[3] Berserk - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 524

Discussione: [3] Berserk

Cambio titolo
  1. #31
    si, infatti durante l'epidemia di peste che si nota poco prima

    Spoiler:
    della morte del re, appare il suo volto in un cumulo di ratti
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #32
    Utente L'avatar di Sephiroth11
    Registrato il
    04-06
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    1.977
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    si, infatti durante l'epidemia di peste che si nota poco prima

    Spoiler:
    della morte del re, appare il suo volto in un cumulo di ratti
    si è vero mi ricordo quell'immagine però se così fosse non ce lo vedrei molto nel luogo in cui sono ora, anche perchè
    Spoiler:
    parlano di un dio del mare
    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!



  3. #33
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Sephiroth11 Visualizza Messaggio
    speriamo non ne posso più di
    Spoiler:
    quel pirata
    Lo odio in maniera indicibile

  4. #34
    Utente L'avatar di Sephiroth11
    Registrato il
    04-06
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    1.977
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Lo odio in maniera indicibile
    Eccotelo in tutta la sua inutilità
    Spoiler:

    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!



  5. #35
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    non ho mai letto questo manga,ma adesso voglio rimediare e mi vedro l'anime,che dovrebbe essere 25 puntate,secondo voi val la pena recuperare anche il manga?
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  6. #36
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Recupera il manga e basta. Lascia perdere l'anime.


  7. #37
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    non ho mai letto questo manga,ma adesso voglio rimediare e mi vedro l'anime,che dovrebbe essere 25 puntate,secondo voi val la pena recuperare anche il manga?
    E' l'anime che non vale la pena di essere visto

  8. #38
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione TachoMacho Visualizza Messaggio
    io cancellerei pure il concetto stesso di Dio, almeno inteso come un'entità cosciente e razionale. e la demonizzazione del diverso attraverso il concetto di diavolo e malefico è ciò che di peggiore chiesa e religioni affini hanno creato

    tornando IT berserk è IL manga per eccellenza, secondo me. sicuramente, e lo dico senza timore di sbagliarmi, uno dei migliori manga in circolazione (di recente ricordo appena vagabond al suo livello). Fino a poco dopo l'eclissi è un'opera d'arte da esporre nei musei.

    poi è calato abbestia. dall'introduzione della maghetta è sceso tantissimo, anche se devo dire che falconia è visivamente qualcosa di spettacolare, pochi cazzi, quando ho letto il capitolo sono venuto nelle mutande. vabbè poi la piega da fantasy tradizionale che ha preso si commenta da sola e sta rovinando qualcosa che ha elevato per molto tempo il suo stato da manga a pura arte. c'era tutto: sogni, amore, odio, paure, disegni elaborati, ricercatezza nei particolari, un epoca barbara e oscura, una trama coinvolgente, complotti e ambizioni..basta, mi scende la lacrimuccia a vedere cos'è diventato
    Wow, sono incredibilmente d'accordo con tutto quello che hai scritto.

    Anche se Vagabond non è affatto al livello di Berserk, benché mantenga un costante ritmo che quest'ultimo ha - spero - momentaneamente perso.

    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    non ho mai letto questo manga,ma adesso voglio rimediare e mi vedro l'anime,che dovrebbe essere 25 puntate,secondo voi val la pena recuperare anche il manga?
    Dovreste seriamente riflettere sulla possibilità di creare un F.A.Q. con quest'unica domanda.

  9. #39
    Ferro88
    Ospite
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Wow, sono incredibilmente d'accordo con tutto quello che hai scritto.
    La pensa esattamente come me,ma con me non sei d'accordo,uff....

  10. #40
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    La pensa esattamente come me,ma con me non sei d'accordo,uff....
    Ora che sto nel bel mezzo di una più accurata rilettura dei precedenti volumi sto maggiormente rendendomi conto della differente intensità che passa da prima a dopo. Diciamo che ora sono parzialmente d'accordo anche con te, nonostante la pensi diversamente sull'attuale svolgersi degli eventi.

    E poi tu sei troppo criticone.

  11. #41
    Ferro88
    Ospite
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio

    E poi tu sei troppo criticone.


    Spoiler:
    è vero,lo ammetto

  12. #42
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio


    Spoiler:
    è vero,lo ammetto
    Bhe,in realtà anc'io sono daccordo con te,solo che,dato il mio estremo fanboysmo,non posso ammetterlo,infatti questa mia ammissione verrà cancellata dalla tua memoria

    Spoiler:


    La verità e che io ci spero ancora in una ripresa,continuo a credere che prima o poi Miura si risveglierà e fara tornare il suo capolavoro ai fasti di un tempo.Prego che non sia solo un'effimera speranza

  13. #43
    Utente L'avatar di Sephiroth11
    Registrato il
    04-06
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    1.977
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    non ho mai letto questo manga,ma adesso voglio rimediare e mi vedro l'anime,che dovrebbe essere 25 puntate,secondo voi val la pena recuperare anche il manga?
    leggi le pagine indietro e capirai cosa si pensa dell'anime di berserk

    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Dovreste seriamente riflettere sulla possibilità di creare un F.A.Q. con quest'unica domanda.
    se lo meriterebbe
    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!



  14. #44
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    La verità e che io ci spero ancora in una ripresa,continuo a credere che prima o poi Miura si risveglierà e fara tornare il suo capolavoro ai fasti di un tempo.Prego che non sia solo un'effimera speranza
    Io proprio fatico nel pensare che Miura possa buttare nel cesso vent'anni passati su di una storia dalle così solide basi.
    La gente impazzisce di punto in bianco, capita; ma perché mai dovrebbe accadere proprio a lui?!

  15. #45
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    non ho mai letto questo manga,ma adesso voglio rimediare e mi vedro l'anime,che dovrebbe essere 25 puntate,secondo voi val la pena recuperare anche il manga?
    secondo me vale la pena recuperare l'anime dargli fuoco e con la luce leggere il manga

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •