[16] [Topic Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R. - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 143 di 143

Discussione: [16] [Topic Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R.

Cambio titolo
  1. #136
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    L'ho appena installato: quali sono i mod da avere assolutamente?

  2. #137
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    L'ho appena installato: quali sono i mod da avere assolutamente?
    Se vuoi giocare al massimo ma tenendo comunque le features del gioco vanilla, assolutamente il Complete 2012.

  3. #138
    Garrett Master of Thieves
    Ospite
    Ho installato Shadow of Chernobyl e vorrei godermi il gioco senza bug, crash o problemi vari, è ancora consigliata la mod Complete o c'è qualcos'altro in giro?

  4. #139
    Azathoth.
    Ospite
    Di MOD per il primo ce ne sono parecchie, ma gira e rigira le più gettonate sono la Complete, la 17dipikke e la Oblivion Lost.

    Ora non ricordo i dettagli, ma molte delle feature (o almeno le più desiderate) della OL sono state implementate nella 17 se non erro, casomai leggiti i readme per vedere cosa ti arrapa di più

  5. #140
    Garrett Master of Thieves
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Di MOD per il primo ce ne sono parecchie, ma gira e rigira le più gettonate sono la Complete, la 17dipikke e la Oblivion Lost.

    Ora non ricordo i dettagli, ma molte delle feature (o almeno le più desiderate) della OL sono state implementate nella 17 se non erro, casomai leggiti i readme per vedere cosa ti arrapa di più
    Ho preferito la Complete, sembra mantenere le caratteristiche del gioco vanilla, più o meno.

  6. #141
    Azathoth.
    Ospite
    Si, infatti anch'io la preferisco perché aggiunge senza alterare

  7. #142
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Scusate ragà,ho provato pure io ad installare la Complete,solo che quando avvio il gioco(patchato alla versione 1.05),mi crasha(dice X engine has crashed o una cosa del genere).
    Da cosa può dipendere?
    Ho seguito pure le istruzioni per l'installazione della mod(cioè di installare il gioco,avviarlo almeno una volta e poi richiuderlo,installare la mod e poi di riavviare il gioco),ma niente.
    Consigli?

  8. #143
    Garrett Master of Thieves
    Ospite
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Scusate ragà,ho provato pure io ad installare la Complete,solo che quando avvio il gioco(patchato alla versione 1.05),mi crasha(dice X engine has crashed o una cosa del genere).
    Da cosa può dipendere?
    Ho seguito pure le istruzioni per l'installazione della mod(cioè di installare il gioco,avviarlo almeno una volta e poi richiuderlo,installare la mod e poi di riavviare il gioco),ma niente.
    Consigli?
    Devi scaricare e installare la traduzione in italiano http://paveldolgov.com/mods/patches/...1.2.9_beta.zip

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •