[16] [Topic Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 143

Discussione: [16] [Topic Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R.

Cambio titolo
  1. #31
    Duty L'avatar di Darimar
    Registrato il
    03-08
    Località
    Cordenons
    Messaggi
    62
    Citazione 13 giallo Visualizza Messaggio
    salve raga ma il link per la patch italiana della complete 2010 non funziona
    Sembra funzionare correttamente. Che malfunzionamento hai riscontrato?

  2. #32
    Utente L'avatar di c.snake
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    294
    Ciao ragazzi.Sono venuto in possesso di STALKER, (trovato nascosto sotto una miriade di polvere!!), è il gioco allegato a GMC di qualche mese fa (penso molti mesi fa!).Non l'ho mai giocato.....ora leggendo questo trhead mi è venuta voglia!!
    Che tipo di gioco mi devo aspettare?preferisco gli FPS rispetto ai GDR.
    Case: bitfenix Prodigy, CPU i5 4570, 8gb ram corsair 1600mhz, 2 ssd da 128 gb cad., 1 hd 250gb, Mobo Asrock B85mitx, Ali Tagan 800watt, Vga GTX 770 2GB Asus DCII

  3. #33
    Bix91
    Ospite
    E' un ibrido trai due generi, non ci sono livelli o abilità, però hai un inventario in stile gdr e delle vere e proprie quest da completare. L'ambientazione è spettacolare e coinvolgente, la trama interessante (ma purtroppo non raccontata al meglio), il gameplay è profondo (ci vuole un pò per capire tutte le meccaniche). Infine ci sono un sacco di mod che possono migliorare notevolmente l'esperienza di gioco. In parole povere, te le consiglio

  4. #34
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Raga è meglio Stalker o Clear Sky e perché?Riguardo il Secondo ho sentito che è un pò troppo dispersivo(lunghe camminate) e ripetitivo
    Ultima modifica di Elfen; 1-09-2010 alle 17:44:38

  5. #35
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    ho risolto, adesso funziona...forse era il sito down, prima non andava...grazie per l'interessamento ;-)

  6. #36
    Duty L'avatar di Darimar
    Registrato il
    03-08
    Località
    Cordenons
    Messaggi
    62
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Raga è meglio Stalker o Clear Sky e perché?Riguardo il Secondo ho sentito che è un pò troppo dispersivo(lunghe camminate) e ripetitivo
    Le lunghe camminate sono una caratteristica - non necessariamente negativa! - di tutti e tre i capitoli. In proporzione, Clear Sky e Call of Pripyat dovrebbero "soffrirne" meno perchè esistolo gli stalker "guida" che possono farti arrivare velocemente in determinate locazioni (in Shadow of Chernobyl, se con "Stalker" intendi il primo capitolo, questa feature è assente). In ogni caso, se non hai mai giocato a S.T.A.L.K.E.R., il feeling del primo capitolo rimane insuperato, con la sua atmosfera, i suoi misteri e il suo background (CS è un buon complemento ma, senza SoC alle spalle, perde parecchi punti, sempre a mio avviso). Quindi, personalmente, ti suggerisco di giocare prima a SoC per poi goderti, con calma e una volta che avrai compreso e apprezzato il folklore della Zona, CS e CoP.
    Mi raccomando, comunque, di non approcciarti a S.T.A.L.K.E.R. come se fosse un "classico" FPS, altrimenti rischi di rimanere parecchio deluso...

  7. #37
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Grazie.Comunque non mi aspettavo un fps classico.

  8. #38
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ieri m'è successo una cosa strana: sono andato per caricare un salvataggio, e mi sono ritrovato con l'inventario completamente vuoto
    Avevo solo il coltello...
    Ho dovuto ricaricare un vecchio salvataggio per riavere tutto. Il gioco è patchato 1.004.

  9. #39
    Utente L'avatar di | Skip |
    Registrato il
    01-08
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.039
    Ne ho sentito parlare spesso, ma non l'ho mai preso.. se volessi iniziare a giocare a STALKER con quale episodio mi consigliereste di iniziare? Non ho problemi di configurazione PC, si baserebbe tutto sulla "godibilità" del titolo..

  10. #40
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Ordine di uscita: Shadow of Chernobyl -> Clear Sky -> Call of Prypiat

  11. #41
    Utente L'avatar di | Skip |
    Registrato il
    01-08
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.039
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Ordine di uscita: Shadow of Chernobyl -> Clear Sky -> Call of Prypiat
    Ok proverò a procurarmeli =)

    Avevo letto anche che sono pieni di bug.. ma le patch uscite nel corso degli anni hanno sistemato un pò le cose o dovrò salvare ogni 10 minuti ?

  12. #42
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    SoC è piuttosto buggato, ma dalla patch 1.0004 in poi le cose migliorano anche se capitano ancora bug, gli altri due titoli dovrebbero essere stabili.

  13. #43
    Duty L'avatar di Darimar
    Registrato il
    03-08
    Località
    Cordenons
    Messaggi
    62
    Citazione | Skip | Visualizza Messaggio
    o dovrò salvare ogni 10 minuti ?
    Salva, comunque, anche più spesso (e magari utilizzando slot di save differenti), a seconda della situazione.

  14. #44
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    sto giocando CoP,il frame rate mediamente è buono,ma ho troppi rallentamenti improvvisi,è il gioco ottimizzato male?

    ho un athlon 64 4800+,3gb ram,HD4670,windows 7

    gioco a 1280*1024 con dettagli medi e senza filtri,è colpa del processore?

    ho provato ad abbassare i dettagli,ma non noto differenza,a parte la bellezza grafica che crolla di brutto...


  15. #45
    Bix91
    Ospite
    Quei rallentamenti li avevo anche io con un computer più potente del tuo, è un problema del motore grafico credo.

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •