Sennarsy
    Ospite
    Citazione CardyJK Visualizza Messaggio
    Ne ho molte di magliette carine, come ad esempio: Un omino che sta seduto sul cesso e sotto sta scritto "Downloading...", FOR SALE MY PARENTS BUY 1 GET 1 FREE!, CONSERVE ENERGY (sleep in school) e sta l'omino che dorme su un banco scolastico, stasera magari faccio delle foto...

    Spoiler:
    ...se volete
    Carina quella dell'omino sul cesso, l'hai comprata dalla EMP? Ne ho vista una similissima

    Ora che ci penso sarebbe carina una a sfondo nero con trollface, coolface, FFFFFUUUU- e faccie simili messe a caso

  14. #14
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    Citazione Sennarsy Visualizza Messaggio
    Carina quella dell'omino sul cesso, l'hai comprata dalla EMP? Ne ho vista una similissima

    Ora che ci penso sarebbe carina una a sfondo nero con trollface, coolface, FFFFFUUUU- e faccie simili messe a caso
    Quella FFFUUUUU me la sono fatta, si fa sempre con candeggina e pennello

  15. #15
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425
    Io una settimana comprai una bellissima maglietta di Pulp fiction. Color verde pino con questa immagine:
    Spoiler:


    Poi naturalmente mi piacerebbe una maglietta su Dead Space o Bioshock, ma sono rare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •