[3] Berserk - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 524

Discussione: [3] Berserk

Cambio titolo
  1. #151
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Quello che mi domando anche io. Alla fine Rocks, Gurnbled e Arwain non mi sembrano personaggi malvagi, il primo e il terzo è palese, e infatti sono interessato a sapere come sono diventati degli apostoli.
    L'unico di cui ho formulato un'ipotesi è Gurnbled(il drago): da quel che mi ricordo viene detto che ai tempi della guerra dei cent'anni lui capeggiava un gruppo di diecimila soldati che difendevano un villaggio posto a nord con il confine dei Tudor...magari era stato sconfitto in combattimento e per salvarsi ha sacrificato i suoi compagni, gli abitanti del villaggio e i suoi nemici...

  2. #152
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Quello che mi domando anche io. Alla fine Rocks, Gurnbled e Arwain non mi sembrano personaggi malvagi, il primo e il terzo è palese, e infatti sono interessato a sapere come sono diventati degli apostoli.
    L'unico di cui ho formulato un'ipotesi è Gurnbled(il drago): da quel che mi ricordo viene detto che ai tempi della guerra dei cent'anni lui capeggiava un gruppo di diecimila soldati che difendevano un villaggio posto a nord con il confine dei Tudor...magari era stato sconfitto in combattimento e per salvarsi ha sacrificato i suoi compagni, gli abitanti del villaggio e i suoi nemici...
    anche a me interessa sapere come sono diventati apostoli Rocks & company, inutile dire che Miura allungherà la minestra anche in questo caso....
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #153
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    anche a me interessa sapere come sono diventati apostoli Rocks & company, inutile dire che Miura allungherà la minestra anche in questo caso....
    bhà al massimo un capitolo come per il passato di ganishka

  4. #154
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Ma solo per me alcuni di loro sono diventati Apostoli dopo essersi uniti a Grifis?


  5. #155
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Ma solo per me alcuni di loro sono diventati Apostoli dopo essersi uniti a Grifis?
    può essere

  6. #156
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Ma solo per me alcuni di loro sono diventati Apostoli dopo essersi uniti a Grifis?
    Mmmh...puà darsi, però da quel che mi ricordo al loro primo incontro avevano parlato di una certa chiamata del falco(anche se non ne sono molto sicuro, anzi)

  7. #157
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Mmmh...puà darsi, però da quel che mi ricordo al loro primo incontro avevano parlato di una certa chiamata del falco(anche se non ne sono molto sicuro, anzi)
    sisi, in particolar modo avevano fatto il sogno del falco bianco, del salvatore delle midland , noi ci soffermiamo sugli apostoli ancora deve uscire sto benedetot nuovo volume della maxima
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #158
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Ma solo per me alcuni di loro sono diventati Apostoli dopo essersi uniti a Grifis?
    Per sapere dell'esistenza di Grifis e,soprattutto,del suo ruolo dovevano esser apostoli già da parecchio tempo,almeno questo è quello che credo io

    Comunque non credo che verremo a conoscenza di come sono diventati apostoli.

    Ah,Zodd resta il più forte

  9. #159
    Utente L'avatar di Sephiroth11
    Registrato il
    04-06
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    1.977
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    bhà al massimo un capitolo come per il passato di ganishka
    spero che parlino anche del passato di zodd vorrei vederlo quando non era ancora un apostolo
    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!



  10. #160
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione Sephiroth11 Visualizza Messaggio
    spero che parlino anche del passato di zodd vorrei vederlo quando non era ancora un apostolo
    Quello è d'obbligo per Miura, non può rivelarci nulla sul passato di Zodd e il rapporto che lo lega a Skeleton.

  11. #161
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Sephiroth11 Visualizza Messaggio
    spero che parlino anche del passato di zodd vorrei vederlo quando non era ancora un apostolo
    basta che parli però

  12. #162
    Utente L'avatar di Sephiroth11
    Registrato il
    04-06
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    1.977
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    basta che parli però
    ma perchè ci deve far penare così tanto Miura? perchè proprio i capitoli di berserk devono uscire ogni 4 anni
    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!



  13. #163
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Sephiroth11 Visualizza Messaggio
    ma perchè ci deve far penare così tanto Miura? perchè proprio i capitoli di berserk devono uscire ogni 4 anni
    io immagino un mondo dove i peti sono rutti e i rutti sono peti [cit.] e in cui berserk esce settimanalmente

  14. #164
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    per quanto mi riguarda crepino grifis (unico personaggio dello scenario manga&anime nipponico che odio profondamente) e tutti gli apostoli
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  15. #165
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda crepino grifis (unico personaggio dello scenario manga&anime nipponico che odio profondamente) e tutti gli apostoli
    eretico, Grifis è il Figo per eccellenza

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •