esperienza davvero strana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: esperienza davvero strana

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dylan Dog™
    Registrato il
    08-10
    Località
    Craven Road 7, London
    Messaggi
    40

    esperienza davvero strana

    quella che sto per raccontare è forse l'esperienza piu' strana che mi sia mai capitata...
    dunque, stavo per andare a fare la spesa, quando a un tratto un tizio da dietro
    mi tocca la spalla;al che mi volto e gli faccio: "scusi, cosa vuole?"
    con mio grande stupore vedo che gli mancava un occhio, proprio un occhio eh ,
    (non si era nemmeno messo una benda, che schifo)mentre dall'altro era evidentemente cieco,
    si vedeva proprio (iride grigiastro e pupilla che roteava ).così rimango un po' interdetto...
    lui mi risponde: "sono cieco,da entrambi gli occhi". e io:" vedo.. mi dispiace ..."
    e lui :" sono cieco, ma so che hai gli occhi scuri e sei biondo, hai un brufolo sulla guancia destra e sei piuttosto alto"
    io: " scusi, ma come caspita..?!" (ci aveva azzeccato in pieno).
    poi si gira e se ne va, come se niente fosse.

    per dare un senso a questa discussione,a voi sono mai capitate esperienze così strane da non potervele dimenticare?

  2. #2
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Una volta ho stretto la spalla a un ragazzo orrendo con un brufolo disgustoso e gli ho fornito una sua descrizione sperando decidesse di curarsi di più. E' stato spaventoso.

  3. #3
    Utente L'avatar di Dylan Dog™
    Registrato il
    08-10
    Località
    Craven Road 7, London
    Messaggi
    40
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Una volta ho stretto la spalla a un ragazzo orrendo con un brufolo disgustoso e gli ho fornito una sua descrizione sperando decidesse di curarsi di più. E' stato spaventoso.
    ahahah.

    eri tu, per caso,il tizio di cui parlo?

  4. #4
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699
    una volta stavo passeggiando per una fiera con la mia ragazza, sul lato destro della via c erano 2 negri che se ne stavano a chiedere l' elemosina, uno di questi mi guarda che mi chiama per nome; MARCO!.... e io lo guardo e penso ma chi cazzo è questo, starà chiamando qualcun altro, e continuo per la mia strada.... MARCO! mi chiama ancora, allora a questo punto mi giro e stava guardando proprio me, al che vado da lui e gli dico, scusa ma come fai a sapere il mio nome? non mi ha voluto rispondere e poi mi ha regalato un braccialetto fatto a mano dicendomi che mi porterà fornuna.

    non l' avevo mai visto in vita mia e sono rimansto traumatizzato per gli altri 2 giorni a venire, perchè non capivo come cazzo avesse fatto a sapere il mio nome.

    poi mi sono autoconvinto che avesse sparato a caso, è l' unica ipotesi plausibile, d' altronde marco è un nome molto comune, mah.
    Ultima modifica di AMF83; 12-08-2010 alle 19:25:54

  5. #5
    metal up your asd L'avatar di TARMA'96
    Registrato il
    06-10
    Località
    interstate 60
    Messaggi
    302
    Citazione Dylan Dog™ Visualizza Messaggio
    quella che sto per raccontare è forse l'esperienza piu' strana che mi sia mai capitata...
    dunque, stavo per andare a fare la spesa, quando a un tratto un tizio da dietro
    mi tocca la spalla;al che mi volto e gli faccio: "scusi, cosa vuole?"
    con mio grande stupore vedo che gli mancava un occhio, proprio un occhio eh ,
    (non si era nemmeno messo una benda, che schifo)mentre dall'altro era evidentemente cieco,
    si vedeva proprio (iride grigiastro e pupilla che roteava ).così rimango un po' interdetto...
    lui mi risponde: "sono cieco,da entrambi gli occhi". e io:" vedo.. mi dispiace ..."
    e lui :" sono cieco, ma so che hai gli occhi scuri e sei biondo, hai un brufolo sulla guancia destra e sei piuttosto alto"
    io: " scusi, ma come caspita..?!" (ci aveva azzeccato in pieno).
    poi si gira e se ne va, come se niente fosse.

    per dare un senso a questa discussione,a voi sono mai capitate esperienze così strane da non potervele dimenticare?

  6. #6
    TeraMage
    Ospite
    Io poco fa, esattamete alle 19:11, ho guardato l'orologio e mi è venuto in mente l'anno 1911 e qualcosa di importante avvenuto quell'anno. Allora penso "Forse la prima guerra mondiale... no quella è iniziata nel 1913 non può essere adesso cerco su google". Apro il primo link, wikipedia ovviamente, e mi ritrovo davanti tutto l'elenco dei fatti più importanti di quell'anno. Fra guerra libica e varo del titanic vedo questo: 21 luglio - Parigi: il decoratore italiano Vincenzo Peruggia ruba La Gioconda dal Museo del Louvre. Che il fato mi abbia guidato per scoprire questo fatto lolloso? Non lo saprò mai.

  7. #7
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Ero in Corso Italia (una via di Genova) a passeggiare con amici sul lungomare, e noto che c'è una chiromante che offre letture a quarantenni più o meni disperate.

    Ci passo vicino e vedo che mi fissa, subito dopo mi dice ''Non vorresti provare ?'', io le rispondo che non ho soldi da spendere e che non sono assolutamente superstizioso, lei mi fa un'occhiataccia e mi invita nuovamente a sedere, dicendomi che a me mi ha visto negli occhi e non poteva non leggermi la mano.
    Diamine, mi siedo tutto convinto di smontare questa donnina superstiziosa, e questa inizia a leggermi la vita, SENZA SBAGLIARE NULLA.
    Ad esempio, capisce che mi ero mollato con la ragazza per problemi inerenti un amico comune, o che avevo un consumo eccessivo di droghe leggere, e addirittura mi fa una seduta simil-psicologa quando azzecca anche i miei profondi problemi familiari.
    Io ci rimasi sbalordito, tanto che chiesi di continuare, non ci credevo, e sta qua mi tiene un'ora a parlare dei miei problemi e a darmi soluzioni.

    Per una settimana me la sogno sognata ogni notte, ebbi gli incubi e ci rimasi comunque di merda nei giorni a venire, mai più nulla del genere.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Dylan Dog™ Visualizza Messaggio
    lui mi risponde: "sono cieco,da entrambi gli occhi". e io:" vedo.. mi dispiace ..."
    cazzo, la più grande gaffe della storia

  9. #9
    Utente L'avatar di Dylan Dog™
    Registrato il
    08-10
    Località
    Craven Road 7, London
    Messaggi
    40
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    cazzo, la più grande gaffe della storia
    lo so, ma non è questo il punto

  10. #10
    metal up your asd L'avatar di TARMA'96
    Registrato il
    06-10
    Località
    interstate 60
    Messaggi
    302
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    cazzo, la più grande gaffe della storia
    lo avevo detto prima io...

  11. #11
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699
    Citazione rosse™ Visualizza Messaggio
    Ero in Corso Italia (una via di Genova) a passeggiare con amici sul lungomare, e noto che c'è una chiromante che offre letture a quarantenni più o meni disperate.

    Ci passo vicino e vedo che mi fissa, subito dopo mi dice ''Non vorresti provare ?'', io le rispondo che non ho soldi da spendere e che non sono assolutamente superstizioso, lei mi fa un'occhiataccia e mi invita nuovamente a sedere, dicendomi che a me mi ha visto negli occhi e non poteva non leggermi la mano.
    Diamine, mi siedo tutto convinto di smontare questa donnina superstiziosa, e questa inizia a leggermi la vita, SENZA SBAGLIARE NULLA.
    Ad esempio, capisce che mi ero mollato con la ragazza per problemi inerenti un amico comune, o che avevo un consumo eccessivo di droghe leggere, e addirittura mi fa una seduta simil-psicologa quando azzecca anche i miei profondi problemi familiari.
    Io ci rimasi sbalordito, tanto che chiesi di continuare, non ci credevo, e sta qua mi tiene un'ora a parlare dei miei problemi e a darmi soluzioni.

    Per una settimana me la sogno sognata ogni notte, ebbi gli incubi e ci rimasi comunque di merda nei giorni a venire, mai più nulla del genere.
    e poi non ci sei più tornato da questa...

  12. #12
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione TARMA'96 Visualizza Messaggio
    lo avevo detto prima io...
    Non piangere, ecco un biscotto.

  13. #13
    Utente L'avatar di Dylan Dog™
    Registrato il
    08-10
    Località
    Craven Road 7, London
    Messaggi
    40
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Non piangere, ecco un biscotto.
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Cercavo i trucchi per GTA Vice City. Ruppi le palle a mezzo forum sul perché non mi funzionavano, roba da 10 thread su ogni sezione, poi scoprii che in realtà stavo giocando a GTA III, ma questo non lo postai mai


  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    l'altro giorno, mentra andavo in piazza, vedo un vecchietto che mi guarda e fa dei gesti trani con la mano, e nel frattempo sussurra qualcosa.
    io non do tanto peso, continuo a camminare, ma questo continua a parlare e a gesticolare, ed essendo praticamente davanti a me gli chiedo "scusi, parla con me? " e lui: "no gioia, stavo pensando alla strada che devo fare con la macchina"


  15. #15
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Una mattina di pieno inverno di circa due anni fa stavo aspettando il treno per Torino alla stazione quando ad un certo punto mi si avvicina un vecchietto dall'aria barboneggiante e vedo che muove la bocca come se stesse parlando, allora stacco le cuffie dell'mp3 dalle orecchie e gli faccio:

    "Scusi?"

    "No dico giovanotto, sa perchè stamattina il cielo è pieno di maialini?"

    "....eh?!"

    "Massì, sai perchè il cielo è pieno di maialini stamattina?"

    "hem...no!"

    "PERCHE' FA UN FREDDO PORCOOOOH!"

    E poi è sparito nella nebbia.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •