[10] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 503

Discussione: [10] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #346
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione Phlmos Visualizza Messaggio


    Le scatole jappo osno veramente belle
    Quoto, è per questo che i giochi dove non è necessario comprendere i dialoghi, li prendo import.



  2. #347
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Ma cosi arricchisci i Jappi
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  3. #348
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584


    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  4. #349
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Nooooo Super Putty!!

    Io ce l'ho loose... che figo
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  5. #350
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Magari

    però dovrei darti un bacino per aver sistemato l'OP come dio comanda

  6. #351
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Ieri a lucca ho trovato il castlevania double pack per gba nuovo sigillato a 20 euro....prezzo normale,poi soprattutto considerando di essere a Lucca...
    La mattina avevo adocchiato un silent hill ps1 e vado a chiedere il prezzo... il tipo mi spara 20 euro!!! Io allora esclamando DAMMELO SUBITO!!! Mi fai vedere il disco? Lui acconsente,apre il gioco e eeeeee..... scatola vuota,aveva dimenticato il cd.... NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!1
    Bancarella successiva...silent hill ed alundra prima serie ....chiedo il prezzo 100 per il primo e 40 per il secondo...allora gli dico che sarei ripassato e lui mi fa',se ripassi dopo in serata i prezzi si abbassano.....Tardo pomeriggio ripasso,silent hill stesso prezzo ...allora punto su alundra con l'intezione di provare a prendermelo con una trentina di euro.....Quano me lo metti Alundra .... Lui 60 ..... Io,come 60??? Stamattina non era 40??? Lui sta zitto.... io ok ciao!!!

    Cmq i prezzi a Lucca sono esorbitanti.... soprattutto andando sul retrogames si trovano prezzi da 4 a ben 8 volte superiori alla norma....E' veramente una cosa vergognosa!!!!Anche perche' la maggior parte delle cose e' tenuta in modo pietoso!!!!
    Il primo samurai shodown lo trovi facilmente tra i 15 ed i 30 euro....Lucca 150 EURO!!!!
    Donkey kong snes lo trovi tra i 10 ed i 20 euro massimo...Lucca,scatola tenuta malissimo ovviamente....40EURO!!!!!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  7. #352
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    L'unico stand che ha fatto una cosa molto buona e soprattutto intelligente e' stato lo stand gamestop che per 20 minuti circa ha venduto gli usati ,tutti gli usati di tutte le console,con il 40% di sconto ed il 20% permanente per tutta la fiera sui nuovi.
    Un mio amico ha pagato 60 euro la limited con la penna usb di star wars the forse unlished 2...non male...

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  8. #353
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Cmq i prezzi a Lucca sono esorbitanti.... soprattutto andando sul retrogames si trovano prezzi da 4 a ben 8 volte superiori alla norma....E' veramente una cosa vergognosa!!!!Anche perche' la maggior parte delle cose e' tenuta in modo pietoso!!!!
    Il primo samurai shodown lo trovi facilmente tra i 15 ed i 30 euro....Lucca 150 EURO!!!!
    Donkey kong snes lo trovi tra i 10 ed i 20 euro massimo...Lucca,scatola tenuta malissimo ovviamente....40EURO!!!!!
    stai per caso parlando di oldgames?

  9. #354
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    è ovvio


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  10. #355
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione Guybrush88 Visualizza Messaggio
    stai per caso parlando di oldgames?
    il bello è che vendeva i giochi più comuni che li trovi a poco persino su ebay italia tipo a 100€ tutti rigorosamente crepati e scritti col pennarello io penso che non ha venduto nulla in tutta la fiera


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  11. #356
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Contento lui
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  12. #357
    barboz
    Ospite
    Citazione ivandream Visualizza Messaggio
    il bello è che vendeva i giochi più comuni che li trovi a poco persino su ebay italia tipo a 100€ tutti rigorosamente crepati e scritti col pennarello io penso che non ha venduto nulla in tutta la fiera
    L'unico modo per trattare con oldgames è di bere 1 ora prima 2 o 3 litri di birra, poi andare al loro stand e, tirando prima un rutto del 9° grado della scala richter, svuotarsi la vescica sui loro giochi merdosi

  13. #358
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    L'unico modo per trattare con oldgames è di bere 1 ora prima 2 o 3 litri di birra, poi andare al loro stand e, tirando prima un rutto del 9° grado della scala richter, svuotarsi la vescica sui loro giochi merdosi
    Si,poi ho notato che sono veramente simpatici....piu' o meno come il kyactus di final fantasy che ti fa il mille aghi sulle palle....
    C'erano anche quelli di Lugo,virtual games mi sembra.....Anche loro prezzi belli alti...Meno di old games,ma sempre alti,anche se pero' ,almeno i vari box sembravano ben tenuti...

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  14. #359
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Ma a Lucca è sempre così.. le uniche cose buone si trovano dagli abusivi ma non ce n'erano stavolta.
    Volevo recuperare qualche cosina, vado da oldgame, giro un pò, e tutta la roba Disney tipo land of illusion, lucky dime caper etc. stava sopra i 30€.
    Pokemon Blu senza custodia stava sui 30 mi pare.. riuscissero a vendere la mia magra collezione farei 40.000€.

    Le uniche cose buone le ho trovate al Gamestop (MOH a 30€), allo stand Ubi (POP nuovo a 15€) e da un tizio che h scoperto un'ora prima della partenza (Megadrive collection per 360 a 20€, l'ho presa e fanculo).

    Ma di retro, a Lucca, un cazzo.

  15. #360
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    572
    Finalmente arrivato .. Pal Ita ovviamente.. foto puramente indicativa

    Console :Nes,Snes,Gamecube,Wii,Play1-2-3,GBAsp,DS XL,3DS,Megadrive,Dreamcast






Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •