[10] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 503

Discussione: [10] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #286
    barboz
    Ospite
    A me affascina un sacco il neo geo come console, solo che per ora per me costa troppo, se ne riparlerà tra tanto tempo

  2. #287
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Mah, invece io personalmente ho avuto un involuzione dell'interesse per questa console... ricordo 3-4 anni fa ne ero affascinato che più volte ho sfiorato l'acquisto, coll'andare del tempo l'interesse è calato sempre più ed ora come ora non ci spenderei molti soldi per averla. Diciamo che se la trovo ad un mercatino a 20 euro con qualche gioco la prendo

    Ma mettermi a cercare su internet e spendere 200,300,400 euro per console e vari giochi... nah, meglio che rimango in ambito Nintendo. Per quanto la reputi una console con le palle quadre... ma guardando i titoli disponibili, c'è anche il fatto che quelli per me interessanti sono pochi, visto che Metal Slug per quanto mi piaccia non lo prenderei perchè giocato fino allo sfinimento al bar, in sala giochi, nelle collection etc etc, e i vari picchia picchia non mi attirano...

    E averla giusto per dire " oh, io ho un Neo Geo nuovo di stecca e tu no " sinceramente non mi interessa minimamente preferisco poter dire " hey, ho un Nes Deluxe Set e tu no " anche perchè poi so che ci giocherei a quei 80 e passa titoli che possiedo, e col R.O.B. poi
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  3. #288
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Ma povero dreammy
    Non ditegli che sostituendo il termine Dreamcast al termine Dio li mette sullo stesso livello, sennò si prende male

  4. #289
    barboz
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Mah, invece io personalmente ho avuto un involuzione dell'interesse per questa console... ricordo 3-4 anni fa ne ero affascinato che più volte ho sfiorato l'acquisto, coll'andare del tempo l'interesse è calato sempre più ed ora come ora non ci spenderei molti soldi per averla. Diciamo che se la trovo ad un mercatino a 20 euro con qualche gioco la prendo

    Ma mettermi a cercare su internet e spendere 200,300,400 euro per console e vari giochi... nah, meglio che rimango in ambito Nintendo. Per quanto la reputi una console con le palle quadre... ma guardando i titoli disponibili, c'è anche il fatto che quelli per me interessanti sono pochi, visto che Metal Slug per quanto mi piaccia non lo prenderei perchè giocato fino allo sfinimento al bar, in sala giochi, nelle collection etc etc, e i vari picchia picchia non mi attirano...

    E averla giusto per dire " oh, io ho un Neo Geo nuovo di stecca e tu no " sinceramente non mi interessa minimamente preferisco poter dire " hey, ho un Nes Deluxe Set e tu no " anche perchè poi so che ci giocherei a quei 80 e passa titoli che possiedo, e col R.O.B. poi
    A me ROB ha sempre inquietato un po'
    Il mio sogno massimo in ambito videoludico sarebbe un bel cabinato con vari giochi dentro, solo che poi sono sicuro che ci passerei gli anni attaccato

  5. #290
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Non ditegli che sostituendo il termine Dreamcast al termine Merda li mette sullo stesso livello, sennò si gasa a dismisura
    FIXED

    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    A me ROB ha sempre inquietato un po'
    Il mio sogno massimo in ambito videoludico sarebbe un bel cabinato con vari giochi dentro, solo che poi sono sicuro che ci passerei gli anni attaccato
    Il R.O.B. è un arma letale come in SSBB sembra buono ma è una bestia con quello sguardo puccioso...

    Il cabinato ci ho rinunciato, già ho poca vita sociale... meglio non peggiorare la situazione
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  6. #291
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Per un attimo ho pensato di commettere un omicidio...ebbene si',ieri dopo moltissimo tempo ho rivisto un mio amico....una volta aveva un negozio di videogames...una volta...erano bei tempi quelli,andavo nel mio negozietto di fiducia gia' da quando avevo 14 anni e li provavo tutte le novita' per nintendo,snes,n64,play 1 fino alla play 2..trattava anche games d'importazione.....era un piccolo paradiso per i veri videogiocatori....quelli dal cuore puro...un bellissimo negozietto,abbarbicato in cima ad una salita che probabilmente appariva solamente ai veri gamers ,il gokuraku dei videogiochi.....poi un giorno,con l'avvento di catene piu' grandi ,questo piccolo paradiso spari' e la magia termino' senza lasciare tracce...
    Glia anni passano e ci si rincontra ogni tanto....passano altri anni e ci si rincontra di nuovo...si chiacchiera del piu' e del meno...all'improvviso viene fuori una parolina...retrogame....si' ero proprio io quello che comprava i giochi dello snes quando c'era la ps2,o uno dei pochi possessori di un dreamcast,ero io che giocavo con il megadrive quando tutti giocavano con la ps2 ero io....PERCHE' NON TE LO SEI RICORDATO PERCHEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!Perche' hai dato via tutti i tuoi fondi di magazzino tra cui un nes deluxe set con 20 giochi,un saturn con 10 giochi,un dreamcast con una quindicina di titoli,un megadrive con 200 giochi tra cui perle indescrivibili o lo snes con 70 titoli ed un neo geo cd con 10 giochi.... Perche' tutto perfettamente incelofanato,nuovo,perche' tutte le console a 30 euro l'una perche' tutti i giochi a 3 /4 euro al pezzo???? Perche' non ti e' venuto in mente di chiamarmi!!! Percheeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  7. #292
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Perchè sono io colui che ha comprato tutto
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  8. #293
    Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.050
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Perchè sono io colui che ha comprato tutto
    lol XD


  9. #294
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Perchè sono io colui che ha comprato tutto
    So dove abiti....e tanto per cambiare rapiro' la pricipessa peach!!!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  10. #295
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    So dove abiti....e tanto per cambiare rapiro' la pricipessa peach!!!
    e io verrò a salvarla e come al solito ti sconfiggerò

    mal che vada me la godo anche con Daisy, Rosalinda e Pauline
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  11. #296
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584


    20€ totali, 5€ di media a gioco. Non male.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  12. #297
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Scusa ma sono morto quando ho letto " KULA WORLD "
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  13. #298
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Scusa ma sono morto quando ho letto " KULA WORLD "
    guarda che kula world è una gran figata


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  14. #299
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Si si non ho niente contro il gioco, ma il nome del gioco

    Kula = Cula ( ) = Frocio ( )
    World = Mondo ( )

    Mondo Cula = Mondo dei Froci



    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  15. #300
    Utente L'avatar di halfman87
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    752
    Oggi grandi affari: Sonic 2 e tale ToeJam & Earl (mai sentito in vita mia ma l'ho provato sul fido Megadrive 2 e mi sembra una discreta ciofeca ) boxati + zapper grigiarancio per NES tutto a 6€

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •