[16] [Topic Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 143

Discussione: [16] [Topic Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R.

Cambio titolo
  1. #16
    Rated R
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Una volta installata automaticamente la mod, dovete installare la patch di traduzione...se ritrovo il link ve la posto.
    http://www.sendspace.com/file/nsiaoh

  2. #17
    Drago Rinato
    Ospite
    Qui c'è la versione un pò più aggioranta..
    Cmq per approfondire e discutere della mod c'è sempre questo thread

  3. #18
    Rated R
    Ospite
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Qui c'è la versione un pò più aggioranta..
    Cmq per approfondire e discutere della mod c'è sempre questo thread
    errore mio, ho linkato quella old.

  4. #19
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Qui c'è la versione un pò più aggioranta..
    Cmq per approfondire e discutere della mod c'è sempre questo thread
    Ma l'audio rimane in italiano?

  5. #20
    Drago Rinato
    Ospite
    Copio incollo direttamente dal sito del buon Darimar..
    Visto che ha fatto una cosi buona guida sarebbe un peccato non sfruttarla..
    Lo "S.T.A.L.K.E.R. Complete 2012" nasce localizzato in inglese. Se cercate di installarlo su una versione italiana di "Shadow of Chernobyl" non partirà neppure. Occorre prima editare opportunamente oppure cancellare il file gamedata/config/localization.ltx. Meglio ancora, conviene installare l'add-on relativo alla localizzazione multilingua (italiano compreso).

    Per gli stessi motivi di cui sopra, alcuni dialoghi sonori saranno localizzati in inglese. Per ottenere nuovamente la localizzazione italiana è sufficiente intervenire sul contenuto della cartella gamedata\sounds\character_voice\scenario eliminandone tutto il contenuto ad eccezione delle cartelle gamedata\sounds\characters_voice\scenario\bar\radio_music e gamedata\sounds\characters_voice\scenario\megafon.

  6. #21
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Perfetto, funziona, ti ringrazio.

  7. #22
    gamesvillage
    Ospite
    Ma la Complete 2009 migliora solo la grafica? Il gioco l'ho appena iniziato e non vorrei stravolgere il gameplay (mi andrebbe bene solo il "non-limite" di peso al max, se cambia qualcos'altro la lascio perdere).
    post di un utente nel thread prima della riapertura. sono interessato anch'io. meglio la oblivion lost o la complete come miglioramento grafico?

  8. #23
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione gamesvillage Visualizza Messaggio
    post di un utente nel thread prima della riapertura. sono interessato anch'io. meglio la oblivion lost o la complete come miglioramento grafico?
    Ehm , prima pagina di QUESTA riapertura trovi subito le risposte a quel msg.

  9. #24
    gamesvillage
    Ospite
    ok, vado a vedere. per quanto riguarda la mod lurk?

    edit cmq non si fa nessun accenno alla oblivion lost. quale la migliore?
    Ultima modifica di gamesvillage; 29-08-2010 alle 18:59:06

  10. #25
    Pierpazzo
    Ospite
    ho fatto una partita veloce completando 2-3 subquest. Lo trovo un po' dispersivo (ma alla fine è il genere), ma nel complesso è davvero ben fatto.

    Mi dispiace di non averlo giocato ai tempi dell'uscita.

  11. #26
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    ho fatto una partita veloce completando 2-3 subquest. Lo trovo un po' dispersivo (ma alla fine è il genere), ma nel complesso è davvero ben fatto.

    Mi dispiace di non averlo giocato ai tempi dell'uscita.
    L'inizio è dispersivo, le fasi avanzate coniugano bene il filone principale con le missioni secondarie

  12. #27
    gamesvillage
    Ospite
    sentite, consigliate vivamente di usare mod? migliorano davvero notevolmente l'esperienza di gioco? inoltre, quanto puo durare all'incirca?

  13. #28
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione gamesvillage Visualizza Messaggio
    sentite, consigliate vivamente di usare mod? migliorano davvero notevolmente l'esperienza di gioco? inoltre, quanto puo durare all'incirca?
    Le mod apportano incredibili miglioramenti al gioco e la longevità è sulle venti ore, o anche di più.
    La prima volta che ci ho giocato xfire me ne ha contate trenta mi pare, ma non ricordo perfettamente.

  14. #29
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione gamesvillage Visualizza Messaggio
    ok, vado a vedere. per quanto riguarda la mod lurk?

    edit cmq non si fa nessun accenno alla oblivion lost. quale la migliore?
    Io ho giocato solo la complete mod, e ne sono rimasto entusiasta. Graficamente è a livelli incredibili, e i miglioramenti apportati non rovinano assolutamente l'esperienza di gioco, anzi l'atmosfera ne risente ancor di più in modo positivo.
    Come gameplay, è rimasto tale e quale con qualche aggiustamento: sistema dei danni calibrato meglio, intelligenza artificiale un poco più reattiva...io sono un fan di stalker "liscio", e quando l'ho provato con quella mod mi sono pentito di nn averla provata prima, sempre permettendo di avere un pc che gestisca il gioco base fluidamente senza problemi. (Con la mod si perdono pochissimi fps, certo è che se giochi malaccio al gioco normale, con la mod è meglio evitarlo)

  15. #30
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    salve raga ma il link per la patch italiana della complete 2010 non funziona

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •