Le vostre sbronze con relativa eruzione finale ( VENGHINO SIORI VENGHINO )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Le vostre sbronze con relativa eruzione finale ( VENGHINO SIORI VENGHINO )

Cambio titolo
  1. #1
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879

    Le vostre sbronze con relativa eruzione finale ( VENGHINO SIORI VENGHINO )

    Dopo i topic suulle "cagate",
    il topi sui "coiti interrotti",
    sulle "figure di merda varie",
    ecco a voi tutti il topic sulle;

    "Sbronze Epocali con Relative Eruzioni Finale"
    (se avete fatto pure cilecca a letto ditelo, non fate i vaghi)


    comincio io raccontando di questa notte:
    Tutto il paese racchiuso in un pub, io che bevo Jack a volontà (condito da rum e pera vari e whiskey & soda) con conseguenti comportamenti senza senso
    Ad un certo punto mi accorgo che forse non mi reggo piu in piedi e mi sdraio su un muretto li vicino, dopo 20 minuti circa mi rialzo e li..... la tragedia, circa mezzora ad eruttare con un vulcano attivo

    ora, la mia domanda è; me ne fotto di tutto e questa sera ci torno, o me ne sto un po tranquillo a casa a far dimenticare il tutto?

    io sinceramente propendo per il tornarci e fregarmene, tanto non sono ne il primo ne l'ultimo che "sbratta" dopo una serata brava

    ora tocca a voi, raccontate
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

    [chiudifirma]

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Super Techno Swastika
    Messaggi
    743
    Cosa c'è da raccontare?

  3. #3
    Sadness will prevail. L'avatar di Cuordileone
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    2.445
    Anche perchè la gran parte di queste esperienze non si possono ricordare.

  4. #4
    neuro ricercato 1$ L'avatar di Dragon heart
    Registrato il
    08-05
    Località
    nn so qui è tutto buio
    Messaggi
    4.068
    sdraiato sul marciapiede
    urinato dentro una finestra - sul portone di hotel
    vomitato in salotto di un mio amico sporcando tutto tranne me stesso (non so come ho fatto ) poi arrivò sua madre figura di merda

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Super Techno Swastika
    Messaggi
    743
    Citazione Cuordileone Visualizza Messaggio
    Anche perchè la gran parte di queste esperienze non si possono ricordare.
    Ma poi non c'è molto da dire.

    Eh figa cioè mi sono bevuto tre litri di birra e mezza bozza di jack, poi ho vomitato in giro per la stanza e mi sono cagato addosso. Figa oh.

  6. #6
    Utente L'avatar di Ant1c0m
    Registrato il
    08-07
    Località
    In provincia di MI (est)
    Messaggi
    3.183
    festa del mio compleanno, tutto tranquillo sino alle 23.30 quando ho la malsana idea di bere delle pseudo assenzio alla goccia. da lì non ricordo più nulla delle successive ore. mi hanno però assicurato che ho vomitato l'anima.

    ora che lo sai?
    . studente nullafacente
    . denigratore dell'ultima generazione: la mia, mio malgrado.
    . grammar nazi
    . volontario 118
    . amante dell'ironia (e sarcasmo ove necessario)

  7. #7
    h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.034
    Sdraiato su un muro per ore ad aspettare che mi passasse per mettermi alla guida della moto, presente.
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  8. #8
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Coma etilico, presente.

  9. #9
    Sadness will prevail. L'avatar di Cuordileone
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    2.445
    Citazione Eukatheude Visualizza Messaggio
    Ma poi non c'è molto da dire.
    Generalmente lo si fa per atteggiarsi. Alcoholic poseurs.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Super Techno Swastika
    Messaggi
    743
    Citazione Cuordileone Visualizza Messaggio
    Generalmente lo si fa per atteggiarsi. Alcoholic poseurs.
    <3

  11. #11
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione rosse™ Visualizza Messaggio
    Coma etilico, presente.
    semi-coma,fortunatamente mi mancava ancora un 0.2 per entrare nella "fascia coma".
    cosa dire?
    Non bevete a stomaco vuoto,non fate miscugli assurdi,evitate l'assenzio se avete già bevuto altro e fate in modo di essere con gente che se vi vede chiaramente troppo su di giri sia in grado di trattenervi con la forza e farvi spantassare,se necessario
    non mi sono mai sentito così in imbarazzo come quella volta e anche adesso,a distanza di 4 anni (ne avevo 17) mi infastidisce molto quando la gente tira fuori il discorso.
    l'unica "nota positiva" è che divenni mio malgrado "quello del coma",riscuotendo successo tra le teste di cazzo e sorbendomi il racconto delle mie gesta ogni volta che vedevo qualcuno a conoscenza del misfatto.Wow!!
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  12. #12
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Mischiai birra, mirto, vodka liscia e jack daniel's... Vomitai 8 volte, dormii anche mentre continuavo a perdere vomito, di fianco a me un altro entrava in coma etilico e non potevo far niente per impedirlo (tant'è che quando arrivò l'ambulanza, prese solo lui e a me non mi vide). La mattina seguente all'after mi risvegliai sopra il tavolo di un bar.

  13. #13
    Utente L'avatar di esky91
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    203
    parecchie ne ho da raccontare. L'ultima risale a sabato scorso, 18 di un mio amico. non è che abbia bevuto molto, almeno rispetto al solito, ma ho bevuto IN FRETTA. ora delle 11.30 non capivo più un çazzo. mi hanno messo a dormire sul divano. non mi ricordo molto, ma mi hanno raccontato che ho vomitato mentre c'era la torta.
    due settimane fa, invece, ero in montagna con amici. ho una casa a pinzolo, bel poosto ma un po' morto la sera. l'unico bar locale, che è anche il bocciodromo, offre ai suoi avventori un simpatico beveraggio chiamato benzina, mezzo alcol etilico mezza grappa ai mirtilli rossi. avevamo già trincato abbastanza tutti quanti quella sera, ma si sà l'aria di montagna fa bene e ci sentivamo tutti pronti ad afrontare l'avventura stranamente, nessuno ebbe conseguenze nefaste sul suo organismo, ma sulla via del ritorno ci furono interessanti scenette, come per esempio io che, davanti ad un obrobio di macchian, esclamai: "questa macchina non mi piace", riversandovi poi sopra tutto ciò che avevo bevuto tramite vie inferiori, o il mio amcio che tentò di cucinare una pasta pomodori e fagioli() alle 4 della mattina, con immenso danno per tutti
    Salviamo Carmine!!!!

  14. #14
    TeraMage
    Ospite
    L'unica volta che mi sono conciato veramente male non ricordo praticamente niente di quello che ho fatto da un certo punto della notte alla mattina dopo. Durante una festa di paese con molta gente e gazzebi che davano cibo e alcolici, io ero in uno di questi dove conoscevo della gente che mi avevano invitato. Erano circa le 11 di notte e avevo già bevuto prima in diversi bar. Quello è l'ultimo mio ricordo fino a quando la mattina dopo mi sono svegliato nel mio letto in evidente stato post-sbornia pesante. Mi hanno raccontato che sono caduto in quel gazzebo dove stavo bevendo e infatti la mattina dopo avevo un braccio tutto malandato, che parlavo continuamente in inglese (anche gridando in mezzo alla piazza) e che ad un certo punto mi sono messo a gridare che mi stavo pisciando e mi sono messo a farla in un angolo della strada. Alla fine mi hanno portato alla guardia medica dove mi hanno fatto una puntura e poi mi hanno riportato a casa, spogliato e messo a letto. Non ricordo un cazzo di tutto questo. La mattina dopo non riuscivo a dormire e mi sono messo a giocare con la PSP e mi stavano venendo i conati di vomito dal movimento del gioco. Ero messo malissimo

  15. #15
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    L'unica volta che mi sono conciato veramente male non ricordo praticamente niente di quello che ho fatto da un certo punto della notte alla mattina dopo. Durante una festa di paese con molta gente e gazzebi che davano cibo e alcolici, io ero in uno di questi dove conoscevo della gente che mi avevano invitato. Erano circa le 11 di notte e avevo già bevuto prima in diversi bar. Quello è l'ultimo mio ricordo fino a quando la mattina dopo mi sono svegliato nel mio letto in evidente stato post-sbornia pesante. Mi hanno raccontato che sono caduto in quel gazzebo dove stavo bevendo e infatti la mattina dopo avevo un braccio tutto malandato, che parlavo continuamente in inglese (anche gridando in mezzo alla piazza) e che ad un certo punto mi sono messo a gridare che mi stavo pisciando e mi sono messo a farla in un angolo della strada. Alla fine mi hanno portato alla guardia medica dove mi hanno fatto una puntura e poi mi hanno riportato a casa, spogliato e messo a letto. Non ricordo un cazzo di tutto questo. La mattina dopo non riuscivo a dormire e mi sono messo a giocare con la PSP e mi stavano venendo i conati di vomito dal movimento del gioco. Ero messo malissimo
    questa storia è sempre bella, ogni volta che la sento

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •