Problema FrameRate COD Ghosts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problema FrameRate COD Ghosts

Cambio titolo
  1. #1
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978

    Problema FrameRate COD Ghosts

    Ciao a tutti,
    mi spiegate come cavolo è possibile che con il pc in firma sto schifo di gioco continua a essere ingiocabile,sia con tutti i dettagli alti che con tutti i dettagli messi al minimo il framerate è uguale fisso a 60 se non miro,non appena miro scende vertiginosamente anche a 20 frame e online di certo non è il massimo!avete suggerimenti
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  2. #2
    winterhell
    Ospite
    Activision

  3. #3
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Citazione winterhell Visualizza Messaggio
    Activision
    grazie della risposta ma vorrei sapere se il problema è risolvibile e se non sono l'unico ad avere problemi di framerate,anche perchè avvio giochi più pesanti con quasi tutti attivo!
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  4. #4
    Bix91
    Ospite
    Se è possibile, prova a disattivare la profondità di campo

  5. #5
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    provato a disattivarla ma nulla
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  6. #6
    Azathoth.
    Ospite
    Qua ci sono dei tweak ma non possiedo il gioco e non ti so dire se funzionano o meno:
    Confirmed Fixes:

    1. Navigate to Steam\SteamApps\common\Call of Duty Ghosts\players2.

    Open config_mp.cfg.
    Change seta r_elevatedPriority "1" to seta r_elevatedPriority "0".
    That will fix your mouse accel issue. I'm not the original founder of this fix - let me know if you would like to be credited for this find.

    1. Turn off DoF/TerrainDetail/MotionBlur/Distortion.
    2. Turn Image Quality to Extra (this one is the most important for making the game look good, because for some odd reason the other settings only upsample from 720p)
    3. Manually set your aspect ratio
    4. Use the Fovely FoV Changer
    5. Lastly, MANUALLY SET YOUR TEXTURES. For some reason the game automatically chooses the highest textures, and my HDD likely cannot stream those HQ textures fast enough, bottlenecking my GPU and CPU. I turned the textures to low/normal, and I no longer had the terrible microstutter lag. I am considering transferring the game from my HDD to my C: SSD, but since the game is so big, I don't think I can find the space.

  7. #7
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Qua ci sono dei tweak ma non possiedo il gioco e non ti so dire se funzionano o meno:
    Confirmed Fixes:

    1. Navigate to Steam\SteamApps\common\Call of Duty Ghosts\players2.

    Open config_mp.cfg.
    Change seta r_elevatedPriority "1" to seta r_elevatedPriority "0".
    That will fix your mouse accel issue. I'm not the original founder of this fix - let me know if you would like to be credited for this find.

    1. Turn off DoF/TerrainDetail/MotionBlur/Distortion.
    2. Turn Image Quality to Extra (this one is the most important for making the game look good, because for some odd reason the other settings only upsample from 720p)
    3. Manually set your aspect ratio
    4. Use the Fovely FoV Changer
    5. Lastly, MANUALLY SET YOUR TEXTURES. For some reason the game automatically chooses the highest textures, and my HDD likely cannot stream those HQ textures fast enough, bottlenecking my GPU and CPU. I turned the textures to low/normal, and I no longer had the terrible microstutter lag. I am considering transferring the game from my HDD to my C: SSD, but since the game is so big, I don't think I can find the space.
    ti ringrazio provo e vi faccio sapere
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  8. #8
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Solitamente sono le ombre che fregano e anche i riflessi. Non ho il gioco quindi non saprei, ma in molti giochi abbassando o eliminando questi due parametri la fluidità aumenta vertiginosamente. E occhio anche all'AA

  9. #9
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Solitamente sono le ombre che fregano e anche i riflessi. Non ho il gioco quindi non saprei, ma in molti giochi abbassando o eliminando questi due parametri la fluidità aumenta vertiginosamente. E occhio anche all'AA
    Per le ombre, per esempio, è verissimo in GTA IV: ad esempio dove facevo 35 fps, togliendole, arrivavo a 50-60 fps ma lì era più un problema di mancanza di sufficienza in memoria video: il gioco richiede almeno 2 GB di VRAM per essere sparato al massimo in FullHD o risoluzione superiore.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  10. #10
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Per le ombre, per esempio, è verissimo in GTA IV: ad esempio dove facevo 35 fps, togliendole, arrivavo a 50-60 fps ma lì era più un problema di mancanza di sufficienza in memoria video: il gioco richiede almeno 2 GB di VRAM per essere sparato al massimo in FullHD o risoluzione superiore.
    Io GTA 4 manco lo calcolo. È uscito di merda e basta

  11. #11
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione ASTAROTH Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi spiegate come cavolo è possibile che con il pc in firma sto schifo di gioco continua a essere ingiocabile,sia con tutti i dettagli alti che con tutti i dettagli messi al minimo il framerate è uguale fisso a 60 se non miro,non appena miro scende vertiginosamente anche a 20 frame e online di certo non è il massimo!avete suggerimenti
    Hai provato ad installare i Catalyst 13.11, sono ancora in beta ma sono ottimizati proprio per COD Ghosts.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  12. #12
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Hai provato ad installare i Catalyst 13.11, sono ancora in beta ma sono ottimizati proprio per COD Ghosts.
    sto provando proprio questo...sto mettendo i 13.11,ho messo la grafica su ultra e il gioco è più fluido stranamente..credo sia la pessima ottimizzazione per pc di COD a questo punto vi faccio sapere tra poco con i beta..non penso che il mio pc non sia in grado di reggere sto cavolo di gioco!
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  13. #13
    Azathoth.
    Ospite
    A leggere in giro, quello che frega in questo CoD è il dettaglio del terreno a quanto pare per problemi di ottimizzazione

  14. #14
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    con i 13.11 è un altra storia...finalmente è diventato giocabilissimo il gioco sta dai 90 ai 60 frame per tutto il tempo tranne con gli sniper ,appena miri scende a 45/50 mi innervosisce un pò visto che gioco da cecchino quasi sempre ma ora è un altra cosa...speriamo in una patch che risolva un pò meglio...anche voi avete avuto di questi problemi?secndo voi sono troppo cpu limited?
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  15. #15
    Utente L'avatar di scrat91
    Registrato il
    11-06
    Località
    svizzera-faido
    Messaggi
    2.518
    Citazione ASTAROTH Visualizza Messaggio
    con i 13.11 è un altra storia...finalmente è diventato giocabilissimo il gioco sta dai 90 ai 60 frame per tutto il tempo tranne con gli sniper ,appena miri scende a 45/50 mi innervosisce un pò visto che gioco da cecchino quasi sempre ma ora è un altra cosa...speriamo in una patch che risolva un pò meglio...anche voi avete avuto di questi problemi?secndo voi sono troppo cpu limited?
    si, questi problemi sono molto frequenti, sei già fortunato di non avere input lag dal mouse, e uno stuttering che dopo 3 minuti di gioco ti passa la voglia di giocare..spero fixino prima o poi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •