[51] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 507

Discussione: [51] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

Cambio titolo
  1. #46
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione wow! Visualizza Messaggio
    ?



    Allora ditemi voi! Ma non esagerate, ecco
    Come prima chitarra non mi pare il caso di spendere un bordello
    comprati il classico kit fender squier + fender frontman 15G... io mi ci sono trovato benissimo... per come la vedo io è meglio non spendere cifre esorbitanti sulla prima chitarra... suonare uno strumento è impegnativo, c'è il rischio di stancarsi in fretta.... edit:anzi visto il tuo budget piuttosto del fender prenditi un bel roland cube...

  2. #47
    VgNetwork.it L'avatar di wow!
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    358
    La Squier non mi dispiace, è quella con cui ho cazzeggiato per tutto questo tempo e che ora ho restituito... il roland cube non riesco a trovare un sito che lo vende, potete linkare? Però ho trovato questa recensione che mi stuzzica parecchio.

    EDIT: avevo saltato un paragrafetto iniziale in cui si parla di 350€, stiamo parlando dello stesso ampli? ?

  3. #48
    WhiteWolf92
    Ospite
    al posto di buttare soldi su una squier ,prendi una pacifica della yamaha che costa sui 150 ,e un microcube che sono altri 100

    editer il cube http://www.mercatinomusicale.com/mm/..._id880958.html

    cmq se avevi già una squier ti conveniva tenerla...o forse intendevi che te l'avevano prestata?

  4. #49
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    su moff uno si è preso un cornford a 950 euro

  5. #50
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    su moff uno si è preso un cornford a 950 euro
    è una bella cosa vero?

  6. #51
    VgNetwork.it L'avatar di wow!
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    358
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    al posto di buttare soldi su una squier ,prendi una pacifica della yamaha che costa sui 150 ,e un microcube che sono altri 100

    editer il cube http://www.mercatinomusicale.com/mm/..._id880958.html

    cmq se avevi già una squier ti conveniva tenerla...o forse intendevi che te l'avevano prestata?
    Sì, me l'avevano prestata

  7. #52
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Ragazzi il mio cavetto Fender California mi sta abbandonando... Avete qualche cavo particolare da consigliarmi o sono tutti uguali?

  8. #53
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    è una bella cosa vero?
    è una cosa sconcertante i cornford sono amplificatori molto molto blasonati

    presa qui
    http://www.master-guitar.com/

    Ci sono pure gli strepitosi Splawn....... che voglia ç___ç fanno pure sconti del 15-20%....


    Cavi Proel sono abbastanza di qualità

  9. #54
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.073
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi il mio cavetto Fender California mi sta abbandonando... Avete qualche cavo particolare da consigliarmi o sono tutti uguali?
    Prendi quelli schermati anche se spendi un pochino di più...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Whalley Range
    Messaggi
    998
    Ieri pomeriggio alla fine ho fatto il giro promesso al Guitar Center, ma non c'era niente di strabiliante nonostante la grandezza del negozio. Giusto milioni di Fender e Gibson customshoppate fra i 2 e i 3mila dollari e tutte le schecter, esp e jackson possibili ed immaginabili - tranne la C-1 Classic, out of stock .
    Poi un sacco di semihollow ma vabbè.
    Mi hanno colpito una PRS Custom 22, con un top incredibile perlato, binding in mogano e retro in mogano, esageratamente bella (6000 e passa di listino, ma era a metà prezzo), per la gioia di mastah la gamma delle Wolfgang e una Ibanez, orribile a vedersi, da 10mila verdoni :mega Si chiama tipo S2009

    Di ampli boh segnalo la bellezza estetica delle Artisan e confermo che le HT non fanno per me, la botta di ogni pivi con la superiorità della 6505, ma ormai riesco solo a dire FryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-Lead


    Peccato che neanche qua ci fosse ombra di Carvin

  11. #56
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Prendi quelli schermati anche se spendi un pochino di più...
    Tipo?

  12. #57
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.073
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    Tipo?
    Non molto, un cavetto da 5 metri (lo puoi prendere anche più corto tu) costerà circa 9-10 euro...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #58
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Non molto, un cavetto da 5 metri (lo puoi prendere anche più corto tu) costerà circa 9-10 euro...
    intendevo marca modello ecc....

  14. #59
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.073
    Ah ok, non avevo capito... Io uso cavi Soundsation, l'altro chitarrista usa cavi Proel se non ricordo male, non ci sono grosse differenze.

    EDIT: Ah i miei cavi costano qualcosina in meno, tipo 1 euro o 1 euro e mezzo in meno rispetto a quelli Proel.
    Ultima modifica di M@rco; 25-08-2010 alle 17:43:50
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #60
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Abeyance Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio alla fine ho fatto il giro promesso al Guitar Center, ma non c'era niente di strabiliante nonostante la grandezza del negozio. Giusto milioni di Fender e Gibson customshoppate fra i 2 e i 3mila dollari e tutte le schecter, esp e jackson possibili ed immaginabili - tranne la C-1 Classic, out of stock .
    Poi un sacco di semihollow ma vabbè.
    Mi hanno colpito una PRS Custom 22, con un top incredibile perlato, binding in mogano e retro in mogano, esageratamente bella (6000 e passa di listino, ma era a metà prezzo), per la gioia di mastah la gamma delle Wolfgang e una Ibanez, orribile a vedersi, da 10mila verdoni :mega Si chiama tipo S2009

    Di ampli boh segnalo la bellezza estetica delle Artisan e confermo che le HT non fanno per me, la botta di ogni pivi con la superiorità della 6505, ma ormai riesco solo a dire FryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-LeadFryettePittbullUltra-Lead


    Peccato che neanche qua ci fosse ombra di Carvin
    Provato niente? tra le schec-esp-jackson intendo.Le classic sono e resteranno introvabili vanno troppo in the US

    Bella la artisan vero? ne ho trovata una settimana scorsa al musicalbox di verona (insieme a tutte le marshall,cicognani,blackstar et altro possibili) e ci son rimasto anche io

    Cosa hanno le HT che non va?ç___ç io ci stavo pensando ç___ç sono cosi brutte le testate?ç__ç a me l HT40 combo era piaciuto ç_ç


    Lascia stare quella golosità della fryette che tanto qui nessuno se la potra mai comperare e non vale proprio la pena di farmi salire di nuovo la gas

    Niente carvin? strano....

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •